Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xkidrauhlsmile    16/11/2011    2 recensioni
Lei lo odiava come mai aveva odiato qualcun altro. Ma per lui era tutto uno scherzo.
Poi un boom ed eccoli al ospedale.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Elena! Elena svegliati"

Angelo. Luce. Tanta luce. Un angelo.

Ah no. Era solo Justin che mi stava chiamando. Stavo ancora dormendo Cercai di aprire gli occhi ma...troppa luce. Li richiusi e misi il cuscino sopra la testa. Mi riaddormentai.

“Cazzo. Che ora è?”

“Piccola. Ormai dormi. Sono le 11”

“Vedo che oggi hai programmato la mia giornata.”

“Io? Ma sei tu che non ti sei svegliata.”

“Vabbè,intanto va bene così.”

“Mi sembrava strano che non lo avessi già detto.”

“Ah,davvero?”

“Davvero”

“Bene. Allora dormo”

“Azzardati. Oggi si fa shopping”

“Tu? A fare shopping? Siamo sicuri che non sei gay?”

“Sono gay. E allora?”

“Va a cagà Bieber”

“In realtà l'ho fatta prima. Mentre tu dormivi”

“Perfetto. Quindi andiamo a fare shopping!”

“Shopping sia.”

Sempre le solite balle. Mi faccio la doccia. Mi lavo. Mi vesto. Un filo di matita. Lucidalabbra e la borsa.

“Ce la puoi fare?”

“Stia calmo. Non si agiti”

“Agli ordini. Ma cerca di sbrigarti.”

“Per tua informazione ho finito!!”

“Siamo sicuri che fra un po' non grandina?”

“Va cagà Bieber!”

“Come ho già detto:L'ho già fatta!”

“Grande. Ti senti bene adesso che me l'hai detto?”

“No. Sto male”

“E come mai”

“Perché sono qui da 3 ore e tu non mi hai nemmeno dato un bacio.”

“Neanche tu ti sei sprecato più di tanto”

“Prendi l'iniziativa”

“Io non lo faccio mai. Credevo l'avessi capito”

“A quanto pare devo fare il primo passo”

“Verso la porta?”

“Si,del tuo cuore”

“Mica avrai intenzione di baciare il mio cuore?”

Booh. Non rispose. Mi baciò e basta. Addio lucidalabbra. Ma ne valeva la pena. Lo baciavo. Non capivo niente. Occhi chiusi. Buio. Cuore? Tanta tanta luce. Booh.. Lo abbracciai. Lo strinsi a me. Stavamo volando per terra. E fu li che finimmo.

“Ahiiaaa...” porca. Mi ero fatta male non so dove. Ma non importava. Baciamo Drew e non mi serviva niente. Lui si che mi avrebbe curata. Baciano. Proprio come stava facendo.
 

“Ahiiaaa...” porca. Mi ero fatta male non so dove. Ma non importava. Baciavo Drew e non mi serviva niente. Lui si che mi avrebbe curata. Baciando. Proprio come stava facendo.

 

Sorvolando tutti i dettagli. A mezzogiorno eravamo nel centro commerciale più grande di Stratford. E credetemi. Se vi dico che era grande,credetemi. Ti ci perdevi dentro. Ormai lo conoscevo bene ma...credetemi. Era come avere una città intera in un edificio. Stupendo.

Solo Dio sa quanta roba comprammo. Bieber sembrava facesse la spesa. Prendeva tutto quello che gli capitava. Era peggio di una donna. E non provava niente.

Veniva da me e diceva:”Questo ti starà benissimo. E va bene con questo” mostrandomi qualcosa che ha preso per se. Non mi piaceva? Odiavo quel vestito? Non gliene fregava una mazza. Lui comprava. Dopo shopping andammo in quello che doveva essere un luna park. Ci divertivamo come due bambini. Ridevamo come dei bambini. Justin vinse un peluche e me lo regalò. Ma visto che era leggermente enorme dovetti andare in macchina. E per fortuna che eravamo con la Range Rover. Altrimenti addio peluche. Justin rimase a dormire da me.

