Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nandoswithniall    16/11/2011    1 recensioni
okay,non so cosa scriverci D: è una storia basata principalmente su Louis,ma ci sono anche tutti gli altri ragazzi :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Durante il fine settimana,continuai a pensare a Louis.
Continuavo a pensare alla sua espressione quando è entrato per la prima volta in classe,quando si è fermato vicino a me in mezzo al corridoio,quando si disegnò i baffi sul dito.
Ho provato a cercarlo su facebook,senza fortuna. Solo vecchi uomini.
La domenica,Rose e Jade avevano deciso di uscire per fare un giro in città,per un pò di shopping 'femminile'.
Ci siamo immerse in H&M e stavamo provando degli occhiali da sole
"Ti piacciono i miei occhiali? Non pensi mi diano un aria intelligente?" Rose aveva un paio di lenti spesse nere,appollaiate sul naso. Jade le scattò una foto.
"Naaah,non credo mi stiano bene" Disse tirando un paio di occhiali rossi dalla sua borsa.
Poco dpo ci dirigemmo da Starbucks
"Così Cassie,sappiamo che hai fatto amicizia col nuovo arrivato" Jade batteva angelicamente  le ciglia verso di me,mentre Rose cercava di nascondere il suo sorriso.
"Beh,no. Voglio dire sì. Voglio dire,non lo so. Mi ha solo chiesto in prestito una penna,ecco tutto."
Tutte e due incominciarono a ballare il valzer per la strada a braccetto.
"TI AMO LOUIS"
"TI AMO CASSIE" Dissero continuando a ballare,stavo quasi crollando dalle risate.
"Io non parlo così!" Sentimmo una voce  da dietro di me,mi voltai lentamente sperando che non sia chi credevo. Se così fosse,pregavo che non aveva visto niente.
Louis era lì,era bellissimo se devo dire. Aveva una giacca blu tipo marinaio,un jeans,ed una maglietta a righe,ed un grande sorriso stampato sul volto.
"oh..uhm. Loro non stavano parlando di te" Dissi arrossendo
"Oh Certo." Disse sorridendo.
"Oh Casey,per caso sai se quì intorno c'è un negozio di musica?"
"E' Cassie" Roteai i miei occhi. "E comunque sì,è dietro l'angolo"
Jade e Rose ridevano ancora dietro di me.
"No,voglio dire un negozio di musica,con strumenti e altre cose"
"Perchè? Il registratore è troppo complesso per te?" gli chiese Jade.
"Oh,che carina. Quindi c'è n'è uno?"
""
"Potresti accompagniarmi?"
Mi voltai per guardare Jade e Rose,che sogghignavano dietro le loro bevande.
"Unisciti al tuo fidanzato se vuoi,noi ci vediamo più tardi"
"Sì,poi dobbiamo organizzare  il compleanno di Jess" Intervenne Jade
"Ma...il compleanno di Jess non è.... "
"DOBBIAMO ORGANIZZARE  IL COMPLEANNO DI JESS"
Bene,non avevo altra scelta che portare Louis al negozio di musica. Da sola.
"Quindi..devi cambiare il registratore?"
"Oh,sì" Mi guardò sorridendo. Sorrideva sempre.
"Faccio parte di una band" Lui mi strizzò l'occhio,e mi stavo soffocando con il mio drink. Dopo pochi secondi di soffocamento e tosse,il liquido passò nella mia gola.
"Davvero? Affascinante"
"Suonerò per te qualche volta"
"E' una promessa?" Gli sorrisi. Cosa stavo facendo,flertando?
Lui sorrise sfacciatamente verso di me.
"Forse"

si,ne ho postato un'altro perchè non ho niente di meglio da fare D:
forse dopo ne posto un'altro,boh.
okay,addio.
jay
x
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nandoswithniall