Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: animeforever    17/11/2011    1 recensioni
Ciao a tutti!!!
Questa è una fic che parla più o meno della mia vita..xò ci saranno i personaggi di inazuma.
Spero vi piaccia.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
CAP 4
 
Mi sembrava di sognare...
Il bacio era da mozzare il fiato
Ricambia il bacio, mi piaceva da morire, non sò come descrivere queste emozioni....
Ci staccammo e ci risedemmo ai nostri posti..arrossii peggio di un pomodoro, poi alzai gli occhi e vidi Shawn fissare cn disprezzo Jordan..
Quest'ultimo si leccò le labbra dicendo: Wow, baci proprio bene lo sai?
Gonfia le guancie arrossate, non rispondendogli..
Poi pensai...
Perchè mi stava succedendo tutto questo!?
Le cose non succedono senza un motivo vero?
Quindi......?
Maria: Vado un attimo in bagno, Bellatrix vuoi venire? Sorrisi e lei ricambiò.
Andammo in bagno, lungo il corridoio e dopo essere entrate, mi appoggiai al muro.
Bellatrix: A cosa pensi?!
Maria: A tutto...La mia vita non ha senso....Sono nata per soffrire...
Bellatrix: Guarda...Fra un pò andrai alle superiori quindi ti farai nuovi amici e questi li lascerai perdere.
Annuii: Ma questo significa che.....Spalancai gli occhi: N-Noi....non ci vedremo mai più?!
Bellatrix: Sciocchina, hai il numero mio di Joe di David e di Jordan quindi potrai sentirci quando vuoi ^w^
Maria: Si hai ragione!!
Ritornammo in classe e mi dedicai a pensare (Come sempre -.- NdJordan) (Taci amoreeee >-< NdMe) A scegliere fra Jordan il ragazzo più bono della classe o Shawn il ragazzo più dolce dell'intero universo!!
Fissai Shawn, che scriveva qualcosa sul cartellone; Insomma lui è stradolce è il ragazzo che tutti vorrebbero, poi spostai lo sguardo su Jordan; Intento a parlare con tutte le ragazze e sospirai sconsolata.
(Aiutatemi lettrici e autrici >-< chi scelgo?! Shawn il mio primo amore o Jordan il ragazzo che amo adesso?? T.T)
 Jordan mi si avvicinò, scaricando quelle poche ragazze che le stavano intorno, e si avvicinò a me, abbracciandomi da dietro...
Jordan: Hey piccola, perchè sei sempre sola..?!
Io riflettei: Non sono affari tuoi!!!
Jordan: Cos'hai?
Maria: Tu non mi ami!! 
Lui mi fissò seriamente negli occhi
Mi sentivo impotente sotto i suoi occhioni neri, così dolci eppure così possessivi e prepotenti.
Jordan: Tu che ne sai!?
Maria: Vedo come scherzi e parli con le altre!
mi voltai e me ne andai, ma mi sentii stringere il polso
Jordan: Stupida! Perchè non cresci un pò!?
Spalancai gli occhi, in mezzo secondo essi mi si riempirono di lacrime, mi staccai dalla sua morsa cn decisione e me ne andai vicino alla finestra.
Non volevo farmi vedere così fragile da Bellatrix, Shawn....e soppratutto David!
Maria: "Questa non te la perdono Jordan....non dovevi dirmelo!"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: animeforever