Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: n0vedue23    16/11/2011    4 recensioni
I suoi capelli biondi, più scuri di inverno rispetto all’estate, gli occhi color miele, la sua camminata strana.
Il suo sorriso, la sua ingenuità:
Kidrauhl portò tutto via con se espellendomi dalla sua testa, ma soprattutto dal suo cuore.
Lui, sempre più famoso, più bello, più corteggiato.
Ha avuto tante storie, ora è in pausa, così dicono i giornali, quelli che ogni tanto mi capita di leggere.
Io, sola. Mia madre è morta l’anno scorso, mio padre…
Di mio padre non ho più notizie.
Dalla scomparsa di mamma, se n’è andato e non è più tornato, proprio come Justin.
Abito sempre in quella casa sul mare, in legno,
quella costruita da mio padre. L’ho fatta ristrutturare ultimamente, muri nuovi, camere impostate diversamente...
L’unica cosa che è rimasta è quella macchia di sangue sul muro bianco vicino al caminetto in sala da pranzo, quello che mi ricorda Lui.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 13. 
‘’Never kiss a boy next to your bed.’’ 
 


Dal capitolo precedente…
‘’Fanculo tutto, fanculo le lacrime, la tristezza, la depressione.
Fanculo questi 3 anni di merda, fanculo il ballo e il mio vestito.
Fanculo ogni singolo essere vivente sulla Terra, fanculo anche alle cose inanimate. 
Fanculo all’amore, fanculo all’odio, alla guerra.

Fanculo alla pace, che non ci sarà mai.
Fanculo alle canzoni, d’amore o d’odio, tristi o felici che siano.
Fanculo tutto e tutti, Justin Drew Bieber, io ti amo.’’

 
 
 
 
Alex pov’s.
 
Non fatevi film mentali, non ci baciammo. E sì, ci sono rimasta male. Perché mi ha sorriso, non ha risposto. Niente di niente. Bah, i ragazzi… Chi li capisce è bravo, ed è pregato di darmi un manuale d’istruzioni!
Eravamo stesi sul tappeto della mia stanza, ed io non facevo altro che guardare quel foglio bianco,
e la penna che tenevo in mano.

Il respiro di Justin sul mio collo, mi iniziava a piacere.
Mi girai, e in mezz’ora (DICO MEZZ’ORA SI) non abbiamo fatto altro che guardarci.
Niente smorfie, segni di vita, niente. Solo un intenso gioco di sguardi. Mi alzai, ancora senza aver scritto nulla, e andai in cucina a prendere qualcosa da bere,
l’ultima volta che ho bevuto è stato sei ore fa… Beh, capitemi.

Non mi accorsi che Justin era dietro di me, e quando mi girai saltai dalla paura.
‘’Bieber, non ti azzardare a farlo mai più!’’
‘’Fare cosa?’’
‘’Niente, cose troppo complicate per il tuo cervellino.’’
Mi prese per i fianchi e fece aderire il mio corpo contro il frigorifero chiuso. Mi venne un’idea…
[]
‘’Corri, corri che tanto non scappi! Alex, aspetta che ti prendo!’’
Ebbene si, gli avevo rovesciato addosso due litri d’acqua. Non avreste trovato una parte di lui, compresi gioielli di famiglia, asciutta.
Mi nascosi dietro una porta in una delle due stanze vuote che c’erano in casa. Erano dieci minuti che stavo lì, nascosta per benino, e ancora non mi aveva trovata?
Come era lontanamente possibile?


Poi, arrivò.

‘’Buh.’’
‘’AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!’’
Saltai, e urlai dalla paura. Era da dieci minuti dietro di me, e aveva vinto, ancora.
‘’Che cazzo ti urli? Stai zitta!’’ oh bello, a me ‘stai zitta’ non lo dici.
‘’AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!’’
Prima che potessi continuare il mio fantastico finto urlo, mi prese in braccio e mi portò in camera mia, mi buttò sul letto, come un sacco dell’immondizia, e iniziò a farmi il solletico.
Cosa ASSOLUTAMENTE non valida, dato che lui sapeva che soffrivo da morire il solletico.
‘’Haha ba-hahaha-sta Justi-hahah-in!’’
Riuscii a liberarmi ed il mio unico obbiettivo era: uscire dalla finestra e scappare.
Ma ovviamente c’era qualcuno che ostacolava i miei piani, indovinate chi era quel ‘qualcuno’?
Beh, Justin, ovviamente.

Mi prese per i fianchi, un’altra volta, e con tutta la forza che poteva avere in quei muscoli molto… Ehm… Vabbè sì. Con tutta la sua forza, fece aderire la mia schiena contro al muro.
La distanza che c’era tra i nostri volti era determinata solo dai nostri respiri, i nostri corpi erano perfettamente attaccati.

‘’Hai i capelli scompigliati’’ gli dissi, a due centimetri dalla sua bocca.
‘’La ragazza che mi sta facendo impazzire, sai, è colpa sua.’’
‘’Capisco’’ mi morsi il labbro, si morse il labbro anche lui, e mi baciò.

 


 
Justin pov’s.
 
La bacio lentamente, socchiude le labbra e le nostre lingue si incontrarono finalmente, dopo tanto tempo.
Brividi, solo brividi sulla mia schiena. Non per il freddo, ma per il momento.
Iniziò a giocare con i miei capelli, ci stavamo ancora baciando, e ci eravamo spostati più verso il letto. Finimmo sdraiati sul letto, lei era sotto di me, e prima di ricominciare a baciarla sentii di dirle una cosa che mi tenevo dentro da tempo, quindi mi fermai.
‘’So che tu hai già fatto sesso con Christian, e altri coglioni.
Io sarei dovuto essere il primo, purtroppo però non si può tornare indietro e…’’

Non mi fece finire di parlare, mise un dito sulla mia bocca e iniziò a parlare.
‘’Dovresti agire, più che parlare. Te l’hanno mai detto?’’
‘’Ma…’’
‘’Stai zitto e baciami.’’
La baciai, così come mi aveva detto lei, poi mi tolse la maglia, e io feci lo stesso con la sua.
Ci baciavamo, senza sosta, Alex alzò la schiena e sganciai il reggiseno, per poi buttarlo alle mie spalle.
Lei ansimava, molto, e io anche, ci stavamo consumando a vicenda  a forza di baciarci.
Tolto anche l’intimo potei sentire Alex mia, finalmente.
Mentre stavo parlando, quando si era appoggiata al mio petto, si addormentò.
Io dormii pochissimo, perché tutta la notte pensai a quanto fosse stato bello,
a quanto non vedevo l’ora che succedesse.
Con Alex, la mia Alex, adesso ‘mia’ in tutti i sensi.

 
 




#myspace.
Sì, potete strozzarmi. E’ un mese che non mi faccio viva, che non aggiorno.
Dio santo sono una merda. Scusatemi, ma ho avuto davvero tanto, tanto da fare.
Tra compiti in classe, genitori rompi coglioni, viaggi per l’Italia, non ho potuto aggiornare e la mia vita sta diventando un casino.
Vabbè è abbastanza complicato da spiegare, comunque.
Sarei felice di ricevere le recensioni, anche con parolacce per quanto riguarda la schifezza di questo capitolo (della serie che non ne è valsa la pena aspettare un mese) o sul fatto che ho aggiornato tantissimo. O su quello che vi pare, si insomma, recensite! :)
AGGIORNO PRESTISSIMO, VE LO GIURO SU DREW. :3
Vostra,

-Loveless.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: n0vedue23