Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Needless Emotion    16/11/2011    11 recensioni
Sogni strani, assurdi, rivelazioni, anticipazioni, che solo la mia mente bacata può fare. :3
Ma io sto iniziando a preoccuparmi seriamente...
Genere: Commedia, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Harrison, John Lennon , Paul McCartney , Ringo Starr
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sogni fuori dal comune.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sì, il MIO Paul. (sottolineamo mio.)
"Paul...?" lo chiamo dolcemente.
"VAI VIA!" mi urla, senza togliersi le mani dalla faccia.
Mi avvicino a lui.
"Paul, ti prego, ascoltami..."
"Vattene, razza di traditrice che non sei altro!!"
Eh, no. Adesso sono incazzata.
Gli prendo le mani e gliele scosto bruscamente dal viso.
La sua faccia è rossissima e rigata dalle lacrime. i capelli disordinati, gli occhi rossi dal pianto.
Sono sconvolta, non l'avevo mai visto così.
"Sei contenta?!" mi grida.
Sono senza parole, non so che dire...
"Paul, non è colpa sua, ma solo mia..." interviene Ringo.
"Tu stai zitto, amico di merda!" Ringo si azzittisce all'istante.
Eh, no. Adesso sono VERAMENTE incazzata.
"Calmati." gli dico, tentando di mantenere la calma.
"Come cazzo fai a dirmi di mantenere la calma?!"
Ok, addio calma.
Gli prendo furiosamente la testa fra le mani, cercando di non sbraitare nè perdermi nell'abisso dei suoi stupendi occhi verdi, e gli sillabo "C-A-L-M-A-T-I."
Paul fa un respiro profondo.
"Mi hai deluso moltissimo...non me lo sarei mai aspettato da te..." dice a denti stretti.
Mi vengono gli occhi lucidi, so benissimo che tra poco piangerò.
"Mi ha salvato la vita..." dico in un sussurro.
"Non è un buon motivo per tradirmi, per di più così spudoratamente." ribatte, gelido.
Ecco...la prima lacrima mi solca il volto.
"Mi dispiace..." sussurro, guardandolo dritto negli occhi.
Io lo amo, non voglio perderlo...non riuscirei mai a vivere senza di Lui, ne sono certa...
Altre lacrime solcano il mio volto.
Serro la bocca, odio fare rumore mentre piango, voglio solo lacrime silenziose.
Lui mi guarda, completamente impassibile.
Questo mi fa soffrire ancora di più..no, non ce la faccio proprio.
Scoppio a piangere, senza ormai più nessun contegno.
Vedo che lui allunga le braccia verso di me.
Mi cinge la schiena e mi trascina verso di se, abbracciandomi.
Appoggio la testa sul suo petto, inondandolo di lacrime e bagnandolo tutto.
"Mi dispiace..." ripeto.
"Non preoccuparti." mormora dolcemente.
"Perdonami, ti prego!" gli dico, disperata.
"Non riuscirei mai a non perdonarti..." sospira.
Mi stacco dal suo petto (noooooo) e mi avvicino lentamente, arrivando a baciarlo, sempre lentamente, con dolcezza.
"Ti amo" mi sussurra lui, scandendo le parole piano piano e imprimendole sulle mie labbra.
Una lacrima solitaria mi attraversa il viso, bagnando anche il suo.
Si allontana con calma, raccoglie la lacrima con un dito, la fissa per un minuto buono, e poi se l'asciuga nella maglietta.
"E adesso perchè piangi?" chiede, curioso ma anche un pò preoccupato.
"Ti amo anche io..." è la risposta.
Sorride teneramente, abbracciandomi di nuovo.
Il suo profumo mi avvolge completamente.
"Ma Ringo?" chiedo, perplessa. E' sparito nel nulla...
"Ci ha lasciati in pace per un pò." risponde, con un sorrisetto beffardo sulle labbra.
"Strano che quel rompipalle di John non sia spuntato neanche una volta a rompere..." rifletto io ad alta voce.
"Ehi!" si sente, da lontano.
Io e Paul ridacchiamo.
"...e che quel mangione di George non ci abbia interrotto per chiederci se volevamo dei biscotti.." aggiunge Paul.
Si sente un'altra voce in lontananza. "Io non sono mangione! Comunque i miei biscotti sono buonissimi, anzi che ve li offro! Tsk!"
Io e Paul scoppiamo a ridere.
Sono troppo felice, vorrei che questa giornata non finisse mai...
Paul smette improvvisamente di ridere.
"Devo andare..." mormora, dispiaciuto.
Mmh, come non detto.
Mi abbraccia di nuovo, iniziando a canticchiare a bassa voce.
"Martina, my belle...These are words that go together well..."
Inizio a vedere tutto sfocato.

