Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: Daenerys_Snow    16/11/2011    1 recensioni
La ragazza riuscì finalmente a parlare – Quindi anche tu non mi ami? Se per te sono una sorella, significa che non mi ami come ragazza… - la ragazza si rabbuiò e girò il volto dall’altra parte; ma subito Derek le prese il mento e la rigirò verso di lui – Ehi, ancora non mi hai fatto finire! – e continuò sorridente – Io ti sono molto grato per tutto, ma… - Casey aveva paura di sentire parole come “non sei nient’altro per me”...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Okkeii !!!   è tempo di chiarimenti, proprio come il titolo di questo meravigliosissimo capitolo (mine favourite)… Derek non ha capito nulla… Casey sa quello che vuole… forse è anche giusto che qualcuno come me li faccia finalmente chiarire sui propri sentimenti, no? Spero che vi piaccia…  :D
 

CAPITOLO 6 : MALINTESI E CHIARIMENTI

Il mattino dopo, Casey si alzò e vide che il biglietto per Derek, non c’era più; al suo posto ce n’era un altro…
Si trattava di quello scritto da Derek. Decise di aprirlo, e quando finì di leggerlo si rese conto che il ragazzo aveva apprezzato ciò che gli aveva scritto. Durante la colazione, però, non lo incontrò e le venne qualche dubbio…
Quando tornò in camera sua si accorse che qualcuno l’aspettava: era Derek. Lei era confusa, ma felice, e così gli sorrise abbassando lo sguardo: la povera Casey non si immaginava minimamente cosa la stava aspettando…
-    Buongiorno, mia cara sorellina! – incominciò lui con uno sguardo misterioso – Spero che tu abbia dormito bene, stanotte…
Lei non gli rispose, ma si rese conto che qualcosa non andava: conosceva bene lo sguardo di Derek quando aveva qualcosa.
Il ragazzo continuò – Sai, solitamente una persona durante la notte sogna molte cose, o molte persone a noi care, giusto? – non aspettò che lei rispondesse – Io, ad esempio, stanotte non sono riuscito a dormire… ma sai che ho fatto? Ho pensato e ripensato ad una persona, che mi è molto cara, ma…
-    Pensa, che anch’io ho sognato una persona molto importante… e credo che tu sappia già chi sia… - disse lei con un sorriso malizioso.
-    Davvero? – chiese lui con una punta di rabbia nella voce – Beata te!! Io invece ad una persona a cui volevo davvero molto bene, ma che ho scoperto che mi ha preso in giro.
La ragazza rimase sorpresa da quella frase. Il ragazzo non la fece parlare.
-    Sai di chi si tratta? – chiese lui con un sorriso cattivo – Si tratta di una ragazza che prima scrive bigliettini romantici per prendermi in giro, e poi sogna un altro ragazzo che, ovviamente, non sono io!!!
Gli occhi di Casey rimasero fissi nel vuoto…
-    Mi hai proprio deluso – disse il ragazzo che stava per andarsene – non so ancora come ho fatto a pensare che io e te…
-    Aspetta! – lo interruppe la ragazza – Ma di che cosa stai parlando? Io pensavo che tu mi amassi!!
A quelle parole, Derek rimase immobile senza parole per un secondo, ma poi – E cosa dovrei dire io?! Prima mi scrivi che sono l’amore della tua vita, e poi, mentre dormi, parli di un certo Alex!! – continuò lui – Mi hai preso per uno stupido, forse?
-    Aspetta un momento! Quindi tu sei entrato nella mia camera mentre io dormivo, perciò a mia insaputa… - e continuò - … e mi hai ascoltato mentre parlavo nel sonno?!
-    Sì!! – rispose frettolosamente lui
-    Ma sai almeno di chi parlavo? – chiese lei ridendo
-    Di un certo Alex! – rispose lui sospettoso – E perché stai ridendo??
-    Senti, Derek, rispondimi: qual è il tuo secondo nome?
-    Alexander – rispose.
-    Anche detto…?
-    Alex – solo in quel momento capì.
-    Non mi dire che te n’eri dimenticato?!
-    No, certo che no!! – rispose con una faccia che diceva l’esatto contrario.
Poi continuò – E’ stato tutto un malinteso. Mi dispiace. Ok! Io ora torno nella mia tana. – stava per andarsene, quando si rigirò e disse – Aspetta un attimo! Quindi significa che nel sonno parlavi di me? – i suoi occhi si accesero.
La ragazza fece un’espressione quasi contrariata e disse – Può anche essere. Ma chi lo sa… magari parlavo sul serio di un certo Alex… - finì la frase con in volto un velo di mistero.
-    Cosa? Ma stai scherzando, spero!!! Non mi dire che ti piace un altro! – chiese il ragazzo preoccupato.
-    Perché? Qual è il problema? – gli chiese con un sorriso malizioso, mentre lui divenne rosso – Bhè… può darsi che tu… - disse abbassando la testa.
-    Può darsi che io…?
-    … che tu m’interessi!!! – finì lui la frase in fretta e furia. A quelle parole, Casey abbassò lo sguardo e si sedette sul letto. Derek fece altrettanto, non guardandola in faccia per la vergogna. Passarono lunghissimi minuti prima che Casey aprì bocca.
-    Grazie per quel biglietto… mi è piaciuto molto…!
