Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Zainmalikssmile_    16/11/2011    4 recensioni
« Ti prego dimmi che non l'hai fatto sul serio. »
Disse la ragazza piangendo.
Zayn si sentiva uno stupido,Diana non si meritava tutto questo.
« Scusami,scusami davvero. » Disse.
« Zayn io ti amo. »
« Anche io. »
« Allora perché lo hai fatto. » disse urlando.
« Non lo so,sono confuso. »
« Mi fai schifo. »
Lo guardò per un ultima volta poi scappò.
« Diana aspetta. » sentii in lontananza.
Era troppo tardi,tutto era ormai finito.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La bellezza non è solo quella fisica.


« Diana fai presto. » disse Jesse insistendo.
« Cazzo Jesse,un momento,non mi entrano quelle tue schifose scarpe.» disse Diana arrabbiata dopo essere stata costretta a mettere delle stupide scarpe col tacco.
Non le ha mai volute mettere,i tacchi non facevano per lei.E poi tutta quella polvere che le aveva fatto metter in faccia,che solo l'odore la faceva starnutire.Però vestita così si piaceva.Portava un vestito che scendeva appena sopra il ginocchio e dei tacchi abbastanza alti neri.
Sì piaceva sì,ma non le sembrava il caso di vestirsi così per umile festicciola.La festa era di Michael.Motivo in più per vedere Zayn,non che le piacesse,lo conosceva da soli due giorni,ma lo reputava,come dire?Normale,diverso da Jesse e Michael,era proprio simile a lei.
Si guardò per un ultima volta allo specchio.Non si sentiva a suo agio.Decise di cambiarsi.Mise un pantaloncino di Jeans e una semplice T-shirt rossa con converse abbinate e raccolse i suoi capelli castani in una coda.Finalmente era pronta,scese.
« Ma perché ti sei cambiata? » chiese Jesse arrabbiata
« Non mi piaceva. »
« Ma che..vabé andiamo. »
Le ragazze uscirono e si avviarono alla casa di Michael che era sulla spiaggia.
Diana appena vide la casa capii subito che quella di Michael non era una famiglia benestante ma molto di più.La "musica",se si poteva chiamare così,era ad alto volume,sembrava una discoteca.
« Diana,ma a te piace Zayn? » chiese Jesse improvvisamente.
« No,lo conosco appena. »
« Bé io e Michael siamo convinti che vi piacete. » disse
« Come si vede che siete cugini. » disse con finta ironia.
« Infatti non siamo cugini,ma amici di famiglia,allora entriamo? » chiese
« Ok,hai da dirmi qualcos'altro? » chiese
« No,entriamo scema. » rise.
 
***
 
Diana era seduta su uno scoglio a fissare il riflesso della luna nel mare.
La festa era troppo numerosa,c'era troppa genta e in tutto questo non aveva ancora visto Zayn.
Diana prese una sigaretta dal pacchetto nella sua tasca,se la portò alla bocca e l'accese e cominciò ad assaporare quel sapore,che lei tanto reputava dolce,di nicotina.
« Fumi? » chiese qualcuno alle sue spalle.
Si girò.Finalmente la persona che aveva tanto atteso da tutta la serata era lì.
« Me ne faccio una ogni tanto. » disse
« Posso chiedertene una? » chiese sedendosi accanto a lei.
Diana le porse il pacchetto e l'accendino,lui ne prese una e  l'accese.
« Grazie » disse.
La ragazza sorrise.
« Come mai sei andata via dalla festa? » chiese Zayn.
« Non mi piacciono le feste. » rispose Diana.
« Idem. » sorrise.
Diana tossì.Il fumo le provocò un fastidio alla gola,Zayn rise,e lei si sentì in totale imbarazzo.
« Ok,sono due anni che fumo dovrei essere abituata e invece.. » disse schiarendosi la voce.
Il ragazzo  rise.
« Quanti anni hai? » 
« 16 tu? »
« Anche »
Calò il silenzio.Cavolo,era molto imbarazzante per entrambi.Sopratutto per Diana che non si era mai trovata da sola con un ragazzo.Bé si le era successo,ma solo con lui Adrew,si erano lasciati da poco,ma non ci stava male,anzi.
« Fa caldo stasera eh? » disse Zayn imbarazzato.
« Già » disse Diana anche lei imbarazzata.
« I tuoi non dicono niente che fumi? » chiese Zayn,così giusto per parlare.
« Mio padre non lo sa. »
« E tua madre? » chiese
« Non ho una mamma,è morta in un incidente quando avevo 5 mesi. »
« Scusa non lo sapevo » disse mortificato.
« Sono 16 anni che è così,non preoccuparti. »
Zayn le sorrise.
Passarono tutto il resto della serata a parlare e Diana si accorse che la bellezza non era solo quella fisica ma anche quella interiore.


  ____________________________
Ok il titolo del capitolo non mi piace
per niente,il capitolo credoo ce sia
meglio del primo :3
Recensite vi prgo.
Dià.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zainmalikssmile_