Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: Daenerys_Snow    17/11/2011    1 recensioni
La ragazza riuscì finalmente a parlare – Quindi anche tu non mi ami? Se per te sono una sorella, significa che non mi ami come ragazza… - la ragazza si rabbuiò e girò il volto dall’altra parte; ma subito Derek le prese il mento e la rigirò verso di lui – Ehi, ancora non mi hai fatto finire! – e continuò sorridente – Io ti sono molto grato per tutto, ma… - Casey aveva paura di sentire parole come “non sei nient’altro per me”...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera bella gente! Allora… Casey e Derek dormono insieme, ma come avrete ben visto non succede nulla… lo so… I’m very bad, but che ci posso fare? xD
 
CAPITOLO 8 : SCOPERTI
Si era fatta mattina, e Casey si svegliò tra le braccia del suo ragazzo. Appena vide la sveglia si rese conto che era abbastanza tardi: avevano l’esame quella stessa mattina!
-    Derek, Derek!!! Svegliati, svelto!!!! È tardissimo!!!!
-    Che cosa succede??
-    Dobbiamo andare, dai!!!
In fretta e furia, scesero per fare colazione. In cucina trovarono Nora, Lizzy e Marty.
-    Come mai siete scesi insieme? Di solito, non riuscite neanche a scendere le scale senza litigare!! – esclamò Lizzy
-    Bhè, diciamo che… ecco… - Casey non sapeva cosa dire
-    Ecco, vedete io e Casey abbiamo studiato tutta la notte e visto che, oggi abbiamo un esame importante, abbiamo deciso, che per almeno oggi non avremmo litigato! – Derek trovò una scusa in fretta. – Ma papà? – chiese il ragazzo incuriosito.
-    È andato al lavoro più presto, questa mattina – rispose Nora.
-    Ed Edwin? Dov’è? Sta ancora dormendo? – chiese Casey mentre beveva il suo cappuccino caldo.
-    A dire la verità, prima è sceso e chiedeva di te, Derek, ma tu qui non c’eri e così ha detto che ti veniva a cercare in camera tua. – disse la piccola Marty.
-    Cosa avete detto? – Derek fece cadere la sua tazza di latte e cereali
-    Perché ti agiti tanto? Sicuramente ti starà aspettando in camera tua… e poi basterà dirgli che per tutta la notte hai studiato con Casey, quindi è normale che non ti abbia trovato… insomma siete stati a studiare, giusto? – chiese Lizzy molto convinta di ciò che diceva.
-    Certo, giustissimo… - rispose Casey con poca convinzione.
Casey e Derek corsero al piano di sopra. Entrarono in camera di Derek, ma del quattordicenne non c’erano tracce.
-    Sarà in bagno. – Disse il ragazzo con voce rassicurante
-    Lo spero con tutto il cuore… ok. Io me ne torno in camera mia: mi devo ancora vestire!
-    Giusto, quasi me ne dimenticavo!! Ho i miei vestiti nella tua stanza… - disse Derek abbassando man mano la voce.
-    Ok, vieni! Ma solo per un attimo, - e mentre lo diceva si avviava verso la sua camera – ma poi te ne vai subito!
Quando Casey aprì la porta, scoprì che all’interno della sua stanza c’era qualcuno…
-    Edwin!! – urlò Derek. Casey, rimasta avanti al ragazzo, non disse nulla.
-    Buongiorno, miei cari fratelli!! – esclamò il ragazzino avvicinandosi ai ragazzi.
-    Perché ti trovavi in camera mia? – chiese Casey infuriata.
-    Giusto! Perché ti trovavi nella stanza della mia… - Derek si stette zitto, poiché capì che non era il momento di fare i cavalieri.
-    Continua, continua!! Mi trovo nella stanza della tua… - il ragazzino non si fece nessuno scrupolo a continuare la frase - … della tua ragazza, volevi dire, forse?
-    Ma di che cosa stai parlando? – chiese Derek, come se non sapesse niente.
-    Lo sai benissimo di che cosa sto parlando!
-    Senti, Edwin, mi vuoi spiegare il motivo per cui eri in camera mia, a quest’ora? – chiese gentilmente Casey.
