Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: sweet_hyra_97    17/11/2011    3 recensioni
ESTRATTO: Io vorrei che la nostra amicizia durasse per sempre: non voglio perdere una persona speciale come te...
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Cody/Sierra
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Sierra! Prendimi se ci riesci...- era la timida voce di un bambino sui sette anni.
-Non vale però... Sei troppo veloce!- questa volta era una bambina, anch'ella sui sette anni.
Lui era magrolino, aveva capelli castani e gli occhi color del cielo; lei, al contrario, aveva la pelle color cioccolato, gli occhi d'ossidiana e i capelli castani con ciocche violacee.
Si rincorrevano, giocavano e ridevano spensierati:
avevano tutto il giardino e tutto il pomeriggio a disposizione per fare quello che volevano.
-CODYYYY... Fermati... Sono stanca...- era Sierra che gridava, perché Cody stava ancora correndo.
-Eddai, Sierra. Già sei stanca?-
-Si!- disse lei con fermezza, e col fiatone.
Così si distese sul vasto prato verde: Cody la raggiunse, e si butto a peso sul prato, dopo di lei.
-Sierra, guarda! Quella nuvola sembra una caramella!-.
Stavolta si erano messi a pancia in su a girovagare per il cielo con lo sguardo.
-Si! É vero!- disse, e poi girò lo sguardo in un'altra parte di cielo.
Cody era immerso nei suoi pensieri, come Sierra d'altronde.
-Guarda Cody: quelle due nuvole sembrano un cuore rotto a metà...- disse lei, intristendosi un po'.
-Perché sei triste?- disse Cody.
-Mi prometti una cosa?- Cody annuì -Mi devi promettere che quando saremo grandi, ti prenderai cura del mio cuore: non dovrai permettere che si rompa... Va bene?-
Cody la guardò un po' stranito, perché non aveva capito bene, però ci pensò un po' su.
Dopo pochi minuti la guardò e disse deciso:
-Va bene! Mi prenderò cura io del tuo cuore!-
Sierra gli sorrise ed entrambi si alzarono.
Non sapendo più che fare, si andarono a sedere sotto un albero, all'ombra.
Lì, parlarono del più e del meno: dopo alcuni minuti, per la stanchezza, si addormentarono senza accorgersene, e quando si svegliarono, il cielo era già scuro.
Si svegliò per prima Sierra, che, accorgendosi dell'orario, chiamò Cody.
Dopo averlo chiamato, alzò gli occhi al cielo, e rimase stupita:
quella sera, il cielo era molto stellato, e lei non l'aveva visto così pieno.
Cody, dopo Sierra, alzò anche gli occhi al cielo e rimasero a guardarlo per alcuni minuti:
all'improvviso Cody alzò un braccio per puntare con il dito un punto del cielo.
-Guarda! Una stella cadente-
-Dove???- disse Sierra, per poi dire, dopo pochi secondi -Esprimi un desiderio. Sai che si avvera?-
Cody la guardò perplesso.
-Tu cosa desideri?- disse lui con lo sguardo immerso nel blu.
-Io vorrei che la nostra amicizia durasse per sempre: non voglio perdere una persona speciale come te...- disse lei.
Nonostante avesse solo sette anni, a volte ne dimostrava di più solo per quello che diceva.
Cody rimase senza parole:
non sapeva cosa dirle perché nessuno lo considerava un amico, mentre lei lo considerava già qualcosa di più.
-Sierraaa... Codyyy... Entrate che la cena é pronta- stavolta a parlare era stata una donna con la pelle color cioccolato al latte: la madre di Sierra.
-Un attimo, mamma- gridò Sierra dal giardino.
Dopo si girò verso Cody, che la guardava, gli si avvicinò e gli diede un bacio sulla guancia.
Dopo gli si avvicinò all'orecchio, dicendogli:
-Non dimenticarti che ti voglio tanto bene: e te ne vorrò per sempre...-
Cody arrossì e di conseguenza anche Sierra.
Così si presero per mano e si diressero dentro casa.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: sweet_hyra_97