Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: vale_vale_gnr    17/11/2011    1 recensioni
il personaggio più enigmatico dei Guns N'Roses comincia a ricordare le sue ormai passate esperienze una notte d'estete... Ricordi ed emozioni riaffiorano... credeva di averli quasi dimenticati e invece...
Genere: Drammatico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da ormai qualche settimana avevano iniziato ad incidere il loro primo album! Live like a suicide stava cominciando a farsi sentire per le radio e i Guns N’Roses erano ormai sotto contratto con la Geffen da più di un anno. La vita, come si sa, non era per nulla facile per quei cinque.
I soldi, dopo l’abbondante anticipo della Geffen, avevano cominciato ad esaurirsi e l’appartamento in cui vivevano era sempre più un lerciume.
In quella settimane però avevano cominciato a registrare il loro primo album dopo tutto quel tempo passato assieme per scrivere canzoni che sarebbe rimaste nella storia della musica.
Izzy fu molto veloce a registrare le sue parti. Quelli che ci misero di più furono Slash che, povero Cristo, aveva dei problemi con la sua vecchia chitarra ma verso la fine delle registrazioni  riuscì a trovare la sua dolce metà.
Axl invece, il suo caro amico, era così eccitato ad incidere quelle canzoni che ci mise tutta la grinta e tutta la rabbia nel cantarla come per buttare fuori tutta la merda che aveva passato nella sua intera vita.
Quella sera erano tutti al Cathouse a festeggiare la fine delle registrazioni. Axl compreso.
-hahahahahah ! Steven ma che cazzo!!! ti sei pisciato addosso? –
.-basdej eofmfe if!-
-certo amico! è meglio per tutti che tu vada al bagno !-disse Slash.
Con molta difficoltà Steven si alzò e si diresse verso il bagno non dopo aver fatto due rovinose cadute. Erano tutti molto ubriachi quella sera. Izzy nel suo silenzio “ubriacoso” li guardava ad uno ad uno e pensava che senza quei quattro la sua vita sarebbe stata proprio una merda. Il suo migliore amico era sempre al suo fianco e la fortuna sembrava alzare la testa verso di loro.
 
Non poco tempo dopo quella fantastica serata conclusasi ovviamente con cinque stupende e disponibili donzelle, era cominciato il mixaggio delle canzoni. Avevano ingaggiato Steve Thompson e Michael Barbiero due ragazzi davvero fuori di testa capaci di cogliere l’essenza di una band senza però toglierne la grinta.
Izzy in quel periodo si divertiva parecchio con droghe e derivati.
Una sera si fece talmente tanto che perse i sensi e si risvegliò la mattina dopo con in testa solo un pensiero.
Era la mattina del mixaggio di Sweet Child O‘Mine. Izzy decise di partecipare e dare consigli che sicuramente avrebbero migliorato quella canzone. Si guardò attorno e vide che tutti i suoi compagni erano ancora addormentati. “ Cazzi loro” pensò.
Arrivato nello studio vide Barbiero e Thompson che avevano già fatto una mezza registrazione della canzone.
Izzy li salutò caloroso e si sedette a loro fianco.
-Ciao Izzy! Festa grande ieri sera eh? Dove hai lasciato la bionda che era attaccata al tuo braccio ?- disse Barbiero.
- Perché ieri sera ero con una ragazza?? Sai che non mi ricordo nulla?-
-ci avrei giurato amico !Eri parecchio fuori!-
-Hahahahahah si ieri sera ho davvero superato me stesso. Ma questa mattina mi sono svegliato deciso e pronto a darvi una mano a mixare Sweet Child .-
-Come vuoi Izzy…come già sai noi siamo al vostro servizio !-
-Grande Barbi!! Senti cominciate pure col pezzo. Io starò qui ad ascoltare e consigliare…-
-ok Izzy-
Dopo circa due minuti , mentre la canzone scorreva e i due produttori smanettavano sulle manopoline, Izzy cominciò a dire la sua.
-cazzo Barbi, Thompson non sentite quant’è alta la chitarra di Slash !Meno chitarra e poi alza un po’ la mia… la voce si sente poco , la batteria sovrasta tutto e il basso di Duff è una martellata ai timpani porca merda !!! –
Dopo un ora di continue lamentele da parte di Izzy,  Barbiero e Thompson avevano concluso il mixaggio che non soddisfaceva per nulla le loro aspettative. All’arrivo degli altri Guns  un Izzy eccitatissimo li raggiunse all’entrata e li invitò ad ascoltare il capolavoro che ne era uscito di Sweet Child O’Mine. Entrati i ragazzi videro gli sguardi affranti dei due produttori. Ascoltarono il pezzo.
Slash dal canto suo si incazzò non poco visto che la sua chitarra era impercettibile, Steven si mise a ridere e Duff gli chiese se il suo cervello era bruciato a forza di pere oppure se se l’erano mangiati i topi durante la notte. Axl invece guardava l’amico che credendo di essere nel giusto si ritrovò con tre amici incazzati.
-vabbè dopo che mi sveglio presto e vengo qui ad aiutare questi due anche per i vostri interessi questo è il risultato ! Che grandi amici siete!!!- e se ne andò sbattendo la porta.
 
Izzy deluso ci bevve sopra quell’episodio e la sera tornò molto più tranquillo e rilassato dimenticandosi dell’accaduto.






SCUSATE PER IL RITARDO ASSURDO MA MI MANCAVA L'ISPIRAZIONE :D CMQ ECCO QUI LA STOREILLA AGGIORNATA PER TUTTI COLORO CHE MI SEGUONO ;) E RINGRAZIO NIKKI per aver recensito :D un bacioooooooooooooooo
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: vale_vale_gnr