 

Giorno dopo.

Ore 8.05 ero ancora in macchina. Ero in ritardo ma tanto chi se ne frega. Dovevo pure completare le mie rutine mattutine.

Diedi un bacio a Justin e usci dalla macchina. Aveva parcheggiato nel parcheggio della scuola il che non mi andava. Ci mancava solo che venisse assalito un altra volta.

Corsi verso la mia ala della scuola e boom. Mi scontro con chi? Si,Nick.

“Ehi,rallenta il passo ragazza o rischi di fare un incidente”

“Parla lui.”

“Hahaha....No dai,seriamente. Sei in ritardo ragazza”

“E allora?”

“E allora lo sai che non ti lasceranno entrare senza il genitore?”

“Ancora meglio. Vorrà dire che oggi niente scuola.”

“Come vuoi.”

“Cosa fai li impallato? Non vieni?”

“Dove?”

“In quel paese. Andiamo fuori. Io ho una fame. Non ho nemmeno fatto colazione”

“Ma...”

“Niente ma secchione. Muovi il culo che andiamo a mangiare”

“Si signor capitano”

Beh,che dire. Uscimmo dalla scuola. Bene. Nessuno ci aveva visti. Ancora meglio. Andammo al Mac . . .Benissimo. Mangiai come un porco anche se erano solo le 8 e mezza. Molto ma molto bene.

Poi al parco. Ci sedemmo sul altalena. Nick ne sparava fuori una dopo l'altra e io? Rischiavo di pisciarmi addosso dal ridere. Bella roba. Avevo le lacrime negli occhi a forza di ridere.

Si erano fatte le 2. Non sapevo se Justin mi sarebbe venuto a prendere a scuola e visto che non ero li gli inviai un SMS. Starà ancora lavorando.

“Ehi piccolo. Oggi mi sono presa un altro giorno di pausa. Quindi sono al parco con un compagno di classe. Anche lui in pausa. Quindi se vuoi venire a prendermi sai dove sono. Fammi sapere. Ti amo.”

Invio.

“Ragazza,io devo andare. Ci si vede domani. Miracomando. Non farti rapire.”

“Agli ordini capo. Ci si vede domani.” Alzandosi venne da me e mi abbracciò. Poi il bacio. State calme. Un bacio sulla guancia. Che però avrei preferito saltare.

Nick se ne andò. C'era un sole da far paura. Si stava avvicinando la fine del mondo? Ci saranno stati tipo 6656°C... Avevo su una specie di vestito che arrivava alle ginocchia ed era senza spallini. Viola con un fiocco bianco. Era uno dei miei preferiti. Ma nonostante tutto sembrava troppo ma troppo lungo per quella giornata da inferno.

Nick se ne andò. C'era un sole da far paura. Si stava avvicinando la fine del mondo? Ci saranno stati tipo 6656°C... Avevo su una specie di vestito che arrivava alle ginocchia ed era senza spallini. Viola con un fiocco bianco. Era uno dei miei preferiti. Ma nonostante tutto sembrava troppo ma troppo lungo per quella giornata da inferno.

 

Rimasi li seduta ancora 10 minuti prima di sentire un abbraccio da dietro,un bacio sul collo. Era Justin. Sciolse l'abbraccio e venne da me. Mi diede un bacio sulle labbra e poi si sedette sull'altalena vicino.

“Ciao amore”

“Ciao piccolo”

“Cosa ci fai qua tutta sola?”

“Niente. Nick se n'è appena andato”

“Nick?”

“Si,quel compagno di classe che ti ho detto nel messaggio?”

“Ah,quello li. Devo essere geloso?”

“Potresti”

“Ah,davvero?”

“Oh si..”

“Bene. Sono geloso.” Si girò dal altra parte facendo l'offeso ma tanto lo sapevo che non avrebbe durato per tanto. Non era capace di incavolarsi con me. E nemmeno di essere geloso. Non faceva per lui. Eppure quel giorno sembrava diverso.

Passarono due minuti e lui non si girava. Non volevo nemmeno pensare a certe cose. Ma dovetti.

