Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Shaina    16/11/2011    1 recensioni
Caroline e Tyler. Vampira e licantropo. Quando la metamorfosi può avvicinarti al tuo più acerrimo nemico di sempre. Una serie di drabble incentrate sui loro diversi momenti nella serie. ATTENZIONE: le pubblicherò nell'ordine cronologico della serie, anche se l'ispirazione non lo seguirà. Perciò, potrebbe capitare che l'ultima drabble sul sito, non sia effettivamente l'ultima pubblicata.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Tyler Lockwood | Coppie: Caroline/Tyler
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gossip

Timeline: ispirata dalle interazioni tra Caroline e Tyler tra l’undicesima e la dodicesima puntata della seconda stagione, prima e dopo la metamorfosi di Tyler.

Sono diversi giorni, ormai, che vede Caroline venirgli incontro con il sorriso sulle labbra, quando arriva a scuola. E che, non appena lo vede, lo raggiunge per scambiare quattro chiacchiere. Anche se tutti li guardano straniti, perché un attimo prima Caroline ha incrociato Matt, e con lui non ha spiccicato praticamente parola.

I loro incontri iniziano a dare alito ai pettegolezzi, dal momento che la frattura tra Caroline e Matt è sempre più evidente. E con l’udito fine che hanno ora, entrambi non perdono un commento, tra gli altri studenti. Ma ci penseranno dopo: hanno una vittoria di cui gioire.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Shaina