Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Shaina    16/11/2011    1 recensioni
Caroline e Tyler. Vampira e licantropo. Quando la metamorfosi può avvicinarti al tuo più acerrimo nemico di sempre. Una serie di drabble incentrate sui loro diversi momenti nella serie. ATTENZIONE: le pubblicherò nell'ordine cronologico della serie, anche se l'ispirazione non lo seguirà. Perciò, potrebbe capitare che l'ultima drabble sul sito, non sia effettivamente l'ultima pubblicata.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Tyler Lockwood | Coppie: Caroline/Tyler
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diverso

Timeline: ambientata subito dopo la prima puntata della terza stagione.

 

Le labbra di Matt le erano sembrate così gentili, la prima volta che le aveva baciate. Labbra sottili e tiepide. Delicate. Ma alla fine oltre quel bacio non sono mai riusciti ad arrivare.

Con Tyler era stato diverso: il loro primo bacio le era letteralmente piombato addosso. Caroline lo aveva rifiutato d’istinto. E in seguito, il suo corpo si era ribellato, quando l’aveva visto abbracciare un’altra ragazza.

Allora i ruoli si erano capovolti. E lei si era lasciata trascinare via. Si erano passati la palla di continuo, in quella stanza da letto. Nessuno dei due si era sentito in difetto.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Shaina