-    Ora ti spiego, cara sorellina… - a quest’ultima parola, la ragazza si voltò verso il suo ragazzo e gli fece un sorriso, quasi cattivo - … vedi, io cercavo mio fratello per un preciso motivo; ma entrando nella sua stanza, mi sono accorto che lui non c’era; perciò mi sono detto “magari sta da Casey, forse perché hanno studiato insieme tutta la notte…”, e quindi sono arrivato qui, nella camera di Casey e…
-    … E il resto della storia la sappiamo: noi siamo arrivati e ti abbiamo scoperto!! – disse Derek prendendo per le spalle il fratello e cercando di portarlo fuori.
-    Aspetta, aspetta!! – disse fermandosi il fratellino – Devo dirvi cosa ho trovato…
-    E di cosa si tratta? – chiese curiosa la ragazza.
-    Si tratta dei vestiti di mio fratello, – rispose Edwin – quindi mi fa pensare che non solo abbia studiato con te tutta la notte, ma che abbia anche dormito in questa stanza!
Casey e Derek si guardarono un attimo spaventati: insomma, il fatto che solo dopo un giorno insieme li avevano scoperti, non era buon segno!!! Alla fine Edwin si stancò di quella lunga attesa.
-    Non mi dite che avete…
-    No, ovvio che no! – risposero in coro i due ragazzi. Poi Derek prese per il braccio il fratello e lo fece sedere sul letto; Casey si sedette accanto al quattordicenne, mentre il ragazzo più grande rimase in piedi.
-    Senti, Edwin, è una situazione complicata, ma credo che tu, ormai, sia abbastanza grande per capire… - incominciò la ragazza nervosa; guardava il suo ragazzo, ma non riusciva a guardarlo negli occhi o a ricevere dei segnali, perché aveva lo sguardo basso e camminava senza sosta.
-    Sentite, io ho capito, ma c’è ancora un dubbio che mi tormenta… - disse confuso il ragazzino – Perché? Voglio sapere il motivo per cui voi due… insomma…
Alla fine Derek scoppiò – Senti, la situazione è questa: mi sono accorto di amare Casey, che è la cosa più importante della mia vita; - mentre diceva ciò, la ragazza arrossì - perciò ci siamo chiariti e abbiamo deciso di stare insieme, nonostante sapevamo bene cosa poteva accadere se qualcuno ci scopriva…
Il ragazzino guardava il fratello molto sorpreso: non si sarebbe mai aspettato di sentire una frase del genere da lui. Dopo un po’, si rivolse a Casey.
-    Tu vuoi davvero molto bene a mio fratello, vero?
Casey non si sentì più le gambe. Le prese il panico: dire di fronte a qualcuno di voler bene a Derek, le risultava molto difficile…
-    Io… - non riusciva a parlare; Derek la guardava: sperava con tutto il cuore che dicesse che anche lei lo amava, proprio come aveva fatto lui, ma… - … questi non sono affari tuoi! – lo sguardo del ragazzo trasmetteva molta tristezza e delusione…
-    Ok, ok! Non ti scaldare… tanto ho capito benissimo cosa provi per mio fratello…
Derek prese la parola – Edwin, ora noi, o per meglio dire, io ti ho spiegato la situazione… - disse guardando la sua ragazza - … ma ora tu devi fare una promessa a noi: non devi dirlo a nessuno, ok?
-    Ok. Ma voi, in cambio, dovete aiutarmi con i compiti ogni volta che ve lo chiederò, d’accordo?
-    Ma questo è un ricatto bello e buono! – urlò Casey.
-    Vedilo come ti pare, ma sappi che se voi non rispettate il nostro patto, bhè… - sorrise il ragazzino – non lo farò nemmeno io… - concluse facendo un sorriso cattivo.
-    Senti, su di me, puoi contare ben poco, visto che non me la cavo molto, ma rimane disponibile Casey! – disse Derek - … Sono sicuro che lei è d’accordo, vero? – e si rivolse alla ragazza.
-    C-certo… - rispose ormai rassegnata.
-    Perfetto!! Siamo in affari, miei cari soci! – urlò Edwin.
 
Allora? Com’è? Mmm… noiosetto? Un po’… ma i sogni mi dicono questo… recensite –Karen-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: Daenerys_Snow