Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: Daenerys_Snow    17/11/2011    1 recensioni
La ragazza riuscì finalmente a parlare – Quindi anche tu non mi ami? Se per te sono una sorella, significa che non mi ami come ragazza… - la ragazza si rabbuiò e girò il volto dall’altra parte; ma subito Derek le prese il mento e la rigirò verso di lui – Ehi, ancora non mi hai fatto finire! – e continuò sorridente – Io ti sono molto grato per tutto, ma… - Casey aveva paura di sentire parole come “non sei nient’altro per me”...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaoo!! Allora: Casey e Derek ora stanno insieme… e devono affrontare la notte… succederà qualcosa? O forse no? Leggete e recensite!
 
CAPITOLO 7 : LA NOTTE INSIEME
Si era ormai fatta sera, e Derek non vedeva Casey dalla mattina, cioè quando si erano parlati a lungo di ciò che provavano. Le mancava. Così decise che durante la notte sarebbe andato a trovarla; visto che non voleva trovare la sua amata dormire, prese un foglio e scrisse di non addormentarsi prima di mezzanotte; andò davanti alla camera di Casey e lo fece scivolare sotto la porta. La ragazza lo vide subito e lo lesse.
Si era fatta mezzanotte.
Derek, con passo felpato, uscì dalla sua camera ed entrò in quella di Casey. La trovò sdraiata sul letto. Dormiva.
Derek si avvicinò lentamente, con in mano il pigiama, e si sedette accanto alla ragazza e la incominciò ad accarezzare le guance. “Quanto sei bella, amore mio…”. A queste parole, Casey aprì gli occhi e gli fece un sorriso; si diedero un bacio.
-    Scusa se mi sono addormentata. Sono crollata dal sonno… Domani ho un altro esame… - rifletté qualche secondo - … ma non ce l’hai anche tu?
-    In effetti… sì – rispose il ragazzo
-    E allora perché non stai dormendo nel tuo letto?
-    Avevo voglia di vederti… - e le sorrise - … ma stai tranquilla! Dormirò anch’io stanotte – dicendo questo le mostrò il pigiama che si era portato.
-    Non mi dire che…
-    Brava, sorellina, hai indovinato…
-    Cosa? Prima mi dici che noi due è come se non fossimo fratelli e poi mi chiami sorellina? – Casey lo disse con tono divertito, ma allo stesso tempo deciso.
-    Scusa… hai ragione… ti sei arrabbiata? – chiese lui
-    Giusto un pochino… ma c’è un modo per farti perdonare… - dicendo questo, Derek le sorrise e poi la baciò, ma la ragazza si staccò e disse: - Ma pensi solamente a questo?! – poi si fermò, ma per poco – Non mi dire che sei qui per dormire assieme a me? Derek, non mi sembra il caso… insomma: abbiamo solo 19 anni per…
-    Ma cosa hai capito?! – il ragazzo la interruppe subito – Io non ho intenzione di fare quello che pensi tu…
-    Ah, ok!
-    Allora posso dormire qui con te, principessa? – le chiese lui dolcemente
-    Certo, mio prode cavaliere!
Derek si cambiò, e si sdraiò accanto a Casey. Per un attimo si ritrovarono uno di fronte all’altro e si guardarono a lungo…
-    È meglio se ora ci mettiamo a dormire… domani abbiamo l’esame! – disse Casey sorridente
-    Sì, hai… ragione… - rispose l’altro non del tutto convinto
Casey si girò con le spalle rivolte verso il ragazzo. Lui, però, non era felice di questo e così le cinse le braccia con le sue, e la strinse a sé; lei si lascio cullare, finché si addormentò tra le sue braccia.
 
Allora, com’è? Vi aspettavate sicuramente che succedesse qualcosa, non è vero? Cattiva? Giusto un po’. :D recensite…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: Daenerys_Snow