“Amore che hai?”

“Niente.”

“Dai,non sparar cazzate. Per favore. Dimmi cos'hai”

“Non ho niente.”

“Cazzo,ti conosco. So che hai qualcosa. Non sarà per colpa di Nick?”

“No no..è per me”

“Perché? Cosa succede?”

“Naah,niente. Lascia stare. Andiamo a casa adesso. Ho fame”

“Ok,ma promettimi che a casa mi racconti tutto”

“Ok,te lo prometto. Dai,andiamo”

Scese dall'altalena e mi prese per la mano. La stava stringendo come mai aveva fatto. Chissà cosa aveva. Cominciavo davvero a preoccuparmi. Non sapevo che diavolo era e lo conoscevo abbastanza per capire che insistere non era una buon idea.

Salimmo in macchina e andammo a casa mia. Ma prima passammo da lui. Credetemi,quest'ultima avrei preferito saltarla.

Andai davanti alla porta prima di Justin. Qualcuno la aprì prima che io possa suonare.

“Ciao scem...” ma si fermò. Chiunque sia,aspetta Justin. E' l'unica cosa certa.

“Hmm...ciao.” Era l'unica cosa che dissi. Anche se volevo saperne delle altre.

“Ciao. Chi sei,scusa?”

“Hmm..sono la ragazza di Justin. Tu?”

“Ah..bene.”

“E tu chi sei?”

“Alex. Alex Michigan. La ex ragazza di Justin”

“Ah. Piacere. Elena. E dimmi un po'. Cosa ci fai qui?”

Stava giusto per rispondere quando Justin arrivo vicino a me.

“Elena....vieni con me due secondi?”

E che cosa gli dovevo dire?

“Ok..” non mi prese per la mano. Camminò accanto a me. E basta. Come accennato prima,ero preoccupata. E tanto anche. E mi sembrava giusto. Sapevo che un motivo c'era. Ma poi dentro di me sentivo che si sarebbe risolto tutto. Arrivati dietro la casa,vicino alla piscina ci sedemmo.

“Amore cosa succede?”

“Shh..lasciami parlare.”

“Ok,come vuoi. Ma non farmi preoccupare. Parla”

“Vedi. Noi non abbiamo segreti. E non voglio che succeda. “ Disse ancora un bel po' di cosa ma io non lo ascoltavo. Pensavo solo a quale sarebbe stato il nocciolo di tutta questa storia. Poi disse.

“Alex,Alex è venuta qui perché le serviva una mano. Ha dei problemi e non ha più nessuno. Poi...mentre stavamo parlando..” Sapevo cosa stava per dire. Non ero incazzata. O almeno non ancora.

“mentre stavamo parlando mi ha baciato”

Aveva lo sguardo abbassato. Non mi guardava. Ma non era colpa sua,giusto? Era stata lei. E poi se voleva nascondermelo stava zitto. Ma me l'ha detto. E io sapevo che mi amava. Più di ogni altra cosa. Era seduto di fronte a me. Per terra. Con lo sguardo abbassato. Immobile. Come se si sentisse in colpa. Come se … aveva paura della mia reazione.

Lo guardavo. Presi il suo viso tra le mani. E mi avvicinai a lui. Gli diedi un bacio sulla fronte.

“Io sarò sempre la tua favourite one less lonely girl. L'hai detto tu. Ti amo.”

“Si e lo sarai per sempre. Per favore, perdonami. “

“Piccolo. Tutto apposto. E' la tua ex,giusto? Non ti devi preoccupare!”

“Ok. Grazie piccola.

Andammo in casa. Chiarì tutto con Alex. Da quel giorno lei rimase a vivere da Pattie ma Justin si trasferì da me.

 

E tutti vissero felici e contenti.


Oh..è finita. Con questo vi volevo ringraziare per tutte le recensioni,per i commenti e per tutto. Si,beh..spero seguiate anche la seconda storia che sto scrivendo e che cercherò di pubblicare a poco.
Un bacio..
#Inna. <3

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xkidrauhlsmile