Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: Daenerys_Snow    16/11/2011    1 recensioni
La ragazza riuscì finalmente a parlare – Quindi anche tu non mi ami? Se per te sono una sorella, significa che non mi ami come ragazza… - la ragazza si rabbuiò e girò il volto dall’altra parte; ma subito Derek le prese il mento e la rigirò verso di lui – Ehi, ancora non mi hai fatto finire! – e continuò sorridente – Io ti sono molto grato per tutto, ma… - Casey aveva paura di sentire parole come “non sei nient’altro per me”...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hii !!  allora: siamo rimasti alla discussione dei due e a un Derek che capisce finalmente che Casey prova qualcosa per lui… ok… ma se gli imprevisti non fossero finiti?! Cosa accadrà ai nostri protagonisti? Lo vedremo nella prossima puntata!! (scherzooo!!!) Vi dico solo che oggi non sono molto furiosa, anzi, ma comunque non sono all’apice della felicità… perciò è normale che qualcosa l’abbia modificato a seconda il mio umore… ok ok!!  Spero che vi piaccia…  vi avverto che è brevissimo!!
 

CAPITOLO 5  : BIGLIETTI IN CONFUSIONE

Vi vorrei solamente illuminare, o per meglio dire informare, su una cosa che ben pochi sanno… vedete il secondo nome di Casey è Rose, mentre quello di Derek è Alex.
Casey era seduta nella sua camera, quando le venne in mente una cosa, che non le piaceva moltissimo “Se mi ha dato fastidio vedere Derek con quella ragazza significa che lo amo… “. Dopo questo strano pensiero da parte sua, si tappò la faccia con un cuscino; ma quando se ne staccò cominciò a collegare i fatti successi quel giorno a ciò che aveva pensato qualche attimo prima… e le cose coincidevano!!
Allora decise di scrivergli un bigliettino, in cui gli spiegava la situazione, ovvero a dire il fatto che lei aveva capito di volergli bene, e che era dispiaciuta per quello che aveva fatto…
Detto fatto, decise di andare al letto il prima possibile, sperando che il giorno dopo sarebbe stata una giornata decisamente migliore.
Derek era ancora su di giri per ciò che aveva scoperto. È vero: non si sarebbe mai aspettato di interessare a una tipa come Casey, ma non si sarebbe neanche aspettato che gli interessava… perciò decise di scriverle un biglietto nel quale le avrebbe detto che gli faceva piacere che lei si interessasse a lui, e che valeva lo stesso per lui. Appena finito di scrivere, decise di lasciarglielo in camera.
Andò in camera sua, e la trovò a dormire. Così, in silenzio, mise il biglietto sulla scrivania, e le si avvicinò piano; le sfiorò la guancia lentamente e pensò “non è poi così male…”. Ad un certo punto, lui si allontanò per andarsene, ma si accorse che sulla scrivania c’era non solo il suo biglietto, ma anche quello che Casey aveva scritto per lui. Allora lo prese e se lo mise in tasca. Nel momento in cui stava per uscire dalla stanza, Casey incominciò a parlare nel sonno dicendo “Alex mi manchi… mi dispiace… non volevo farti questo… io ti amo…”. A quelle parole, Derek si fermò un secondo sulla porta e rimase di stucco: perché parlava di un certo Alex? Perché diceva di amare lui? Perché si scusava?
Dopo poco arrivò ad una conclusione: lei si era presa gioco di Derek, facendo finta che le importasse, quando, invece, le piaceva un altro, un certo Alex…
Il ragazzo tornò in camera sua, e solo dopo qualche minuto si ricordò del biglietto di Casey; decise di leggerlo e capì che aveva ragione: si era totalmente presa gioco di lui; nel sonno amava Alex, e nel biglietto Derek… era un controsenso!

MySpace

Breve??   Sì, un po’… l’ispirazione ne arriva poco in certi momenti, specialmente se la tua prof d’italiano odia il tuo modo di scrivere… vi piace?? Se veramente vi piace, vi prego di dirmelo in una recensione…   le aspetto xD… RECENSIONIII !!  -Karen-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: Daenerys_Snow