Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Morettina    17/11/2011    3 recensioni
Può la distanza distruggere un sentimento???
Può una lacrima scivolare sulla guancia della persona amata??
E due cuori, possono attrarsi come due calamite anche se il Destino non è dalla loro parte??
Questa è la mia seconda storia "Lacrime D'Amore!!", una storia diversa dalla prima, concentrata tutta sull'amore, una romanticona come me non poteva far altro che parlare solo di Amore.
Spero che vi piaccia, fatemi sapere, ci tengo!! Buona lettura!! Morettina
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Seiya/Usagi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei era lì, davanti a lui, bella come sempre, con quella solita buffa acconciatura, che lui stesso aveva imparato ad apprezzare.
Era più alta, forse di un paio di centimetri, e i lineamenti del suo viso erano da adulta, più maturi.
Seiya in pochi secondi la osservò ammirandola, come ormai da tanto tempo sognava di fare.
"Bu..Bu..Bu..nny!!" Balbettò incredulo restando immobile, come se non potesse credere che lei fosse davvero davanti ai suoi occhi.
"Cosa c'è Seiya? Sembra che hai visto un fantasma!!" Esclamò lei sorridendo, mentre il ragazzo non capiva come mai lei non fosse sorpresa di vederlo.
"Ho la sensazione che non sei stupita di vedermi!!" Sussurrò lui un po' intimidito, gli sembrava così strano poter parlare di nuovo con lei.
"E perchè dovrei essere sorpresa?" Domando lei dubbiosa.
"Non so, sono mesi che non ci vediamo.." Spiegò lui, ma Bunny ridendo lo interruppe subito.
"Meeeesi?? Ma se ci siamo visti questa mattina, ti ho salutato prima che uscissi per andar a far la spesa, so che senti sempre la mia mancanza, ma mi sembri un po' esagerato!!" Concluse lei vanitosamente, dandogli un bacio sulla guancia.
"Ma.." Balbettò lui sorpreso per quell'inaspettato bacio "E questa casa? Cosa ci.."
"Hai voluto comprare te questa casa, non ricordi? Ma come sei strano oggi, non è che ti stai ammalando?" Aggiunse lei poggiando la sua mano sulla fronte del ragazzo "Non hai la febbre!!"
"Ho voluto comprarla io??" Sussurrò lui nella confusione più totale
"Si Seiya, hai sempre desiderato che Seyra durante l'estate crescesse in mezzo alla natura, non ricordi?"
"Seyra?" Domandò lui perdendo il filo di tutti quei discorsi.
"Tua figlia!!" Esclamò Bunny "Stai iniziando a farmi preoccupare!!"
Il ragazzo come udì quella frase, cadde nel panico più totale "Cheeee cosaaa?" Urlò agitandosi, mentre osservava la piccola che teneva stretta in braccio.
"Le..Le..Lei sarebbe mi..mi..mia FIGLIA??" Le chiese facendo fatica a parlare.
"Su piantala con queste sciocchezze, non sei divertente!!" Concluse la biondina leggermente infastidita, entrando dentro casa, seguita dal ragazzo e dalla piccola Seyra.
"Bunny!!" Esclamò il ragazzo poggiando a terra la bimba che, velocemente, si allontanò per giocare.
"Cosa c'è?" Rispose lei mentre svuotava il sacchetto con dentro la spesa
"Io..." La ragazza notò subito lo sguardo preoccupato di Seiya così, indicandogli la sedia del tavolo in legno della cucina si sedettero per parlare.
"Tu cosa?" Domandò lei "E' successo qualcosa?"
"Io, non ricordo nulla del mio passato, nè di te, nè di noi e neppure di Seyra!!" Concluse lui abbassando lo sguardo come se si vergognasse di non ricordare più tutti i loro momenti passati assieme.
Bunny restò in silenzio, mentre Seiya evitò di incrociare il suo sguardo, sapeva che l'aveva ferita, qualunque donna si sentirebbe ferita dopo una frase simile.
"Non ricordi proprio nulla?" Sussurrò lei credendo ad ogni singola parola
"No!!" Rispose lui stringendo forte i pugni che erano appoggiati sul tavolo.
Bunny restò in silenzio, gli bastava guardarlo, osservarlo, per capire che Seiya aveva bisogno di aiuto.
Così con grande sorpresa di lui, la ragazza si alzò, si mise dietro di lui e l'ho abbracciò fortemente appoggiando la sua piccola testolina buffa su quella di Seiya.
"Molti anni fa, credo ne siano già passati cinque, ti presentasti qui sulla Terra, con stupore di tutti, io ero felicissima del tuo ritorno, a quei tempi non potevi neppure immaginare quanto mi fossi mancato dopo la tua partenza, passamo molto tempo insieme anche se in molti ci ostacolavano, ed un giorno con mia grande sorpresa, mi chiedesti di sposarti, io ero pazzamente innamorata di te, ma avevo paura di ferire i sentimenti di Marzio,ciò ostacolava il mio futuro con te così per non perderti affrontai le mie paure e un anno dopo il tuo arrivo ci sposammo. Fu una grande festa, c'erano proprio tutti, non mancava nessuno, fu la giornata più bella della nostra vita!! E poi, esattamente un anno dopo esserci sposati, con mia grande sorpresa scoprii di essere incinta della piccola Seyra!!" Bunny raccontò i momenti più belli della sua vita sempre col sorriso stampato in bocca mentre gli occhi gli brillavano solo ricordando quei momenti magici.
"Da quel giorno la nostra vita è cambiata!! Seyra è come tutti i bambini, fa sempre tanti pasticci, si caccia sempre nei guai, però è la bambina più affettuosa dell'universo e ti vuole un gran bene Seiya!!"
Udendo quella frase, il ragazzo si alzò dalla sedia e si voltò verso la sua amata, notando che si era messa a piangere commossa dalle sue stesse parole.
"Oh Bunny!!" Esclamò lui abbracciandola fortemente "Perdonami!!"
"Il tempo è scaduto!!"
Una strana voce interruppe quel triste momento, i due sciolsero quel tenero abbraccio, e davanti a loro, con grande sorpresa, trovarono la vecchietta che quella stessa mattina aveva dato le indicazione al ragazzo vicino al ruscello.
Seiya restò spiazzato, cosa ci faceva in quella casa? E chi era quella anziana donna? si chiese più volte osservandola stupito.
"Il tempo è scaduto!!" Ripetè nuovamente la signora "Devi tornare indietro!!"
"Di cosa stai parlando???" Urlò il ragazzo Proteggendo Bunny con il suo corpo "Che cosa vuoi da me?"
"All'improvviso la donna venne avvolta da un fascio di luce e sparì nel nulla lasciando di lei solo l'eco di quella frase "Il tempo è scaduto!!".
In quell'istante un forte dolore al petto colpì Seiya, che urlando dal dolore, si accasciò a terra privo di sensi, mentre la povera Bunny, piangeva disperata.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Morettina