Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: teresaap    17/11/2011    8 recensioni
Rimasta sola con un fratello fantastico,capisci quant'è dura tirare avanti.Dopo quasi 1 anno ti ritrovi a vivere anche con i suoi fantastici amici,uno dei quali ti ruba il cuore.Ma sarà tutto così facile,con uno Styles odioso che ti gira intorno?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Abbie
Mi risvegliai nel letto di Liam,quasi avvinghiata del tutto a lui.
Sorrisi nel notare che non ci eravamo mossi di un centimetro da quando ci eravamo addormentati.Io abbracciata a lui e lui che mi stringeva a sè.
Stavo bene con lui.Ero felice,tranquilla,mi fidavo e non avevamo avuto nessun problema fin’allora.
Era tutto troppo bello per essere capitato a me,ma era successo e me lo tenevo stretto.
Lo sentii muoversi e sorrisi guardandolo.
Era così dolce e buffo mentre si stiracchiava con ancora gli occhi chiusi,senza però sciogliere quella nostra specie di abbraccio.
-Buongiorno.-sussurai lasciandogli un bacio sul collo.
Sorrise per poi lasciarmi un bacio tra i capelli,e cominciare ad accarezzarmeli con la mano.
-Buongiorno tesoro.Dormito bene?-chiese con ancora la voce impastata dal sonno.
-Alla grande.Quand’è che replichiamo?
-Anche stasera,ma sai com’è tuo fratello.Ci controlla.
-Me lo addolcirò come solo io so fare.
Rise per poi aumentare la stretta.Mugugnai un verso strano come per ringraziarlo di quel calore che mi stava trasmettendo.
-Sai che dobbiamo alzarci,vero?-chiese poi.
Mugugnai di nuovo,ma stavolta il verso era di dissenso.
Rise per poi scompigliarmi i capelli.
-Ho il potere di toglierti la parola,a quanto pare.
-Eh no bello mio,quella ce l’avrò sempre.
-Peccato.-commentò storcendo il naso.
-Bamboccione che non sei altro,alziamoci altrimenti ti faccio fuori con le mie stesse mani.
-Sempre così fine.
Gli feci una linguaccia e allontanai le coperte dai nostri corpi.
Rabbrividii leggermente,ma poi presi coraggi e mi diressi verso il bagno.
Dopo una doccia veloce ritornai in camera di Liam e infilai un paio di jeans che avevo lasciato lì qualche giorno prima e una sua felpa grigia che mi stava tre volte più grande.
Raggiunsi la cucina e notai solo Louis che era già intento a bere una tazza di caffè.
-Tomlison,buongiorno!-esclamai lasciandogli un bacio sulla guancia.
-Che bello,c’è qualcuno a farmi compagnia.-commentò sorridendomi.
-Sei un mattiniero,non è colpa nostra.
Fece spallucce per poi ritornare a bere il suo caffè.
In pochi minuti la cucina si riempì e cominciammo a fare colazione.

Niall
Mi alzai di malavoglia quella mattina,la sera prima avevamo fatto abbastanza tardi e pigro com’ero la voglia di alzarmi era sotto zero.
Ancora in pigiama raggiunsi la cucina per fare colazione.Mangiare era l’unica cosa,oltre dormire,che avrei fatto volentieri quella mattina.
Presi due pancakes dal piatto al centro tavola e li lasciai nel mio.Mi versai una tazza di caffè e comincia a mangiare,ascoltando i discorsi degli altri.
-Ma Liam,stamattina il divano era in ottime condizioni.Come hai fatto?-chiese Harry con un pizzico di malizia guardando i due piccioncini.
-Abbiamo dormito insieme,abbiamo passato una notte da fuoco.Sei per caso sordo,Styles?-ribattè alzando un sopracciglio Abbie.
Mamma,se era mitica quella ragazza.
Zayn,che stava bevendo un succo di frutta,cominciò a tossicchiare dato che stava quasi per affogarsi mentre Louis e Mary ridevano a volontà.
-Ti ha messo a tacere,amico del cuore?-chiese sarcastico Louis carezzando i capelli ad Harry.
Fece una smorfia di dissenso e si alzò.
-Lei non lo farà mai.-ribattè sorridendole schiettamente e abbandonando la cucina.
-Zayn,fratellone mio,non è successo niente.-farfugliò di fretta Ab per chiarire la questione.
-Giuro,Zayn,lo giuro.-aggiunse Liam mettendo una mano sul cuore.
-Si,vi credo.Ma la prossima volta,Ab,evita di dire queste cose così di botto o morirò sul serio.-borbottò muovendo le braccia di continuo.
-Scorza dura,cuore tenero…andiamo su,vieni a darmi una mano con il letto di tua sorella.-commentò Mary sviando il discorso.
-Andiamo,andiamo.
-Ehi ehi,poi riprendi loro eh?-chiese Louis con tono canzonatorio facendoci ridere tutti.
Il moro scosse la testa e seguì Mary al piano di sopra.
Proprio in quell’istante suonò il campanello,e dopo aver ricevuto sguardi supplichevoli dagli altri,mi alzai sbuffando e andai ad aprire.
-Oh,ehm…ciao Niall.-salutò imbarazzata Hope,l’amica di Abbie.
Era una bellissima ragazza,ma non l’avevo mai notata per bene,dato che ero preso così tanto da Abbie.
Ma guardandola bene era a dir poco stupenda.
Alta,magra,capelli corvini fino alle spalle,occhi di un verde intenso,naso all’insù e bocca a cuoricino.
Rimasi incantato da quella visione.
Era in jeans,maglietta a tre quarti rossa,converse e i ray ban a mò di frontino.
Semplice,niente di che.Ma stupenda.
Mi sorrise di nuovo imbarazzata allungando lo sguardo dentro casa.
-Ciao Hope,ciao.-farfugliai massaggiandomi la nuca.
-C’è Abbie?Dovrei chiederle una cosa.
-Si,è in cucina.Stavamo finendo la colazione,vuoi unirti a noi?-chiesi mettendomi di lato alla porta in modo da farla passare.
Annuì passandomi di fianco.Profumava di fresco,pulito.
Stavo impazzendo.
Chi è che profuma di fresco?Di pulito?
Probabilmente era il sonno.
Chiusi la porta,scuotendo la testa,e la seguii in cucina.