-    … Ma figurati… anche il tuo era carino… - ancora silenzio, poi continuò - … non avrei mai pensato che tu mi amassi… non me l’aspettavo! – disse con un sorriso timido.
-    Ehi, aspetta un minuto! – continuò la ragazza – Io non ti amo affatto!... Anzi: non sono io quella che scrive che m’interessa qualcuno!! – disse lei quasi divertita. I ragazzi non si guardavano ancora in faccia.
-    … Quindi non ti importa nulla di me? – disse lui ancora più triste - … allora è vero che mi odi… - detto questo stava per andarsene, ma Casey lo tenne per il braccio e lui non riuscì ad alzarsi.
-    Non ho detto che non m’importa nulla di te o che ti odio… - disse, ma si accorse che l’idea di guardarlo negli occhi non era stata così buona, perché l’assalì il panico. - … E allora cosa sono per te, Casey? – le chiese lui stringendola per la mano. La ragazza non riusciva a rispondere… era rimasta immobile… non sapeva cosa rispondere…
-    Vuoi sapere cosa sei per me? – le chiese il ragazzo con un fil di voce - … Sei la migliore sorella del mondo… perché ci sei sempre per me, nonostante tu sia contraria alle mie idee… per questo ti sono molto grato… ma…
La ragazza riuscì finalmente a parlare – Quindi anche tu non mi ami? Se per te sono una sorella, significa che non mi ami come ragazza… - la ragazza si rabbuiò e girò il volto dall’altra parte; ma subito Derek le prese il mento e la rigirò verso di lui – Ehi, ancora non mi hai fatto finire! – e continuò sorridente – Io ti sono molto grato per tutto, ma… - Casey aveva paura di sentire parole come “non sei nient’altro per me” - … ma tu sei più di tutto questo!! – la ragazza tornò col sorriso sulle labbra – Ma devo sapere se anche tu mi vuoi abbastanza bene, proprio come te ne voglio io… - disse il ragazzo tornato serio.
-    Bisogna dire che ne abbiamo passate tante insieme, e ogni volta ti ho voluto sempre più bene, ma… - il ragazzo felice fece un’espressione triste - … ma io non posso permettermi di volerti solo bene… - dicendo questo Casey lo guardò più sorridente di prima - … io voglio che tu mi ami proprio quanto ti amo io…
Al ragazzo si illuminarono gli occhi e contentissimo diede un tenero bacio sulle labbra della ragazza, la quale rimase ad occhi aperti, perché non se l’aspettava, perché era felice, perché voleva guardare lei e il ragazzo che aveva scoperto di amare unirsi in un bacio.
Dopo qualche secondo Derek si staccò, ma rimase vicino con la sua fronte alla ragazza che lo guardava felicissima, nonostante un velo di tristezza si annidava nei suoi grandi occhi.
-    Condividiamo lo stesso tetto ormai da 3 anni, eppure non ci siamo mai accorti di… di noi!! – e finendo la frase le diede un altro bacio, ma questa volta un vero bacio, il quale la ragazza ricambiò. – E’ fantastico tutto questo, Derek… - disse lei con un sorriso enorme - … ma lo sai benissimo che non possiamo!!!
-    E perché?? Non facciamo nulla di male!! – disse il ragazzo stavolta molto confuso – Derek, forse tu non te ne stai rendendo conto, ma noi due non possiamo stare insieme!! Ti voglio ricordare che siamo fratelli… che esempio daremmo ai più piccoli?!
-    Senti, Casey, forse stai tralasciando un particolare… noi non siamo fratelli, ma bensì fratellastri!!!
-    È la stessa cosa! Noi non dovremmo fare tutto questo…
-    Vuoi dire che non dovremmo amarci?! Ma ti rendi conto di quello che dici?! – la ragazza, a queste parole, si alzò e si voltò; vedendola, Derek si rabbuiò… - Sai, forse hai ragione… Non possiamo stare insieme… se tu non mi ami!!
A queste parole, la ragazza si girò, lo prese per un braccio, lo alzò e lo baciò con tutta la forza che aveva in corpo…
-    Sei ancora convinto che io non ti ami? – gli chiese la ragazza con una voce convinta e sicura. – No, no… ora sono convintissimo… ah una cosa: ricordami sempre di non contraddirti!
A quelle parole la ragazza rise. Poi continuò – Derek, io ti amo, ma non voglio essere un cattivo esempio per gli altri… - ma il ragazzo la interruppe – Infatti non lo saremo… basta non farci vedere…
Casey non era totalmente d’accordo – Ma… - ma appena vide lo sguardo strafelice di Derek si convinse. - … ok! Ma devi promettermi di non farci scoprire!
-    Come vuoi tu, principessa! – e detto questo la ribaciò.

 
Quanto sono adorabili da uno a dieci?? Ditemelo nelle recensioni… comunque ragazze io ho bisogno di recensioni, se no come faccio a capire se vi piace il mio modo di scrivere??!! Dai: fate felici la piccola Karen… !! allora… Derek e Casey si sono chiariti… ovviamente ci sono ancora troppe cose da chiarire, tipo come andrà a finire, o come faranno a dirlo agli altri, o cosa accadrà al resto della famiglia… se lo volete scoprire dovete solo continuare a leggere il resto della mia ff… xD Recensioniii p.s. voglio dedicare questo capitolo alla mia “recensore” numero 1 … questo è per te, Jery_iamaniler !!!   :D    -Karen-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: Daenerys_Snow