Fanfic su artisti musicali > Arashi
Segui la storia  |       
Autore: Hika86    17/11/2011    0 recensioni
[raccolta di flashfic] Le amicizie speciali sono quelle che risultano tali anche in pochi attimi, condividendo piccole esperienze ed emozioni. Questi sono i momenti di Ohno e Jun.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jun Matsumoto, Satoshi Ohno
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si accucciò a terra per mettere la mano nel vano del distributore, sollevò il vetro protettore e pescò la lattina. «Noooo...» si lagnò subito dopo aver visto cos'era venuto fuori e appoggiò la fronte al distributore. Il suo lamento rieccheggiò nei corridoi degli studios, deserti, un po' perchè erano tutti al lavoro, un po' perchè era effettivamente tardi: l'orologio che ticchettava al di sopra delle macchinette segnava la dieci di sera.
Rimase lì fermo a dondolarsi sulle gambe piegate, chiedendosi cosa fare, finchè una voce alle sue spalle non richiamò la sua attenzione. «Riida? Che succede?» gli venne chiesto, ma Satoshi era tanto sconsolato da non avere nemmeno la forza di girarsi. Sollevò la mano per alzare la lattina in aria. «Ho sbagliato a prendere il caffèèè...» borbottò con una nota di disperazione nella voce. Jun lo raggiunse ridendo di gusto «Ma come hai fatto a sbagliarti così? E dire che le immagini sono diversissime» fece guardando le scritte sulla macchina, poste a fianco ai pulsanti da schiacciare: Ohno aveva preso una lattina di caffè amaro che aveva la scritta scura, ma solitamente sceglieva il latte macchiato dalla classica scritta beige. «Erano gli ultimi spicci...» sospirò il ragazzo rigirandosi la lattina tra le mani. L'altro sorrise guardando il compagno con compassione «Sembri proprio un animaletto abbandonato con quelle orecchie in testa» spiegò divertito mentre metteva i soldi nel distributore «Perchè non le togli fuori dal set?» domandò scegliendo il latte macchiato
«Me le sono dimenticate addosso» rispose con un borbottio. Con gran fragore la seconda lattina scese e atterrò nel vano «Me la prendi tu, Riida?» domandò Jun. Satoshi annuì e la recuperò «Pensavo prendessi il te Oolong» disse quando tirò fuori la scelta del compagno: era quella che avrebbe voluto prendere lui poco prima. «Infatti quello è per te» rispose l'altro
«Eh? Per me?» domandò stupito alzando lo sguardo verso il viso dell'amico
«Sì, per te. Io mi prendo il tuo caffè invece» confermò togliendogli dalle dita la bevanda amara
«Grazieeee» sorrise Satoshi tutto contento, portandosi la lattina calda alla guancia, soddisfatto. «Grazie Matsujuuuuun!» esclamò poi imitando se stesso nell'ultimo video girato.
Jun rise divertito e guardò il Riida che si allontanava dal distributore per tornare nel camerino con la bevanda che voleva fin dall'inizio: vederlo contento faceva sorridere anche lui, quando invece era triste non poteva fare a meno di sforzarsi perchè sorridesse di nuovo.
Non appena il Riida sparì dietro la porta, però, Jun abbassò lo sguardo ad osservare la lattina di caffè amaro che gli era rimasta. «Ma... non piace manco a me!» si ricordò appoggiando a sua volta la fronte alla macchina.


Yup! Rieccomi!!
Ieri ho postato finalmente la oneshot dell'anniversario che mi "tormentava" da mesi... son piuttosto soddisfatta di me stessa (ora potete leggerla e dirmi che fa schifo XD). Nel frattempo ho avuto questo piccolo flash *_*
Un altro momento qualsiasi vissuto da Ohno e Jun.
Una domanda... vi sembra che siano momenti particolarmente smielati? O.o Perchè credo mi sia stata fatta una critiac in questo senso e ora mi sto facendo le paturnie... non voglio che siano smielati, devono solo essere momenti carini (come potrebbero capitare a qualsiasi arasho messo in coppia con un altro). Lo "smielo" non lo voglio!!
Comunque... finalmente posso tornare a dedicarmi con tranquillità a "Neko" ed "Akai Ito"... mi sento libera XD

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Arashi / Vai alla pagina dell'autore: Hika86