Zayn
Raggiungemmo camera di Ab e notai che era quasi perfetta.Sembrava quasi che Mary non avesse mai messo piede in quella stanza.
-Ma hai dormito stanotte?-chiesi guardandola mentre si avvicinava al letto per sistemarlo.
-Secondo te?
-Secondo me no,sembra quasi che non ci sei mai entrata qui.-commentai appoggiandomi allo stipite della porta.
-Questo è un modo carino per dirmi che sono disordinata?-chiese alzando un sopracciglio.
-No,non mi azzarderei mai.-ribattei alzando la mani.
Sorrise per poi chinarsi nuovamente per sistemare il letto.
-Malik!-urlò dopo poco.
Sobbalzai guardandola con aria interrogativa.
-Ti ho portato con me per farmi aiutare,non per farti sorreggere la porta.Non credo ne abbia bisogno,poi.
Risi per poi raggiungerla.
-Sai che pensavo?-chiesi mentre sistemavo il cuscino sul letto.
Scosse la testa mentre dava l’ultima sistemata alla coperta.
-Che stanotte tu non abbia dormito per niente.
-Di nuovo?Guarda che sono un essere umano,necessito di dormire.
-Eh no invece,tu stanotte ti sei intrufolata in camera mia.-buttai lì,giusto per vederla dare di matto.
-Per guardarti mentre dormivi beato?Pensandoci bene avrei potuto farlo,sei così sexy!-esclamò battendo il palmo della mano sul mio petto.
Sorrisi a quel contatto e decisi che quella era la volta buona per confessarle i miei sentimenti per lei.
O la va o la spacca.
Assorto nei miei pensieri non feci caso alla sua spinta che mi fece finire sul letto,e inevitabilmente me la tirai dietro.
-Guarda che non ti serviva l’accompagnamento per cadere su di un letto.-commentò una volta ‘atterrati’.
Feci una smorfia di dissenso per poi avvicinarmi a lei.
‘O la va o la spacca.’-continuavo a ripetermi.
Poggiai la mia fronte sulla sua,per poi far sfiorare i nostri nasi.
Nessuna resistenza.Via libera.
Le lasciai un bacio agli angoli della bocca e rise.
-Oh ma dai,Zayn Jawaad Malik,ti muovi a baciarmi?Aspetto solo questo da mesi ormai.-sbottò colpendomi una spalla.
Risi ascoltando quelle parole,e pensai che non sarebbe stata una cattiva idea quella di dichiararmi tempo prima.
-Malik muoviti,oppure il letto lo rifai tu.-sbottò di nuovo distogliendomi dai miei pensieri.
Risi di nuovo per poi unire le mie labbra alle sue.
Ora sì che andava tutto a meraviglia. 

****
 

-vashappenin? 



 

 

  



   

Hello people!Sono tornata con un nuovo capitolo,ma probabilmente se non lo postavo era meglio dato che mi piace poco e niente. çwç
Ho appena visto la live di quei 5 babbuini,e sono su di giri in una maniera incredibile (?) ahahahhaa mi mettono di buon umore pazzi come sono.
Bhè volevo ringraziarvi per l'ennesima volta per le recensioni dolcissime che mi lasciate.Siete fantastiche.
Ho  Ho postato una OS su Styles,per chi vuole leggerla è qui.
Non so più che scrivere,avrei tante cose da dirvi,ma arrivo qui e mi scordo tutto çwç
Vi lascio la domanda và.
Qual è il vostro capitolo preferito della ff fino ad ora?
Ancora grazie e spero che anche questo chappy vi piaccia,anche se fa leggermente schifo. u.u
Un bacio.  
 
 
  
   

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: teresaap