Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nandoswithniall    16/11/2011    1 recensioni
okay,non so cosa scriverci D: è una storia basata principalmente su Louis,ma ci sono anche tutti gli altri ragazzi :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho passato il resto della giornata con Louis,anche perchè,in tutta onestà,avevo dimenticato che inizialmente ero entrata con Jade e Rose. Però probabilmente loro erano occupate con qualcosa.
Mentre ci dirigevamo verso il negozio di musica,c'è stato un momento imbarazzante,non ero sicura di cosa dire.
Appena siamo entrati,Louis si diresse verso le chitarre sul retro,e io lo seguii.
Prese una chitarra acustica rossa,e la posò sulle sue gambe.
Iniziò a suonare piano,tranquillamente,ma anche abbastanza forte per sentire il suono rilassante delle corde.
"Sai come si suona?" Louis scosse la testa,la sua frangia cadeva sui suoi occhi.
Continuò a strimpellare la chitarra,fino a quando la sua attenzione si spostò a qualcosa dietro di me,e il suo volto si illuminò,posò subito la chitarra su un tavolino posto dietro di lui,e si diresse verso la cosa che aveva catturato la sua attenzione.
Era un piccolo pianoforte,nero e lucido. Appoggiò entrambe le mani su di esso. Mi sedetti affianco a lui,Louis mi guardò e sorrise,prima di premere le dita sui tasti. Iniziò a suonare una miscela di note e accordi,avevano un suono familiare. Era incredibile. Le sue dita si muovevano con tanta grazia sopra ogni tasto. Senza nessun preavviso,incominciò a cantare.
Rimasi sbalordita. La sua voce era incredibile.
Era così morbida e rilassante. La canzone che stava cantanto era dei The Fray,era una delle mie preferite.
In poco tempo alcune persone incominciarono a radunarsi intorno,e a rischio di rovinare la canzone,ho deciso di aggiungere alcune voci femminili.
Sembrava incredibile,le nostre voci si armonizzavano perfettamente,Louis alzò gli occhi e mi sorrise.
"Oh whoah,be my baby and I'll look after you" Finimmo la canzone,le nostre faccie erano a pochi centrimetri di distanza,un grande applauso esplose intorno a noi.
C'era una folla di gente ora,gente che urlava per un "bis". Io e Louis ci alzammo,mi prese per mano,e fece un inchino teatrale,uscimmo dal negozio ridendo.
Appena usciti,crollammo su una panchina
"Dove hai imparato a cantare in quel modo?" Stavo per cominciare il mio interrogatorio
"Te l'ho detto prima,ho una band.E poi,potrei domandarti lo stesso" Arrossii leggermente al suo commento.
"Oh,zitto"
"No davvero,sei stata brava,non brava come me,però..."
Fece una faccia compiaciuta,e io gli tirai uno schiaffo sulla spalla.
"Sai una cosa? Ho voglia di formaggio e burro di arachidi"
"Mio dio,che schifo!"
"Non l'hai mai provato? Accidenti Casey,non hai vissuto!"
Sospirai e lo fissai
"E' Cassie"
"E io cosa ho detto?" Scossi la testa verso di lui.
Avevo conosciuto Louis solo da tre giorni,tutto ciò che faceva,tutto ciò che diceva mi affascinava. Ero dipendete della sua energia,non in modo romantico.
"Senti,ho una barzelletta per te. Sei pronta?"
La voce di Louis mi riportò sulla terra.
"Serio?"
"Andiamo,è divertente!"
Sospirai
"Okay,mi hai convinta"
"Cos'è un ginocchio?" Davvero? Una barzelletta su un ginocchio?
"Non lo so,cos'è un ginocchio?"
Louis mi guardò maliziosamente,con gli occhi scintillanti,e una sorriso stampato sulle labbra
"Un occhio ubriaco, GIN-OCCHIO".
 
 
 
MI SCUSO PER LA BARZELLETTA ALTAMENTE SQUALLIDA AHAHAHAHAHAHAHAHAH
si ho ri-postato,ma come ho detto all'inizio l'avevo incominciata e non finita quindi ho i primi capitoli già pronti :')
okay,mi dileguo
dopo ne posto un'altro se riesco a dargli un'occhiata e aggiustarlo u.u


jay x
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nandoswithniall