Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: shine_sun    16/11/2011    5 recensioni
Ecco una piccola drabble su Heiji e Kazuha che ripercorre i momenti più belli delle loro vite.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA PALLA




'Fermati Heiji!!!' Strillava Kazuha nel tentativo di bloccare l'amico nella sua corsa.
 
'No! Non m'importa, aspettami a casa!' aveva gridato Heiji in risposta, mentre inseguiva la palla.
 
****************
 
'HEIJIII!!!!!!!!! Ma che ti è successo??' aveva strillato Kazuha, vedendo il ragazzino con le ginocchia tutte sbucciate .
 
'Non è niente baka!!! - aveva risposto lui, con tono di indifferenza - Sono caduto mentre cercavo di afferrare la palla giù per il dirupo'
 
'Sei un idiota Heiji! Tutto questo per una stupida palla!!'
 
'Stupida sarai tu! Nel caso in cui non lo ricordassi, questo è il tuo regalo di compleanno del mese scorso, non lo ricordi?! Me l'hai ragalata per i miei 10 anni baka! E'-è im... - fece per girarsi, nel tentativo di nascondere il rossore acceso delle sue guance - è importante per me!' aveva infine detto con voce sottile.
 
'Cosa? Non ho capito niente idiota!' aveva risposto lei con aria interrogativa.
 
'Dicevo che è quella palla è importante per me!' aveva strillato lui tutto d'un fiato.
 
A quelle parole, la ragazzina arrossì violentemente, ma nonostante ciò riuscì a trovare il coraggio di stampare un bacio sulla guancia dell'amico, che, per tutta risposta, divenne rosso come un pomodoro.
 
Kazuha, senza notare il terribile imbarazzo che aveva suscitato all'amico, lo afferò per un braccio con l'intento di trascinarlo nel bagno: 'Sei stato davvero carino Heiji, perciò adesso per ringraziarti ti curerò tutte le ferite!!'
 
E fecero per dirigersi verso il bagno, Kazuha con aria particolarmente allegra, Heiji un po' meno sapendo quello che gli aspettava, ma nel suo viso vi si poteva leggere un sorriso che lasciava intendere un sentimento forte, che neanche il tempo avrebbe mai potuto cancellare.
 
 
*****************************
 
 
 
E rieccomi qui!!!! Scusate il ritardo, ma ultimamente sono stata impegnatissima, tra la scuola, tra altro, non ho avuto completamente il tempo per aggiornare.
Allora intanto volevo ringraziare infinitamente Layla Serizawa, SailorKilari, Kazuha_97 e izumi_curtis per aver recensito: VI ADOROOOO!!!!! Sono strafelice che vi sia piaciuto il capitolo!! Ringrazio poi anche tutti coloro che hanno letto e che sono passati!!
Spero di postare al più presto, ma non credo mi sarà possibile dal momento che dopodomani partirò per Chicago. Ci rivedremo in ogni caso al mio ritorno!!
Ancora un bacione enorme a tutti, al prossimo capitolo, vostra *SUN*.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: shine_sun