Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: _Jane_Doe_    16/11/2011    4 recensioni
la mia prima fan fiction :) vi prego non siate troppo cattivi con le recensioni..ma commentate!! :P
la storia comincia dalla fine della seconda serie dell'anime(anche se il primo capitolo comincia un po' di anni prima)
Spero vi piaccia.
Jane Doe.
Genere: Malinconico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E’ geloso?
…spero di no…o invece si?
Quel ragazzo ed io, siamo legati a filo doppio, e il mio arrivo qui…gli ha incasinato la vita.
Come se non fosse già messo male.
Da quando mio…nostro padre…. è stato qui…….
…alla fine, le persone che mi avevano bloccato i poteri…avevano ragione.
Da quando sono al mondo, non ho fatto altro che creare problemi a chiunque mi stesse accanto.
 
 
Eppure…quando Zero mi ha detto di amarmi, il tono che Kaname ha quando mi parla o lo sguardo di Senri mentre mi diceva di stare il più possibile lontano da Zero….
Tutto fa pensare che i sentimenti che provano per me siano veri... e che. non servano solo per coprire il disprezzo che in realtà hanno nei miei confronti.
 
 
Toc….Toc….
Qualcuno bussa alla porta. Mi alzo dal letto e vado ad aprire – Avanti…-Ruka è davanti a me, con lo sguardo basso.
-Ciao Devil…cioè…Principessa..
-Devil va benissimo…-Anche lei no! Non potrei sopportarlo.- Cosati porta qui?
Alza lo sguardo di colpo.- Dobbiamo parlare….-Mi prende il braccio e mi spinge dentro, chiudendo la porta con colpo secco.
Silenzio.
-Ruka…
La ragazza arrossisce appena- ehm…scusa…mi sono fatta trascinare dalle emozioni….
Emozioni?
Fortuna che so, che le piace Kaname altrimenti…
Mi blocco.
A Ruka..piace…Kaname…ed io….
-Ruka io…mi dispiace…- I suoi occhi incrociano i miei.
Abbasso lo sguardo.
Sapevo che quella storia non poteva finire con le mie scuse a Zero.
-Devil….
-Se sei qui per quello che è successo con Kaname..io…
-Devil! – Ammutolisco- è vero che sono innamorata di lui, ma so di non interessargli….preferirei che stesse con te che con lei….-Accetterebbe..me e Kaname…insieme –e comunque, non sono qui per questo…
-E allora…se non è per quella storia…. Cosa c’è?
 
Il viso basso. Le mani strette in pugno. Trema.
-Devil…devi promettermi…-Il suo tono è fin troppo serio – che da adesso in poi…non crederai a nulla…riguardante Zero...hai capito?
I suoi occhi mi stanno implorando.
Per quale motivo….
-….Non dovrei credere….
-Devil! Dimmi che farai come ti ho detto…ti prego!
Non capisco-Perché?
La porta alle sue spalle si apre- ..fallo e basta Devil…-Takuma! Ma..ma non si bussa? – Nessuno di noi vuole che qualcuno si faccia male…
Origliava!!!!!!!!
E comunque…perché qualcuno dovrebbe….farsi male?
-Ragazzi..io non ci sto capendo niente…..per quale motivo…
-Te lo spiego io Devil…
Yuki, la fonte di ogni mio problema.
Quella piccola, inutile ragazzina, è entrata nella mia stanza, intervenendo in una conversazione in cui, non centra affatto.
-Yuki no!-preoccupata. Ecco com’è Ruka adesso.
-Yuki…ti prego-Anche Takuma, non è da meno.
 
Cosa diavolo sta succedendo?
 
Ruka e Takuma ti stanno cercando di avvertire di non credere a una cosa, realmente accaduta, riguardante il tuo Zero…cosa che ti sarà svelata a breve…-Perché sto sudando freddo? Cosa succede al mio corpo?
-Yuki, sta zitta….
 
No. Lasciatela parlare.
Cosa ha fatto Zero?
-L’uomo che dovresti odiare..è anche quello che invece ami..-Silenzio. I nostri occhi s’incontrano. Non credo di volerlo sapere adesso….ma…forse  troppo tardi- è stato Zero ad uccidere Rido.
 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: _Jane_Doe_