Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: elvira910    17/11/2011    2 recensioni
Tutto accade in New Moon.Bella è sempre distrutta per l'abbandono di Edward,ma è più decisa e forte,perciò decide di cercarlo e di sistemare il loro rapporto.
Questa è la mia prima longfic,spero che vi possa piacere!!!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardo il viso di Edward.
Lo guardo negli occhi,e lo stesso fa lui.
Mi fa uno stranissimo effetto rivederlo,so di essere ancora attratta da lui,ma non pensavo di esserlo cosi tanto.
Tutto quello che mi ero professata di fare è sfumato.
Mi sento inerme,indifesa;non emetto alcun suono.
Rimango immobile a guardare Edward che a sua volta continua a guardarmi,mi sta ipnotizzando,proprio come faceva quando stavamo insieme.
Non mi rendo proprio conto di quello che succede intorno a me,fino a quando non vengo strattonata da Tanya facendomi ritornare con i piedi per terra:
"Allora che aspetti a rispondermi? Sto aspettando una risposta!!! Cosa c'è,hai perso la parola?"
è a dir poco furiosa,mi è cosi vicina che ho paura che possa attaccarmi,cosi cerco di allontanarmi,ma me lo impedisce.
Sono terrorizzata,ma fortunatamente intervengono Emmett e Jasper;il primo allontana Tanya e il secondo si sistema davanti a me per proteggermi.
"Calmati Tanya,ma che ti prende?Non è proprio il caso di reagire in questo modo" è Carmen ad intervenire
"Che cosa mi prende?Voglio solo sapere che cosa ci fa quest'umana qui!Non sopporto la sua presenza qui!" Tanya mi guarda ancora con occhi fiammeggianti.
Io deglutisco con fatica,ma dopo un po riesco a parlare: "Tanya proprio non capisco perchè mi stai attaccando in questo modo,io sono solo venuta qui per parlare con Edward e poi sparirò dalla tua vista,mi costa tantissimo stare qui"
"Mi dispiace ma tu non parlerai con Edward,non ne hai alcun diritto"
"Tanya,mi dispiace ma non sei tu a dirmi se posso o non posso parlare con Edward,deve essere lui a dirmelo"
"Ti sei presentata a casa mia,senza preavviso e pretendi anche di dettare legge,non lo accetto e pretendo che tu te ne vada subito,non conti più niente per Edward,sei solo una stupida..."ma  non riesce a concludere la frase che viene interrotta dalle prime parole di Edward:
"Ora basta Tanya,stai esagerando,ti stai comportando da bambina,e sopratutto,non ti permetto di parlare a Bella così,se lei vuole parlarmi ne ha tutto il diritto,e sopratutto dopo il mio comportamento nei suoi confronti"
Le parole di Edward mi hanno sorpresa,non sembra lo stesso Edward di 2 settimane fa.
"Perfetto,allora andiamo fuori a parlare?Così prima finisco,prima me ne vado"
"Certo Bella,andiamo"


Siamo fuori,in un boschetto,non troppo vicino alla casa,ma neanche troppo lontano.
Ci sediamo su un grosso tronco,Edward mi guarda in attesa che io parli.
Prendo un grosso respiro e inizio a parlare:
"Innanzitutto non sono venuta fin qui per chiederti di ritornare insieme,sopratutto ora che le mie teorie sono confermate.Sono venuta a trovarti per dirti che il modo in cui mi hai lasciata è stato orrendo,ti sei comportato da vigliacco,non mi hai neanche dato il tempo di parlare con te,avrei voluto chiederti altre spiegazioni, ma tu sei fuggito!!!
Ma sai una cosa?avrei dovuto aspettarmelo,io sono solo un umana,solo un piccolo passatempo,perchè io so che stavi con me solo perchè Tanya non era interessata a te,ma non ti sei fatto scrupoli a lasciarmi,non appena Tanya ha mostrato un minimo interesse per te!"
"Come fai a pensare una cosa del genere Bella?non puoi pensare che io non ti abbia mai voluta"
"Edaward,ma per favore,sei così distrutto dal dolore che sei venuto a farti consolare da Tanya.Ah a proposito di Tanya,non mi avevi detto che non eri mai stato interessato a lei?Mi fai schifo Edward,sei solo un bugiardo!"
Detto questo mi alzo e me ne vado,sono quasi fuori dal bosco ma vengo fermata da Edward:
"Ti prego Bella non te ne andare,io me ne sono andata da Forks perchè è giusto così,tu non puoi rischiare sempre la tua vita a causa mia"
"Edward mi dispiace ma le tue scuse sono patetiche,non mi incanti più.Addio Edward,goditi la tua immortalità Tanya la bambolona senza cervello".Adesso sono io che lo lascio nel bosco.
"No ti prego Bella non andartene,io ti amo!"
Non le sento proprio le sue parole,sono troppo ferita ed arrabbiata per poterlo perdonare.
Entro in casa,tutti puntano gli occhi verso di me.
"Bene,ho fatto,possiamo andare"
"Ecco brava,sparisci da questa casa e lascia stare me ed Edward"
"Ascolta testolina bionda senza cervello,mi hai stufata,come vedi me ne sto andando e ti posso assicurare che non ho la minima intenzione di rivederti.E per quanto riguarda Edward,te lo puoi tenere,è solo un bugiardo e un vigliacco,non vale la pena andare dietro ad una persona così"
Tanya rimane sconvolt dalle mie parole,non si aspettava tanto coraggio da un umana.
Poi mi rivolgo a Carmen: "Grazie Carmen per la breve ospitalità"
"Ma figurati Bella,è stato un piacere conoscerti"
"Bene Alice possiamo andare"
Alice sembra triste,forse si aspettava un altra fine
"Va bene Bella,andiamo"
Saliamo in macchina,dopo la discussione con Edward non riesco proprio a definire il mio stato psicologico,so solo che mi sento strana.Ora il mio unico desiderio è quello di ritornare a stare bene.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: elvira910