Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Fefe_Mars    18/11/2011    0 recensioni
Due ragazze 18enni a New York alla ricerca di avventure mozzafiato.. Due migliori amiche che non immaginano l'enorme cambiamento che subirà la loro vita:l'incontro con i loro idoli, i 30 seconds to mars. Una storia romantica e passionale, che vi coinvolgerà fino alla fine!
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era lui.
-"Anna svegliati, mi sta chiamando Jared!"
-"Rispondigli invece di urlarmi contro!" -Tipica espressione di chi è stato svegliato senza delicatezza.
-"Pronto..?"
-"Piccola.. Dormivi?"
-"No Jay, stavo per mettermi a letto."
-"Bene, non avrei voluto svegliarti. Ti ho chiamato per dirti che sei bellissima e per darti una buonanotte speciale. Aspetti in linea?"
-"Si certo." -Che voleva fare?

Sentii Alibi.

La stava suonando e cantando per me.


"No warning sing, no alibi
We faded faster than the speed of light
Took our chance, crashed and burned
No we'll never ever learn.."


Avevo i brividi, stavo cominciando a piangere dalla commozione. Avevo fatto tutto questo per me..
Sentivo dentro la sua voce. Mi rendeva così viva, mi emozionava. Mi incantava, mi riscaldava.
La cantò tutta.

-"Ti è piaciuta Fè? Ci tenevo a farti questa sorpresa, ieri mi hai detto che ti addormenti sempre con Alibi.."
-"Si Jared, è stato bellissimo. Grazie infinite, nessuno ha mai fatto una cosa così dolce e sincera, sei fantastico."
-"E allora buonanotte mia Echelon."
-"Buonanotte Jared."

Ero rimasta senza parole. Quel ragazzo era la perfezione. Anna dormiva di sasso, chissà se aveva sentito la canzone.. Ero in America solo da pochissimi giorni e mi erano accadute già gran parte delle cose che avevo desiderato nella vita.






-"Jared non ti sembra di correre troppo con lei?"
-"No Shannon. Io sto solo facendo quello che mi suggerisce il cuore."
-"Non dovresti ascoltare un pò di più quello che ti dice il cervello? Ti ho visto soffrire così tante volte che ho perso il conto, non voglio che succeda anche adesso."
-"Lei è diversa. Non è come le altre volte, lo sento. Mi piace veramente.. Mi ha colpito fin dal primo istante, è qualcosa che non riesco a spiegarmi in nessun modo.. Non so se riesci a capirmi.. E poi tu sei la persona mendo adatta a farmi questo discorso, con Anna fai praticamente lo stesso. Ho visto come la guardi e sembra che ti sia messo finalmente la testa a posto. Non ho forse ragione?"
-"Bè.. Ecco.."
-"Infatti ho ragione. Dormiamo va."





Passò all'incirca un mese.
I ragazzi si erano fatti sentire quasi subito. Erano impegnati con interviste e prove, ma nonostante tutto erano riusciti a trovare un pò di tempo per stare con noi. Eravamo usciti qualche pomeriggio tutti insieme, ogni giorno con lui era sempre più speciale ed indescrivibile, credevo di amarlo.
Mi ero ripromessa di fare attenzione, di andarci piano. Avevo sofferto troppo in passato, amori impossibili, storie sbagliate. Volevo stare bene, e la pace era quella che trovavo con lui.

Ero a casa quel pomeriggio, mi stavo cominciando a preparare perchè sarei uscita da sola con Jared quella sera. Anna era con Shannon da tutta la mattina, chissà che stava succedendo.
Mentre stavo pensando a queste cose lei tornò a casa. Stavo per chiederle notizie dell'uscita, ma parlò per prima.
-"Indovina."
-"L'avete fatto selvaggiamente!"
-"No deficiente."
-"Era tanto per sdrammatizzare, sei entrata con un'aria così seria! Dai che è successo?"
-"Non puoi immaginartelo. Una cosa tremenda."
-"Vuoi dirmelo si o no?"
-"CI SIAMO FIDANZATI! Io e Shannon! Shannon e io! Insomma hai capito. Siamo una vera coppia adesso!"
-"Mi hai fatto preoccupare razza di idiota! Non farlo mai più! Oddio non ci credo sono felicissima per te!" -La abbracciai fortissimo.
Era veramente contenta, non l'avevo mai vista così.
Ero emozionatissima per lei, sapevo che stavolta si era innamorata sul serio.

Tra poco sarebbe venuto Jared, non vedevo l'ora.
Non ci vedevamo da un pò e mi mancava terribilmente. Avevo bisogno di abbracciarlo, di baciarlo, di guardarlo in quegli occhi che amavo tanto.
Mi sentivo bella solo quando mi guardava.

Mi mandò un messaggio, era arrivato.
Salutai in fretta Anna e mi precipitai da lui.
Era sempre più bello.
-"Mi sei mancata Fè."
-"Anche tu Jared."
Mi baciò intensamente, come se fossimo stati lontani da troppo tempo.
-"Voglio portarti in alto stasera."
Vide la mia espressione un pò preoccupata.
-"No tranquilla, non sto parlando di aerei."
Sospiro di sollievo.
-"E dove allora Jay?"
-"Empire State Building, voglio farti vedere tutta la città dalla cima."
-"Non vedo l'ora."

Arrivammo presto, non c'era ancora molta gente.
Soffrivo di vertigini, ma ero con lui ed ero tranquilla.

Giungemmo nel punto più alto.

-"Si vede tutta la città.. Oddio è magnifico."
-"Portandoti qui volevo che ti sentissi proprio come mi sento io quando sono con te."
-"Come?"
-"Felice, in pace con il mondo. Al sicuro. Senza pensieri. Ti senti così?"
-"Si.."
-"Io non sono mai stato in questo modo. Tu mi hai cambiato, mi hai reso migliore. Non ho mai avuto una grande fiducia nell'amore, ma quando sei arrivata nella mia vita hai avuto il potere di farmi ricredere. Credo di essermi innamorato.. Dimmi che vuoi stare con me, che vuoi essere la mia fidanzata."
Mi ci volle un pò di tempo per rendermi conto che era tutto così straordinariamente vero.
-"Si Jared. Sei tutto ciò che voglio, tutto ciò di cui ho bisogno."

Si avvicinò sorridendo e mi baciò di nuovo.

Eravamo lì, nel punto più alto di New York.
Lì da soli.
Due anime che si desiderano, due anime sopra il mondo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Fefe_Mars