Mi sveglio, sono sdraiata a pancia in giù, la faccia completamente immersa nel cuscino...che è tutto inzuppato. ("Ha piovuto dentro casa per caso?" "No, John, no..." "E non fare quell'aria da saccente!" "Io faccio cosaa??" "Hai sentito bene..." *John sogghigna* *Martina prende il bazooka tascabile* "Ehi, stavo scherzando...Martina, posa quel bazooka...HO DETTO POSA QUEL BAZOOKAAAAAAAAAAAAA!" *John fugge* *Martina sogghigna* Sogghigna bene chi sogghigna ultimo...*coff che battuta di merda coff* "George se non ti stai zitto...." *minaccia col bazooka* *George si ammutolisce*
OK. ADESSO, BASTA. xD)
Mi giro, mettendomi supina.
Ho il volto bagnato dalle lacrime, lo sento.
Ma io non riesco a capacitarmi di una cosa...se era davvero un sogno, perchè sento ancora il suo profumo? ("misssssssshhtero..." "Johanne non rompere..." *John se ne va offeso*)
Stacco la sveglia.
Non riuscirò mai a dare una risposta, una spiegazione a questi "quasi sogni"...(cit. Maccà)




Spazio Autrice.
Eccomi quiiiiiii a rompere le scatole con un nuovo capitoloooooo. *esulta*
Scusate il ritardo, sono stata da mia nonna per qualche mer(d)aviglioso giorno, yuppi che divertimento yuppi.
L'unica cosa positiva è che lei è una fan accanita dei Beatles. *-*
E...ha l'autografo di George Harrison.

Anyway..l'autografo risale ai tempi di With The Beatles (intatti è fatto in quell'album)..e la nonna era andata a vedere un loro concerto a Liverpool con una sua amica...e ha beccato George per caso mentre andava nel backstage a cercare Paul...^^ e ne ha approfittato xD solo che, appena ha trovato la porta del camerino, si è messa a strillare esageratamente forte, così una guardia ha preso lei e la sua amica e le ha trascinate via. E, mentre veniva trascinata via, si apre la porta e Paul spunta fuori, con indosso solo i boxer. Lei rimane a bocca aperta. Lui capisce cos'era successo, allora la saluta con la mano, le sorride e le fa l'occhiolino. Mia nonna sviene. AHAHHAHAH (citazione mia nonna ogni sacrosanto giorno xD)
Pensate che l'altroieri hanno detto che ieri c'era un documentario alle 11:30 su Rai Due sui Beatles...(a proposito, bellissimo! *-*) e io vedendolo ho iniziato a gridare "I BEATLEEEEEEEEES"!!! Non puoi neanche immaginare quanto mi ha guardato sconvolta mia nonna! xD Ma non perchè io gridavo...infatti due secondi dopo anche lei gridava "OMMIODDIO I BEATLEEEEEES!! PAAAAAAAAAUL!" Io amo mia nonna, extramegalol.
Levo il disturbo, adiòs. *mia nonna fa ciao ciao con la mano*


  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Needless Emotion