Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    18/11/2011    2 recensioni
Ellen ha 26 Anni vive a N.Ycon sua nipote Emma, la sua migliore amica Amber e la suo fratello Steven.
Emma è la figlia di sua sorella, Alexia che ha perso la vita con il marito 5 anni fa e così Emma è andata a vivere con Ellen, sua madre e suo padre vivono a L.A. dove Ellen è cresciuta e fanno avanti e indietro quasi tutti i fine settimana e quando può va Ellen con Emma.
Quando sua sorella morì, aveva un fidanzato Sebastian, ma dovette lasciarlo per via di Emma, doveva mettersi a fare da madre a alla piccola Emma.
Per fortuna trovò subito lavoro come Wedding Planner ed è lo stesso di oggi, organizza matrimoni presso la Wedding Planner N.Y.
Lei è la preferita di Miranda, la direttrice … La quale è temuta da tutti ed molto spietata, ma nonostante questo, a Ellen piace.
La sua vita cambierà di nuovo, quando Mirada le commissiona il nuovo matrimononio da organizzare, che non è altro che quello dell’attrice e modella Chantal Evans, con un avvocato.
Lei è una molto difficile e non sarà facile accontentarla, ma il vero problema sarà quando conoscerà lui, il bello e tenebroso Sebastian Scott, che Ellen conosce bene, è il
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


XII–

Ormai ci siamo, il grande giorno del matrimonio di Chantal e Sebastian, è quasi arrivato.
Mancano esattamente, 4 giorni e la mia ormai amica Chantal, sarà sposata con  il mio ex, al quale ormai non penso più.
Questi due mesi sono stati intensi ma allo stesso tempo bellissimi, i preparativi del matrimonio di Chantal sono andati benissimo, con Jessica che mi ha dato una mano, abbiamo fatto un attimo lavoro e nonostante il rapporto in contrasto con lo sposo, sono riuscita ad organizzare il matrimonio da sogno che lei voleva.
Un'altra cosa che mi rende felice e la mia storia con Dave, si perché dopo le famose rose, il giorno dopo sono andata da lui e gli ho portato la colazione, abbiamo parlato molto e alla fine mi ha baciata, così dopo una settimana abbiamo deciso che potevamo provare a stare insieme e le cose da allora non sono cambiate, credo di provare un sentimento che sia molto vicino all’amore o magari è amore, ma devo ancora scorprirlo.
Ho presentato Dave a mia nipote che lo adora, hanno un bellissimo rapporto e questa cosa mi rende felice, inoltre due settimana fa sono andata con Dave a L.A. dai miei genitori e ho fatto loro
le presentazioni: Dave piace molto a mamma e papà, mi vedono finalmente felice dopo tanto tempo ed è così, anzi credo di non essere mai stata così felice come in questo momento.
 Un'altra bella notizia è che Jessica e mio fratello stanno insieme e la mia adorata amica Amber si è innamorata dell’amico di Dave e stanno insieme, insomma la mia vita e quella delle persone che mi stanno accanto direi che è perfetta.
Adesso sono a casa con Emma, stiamo facendo i compiti, questa sera ci sarà l’addio al nubilato di Chantal, al quale siamo invitate anche io, Jessica e Amber.
Sarà sicuramente qualcosa di meraviglioso, ci saranno attrici famose come la stessa Chantal ma anche le sue amiche di infanzia,insomma sarà sicuramente una bella serata.
L’organizzazione di questa serata ha voluto affidarla alla sua migliore amica, come giusto che sia  e Erika, mi ha chiesto di aiutarla, non voleva strafare quindi le ho dato qualche dritta.
Il campanello suona,così vado ad aprire, si tratta di Chantal, ha gli occhi rossi si vede che ha
appena finito di piangere, anche perché ha tutta la matita degli occhi che è colata, cosa sarà mai successo?!
“Chantal, che ti è successo?"
“Elly, posso entrare ho bisogno di parlarti”
“Certo, entra pure … mando Emma su di sopra da Amber, così possiamo parlare tranquille ok?”
“Va bene”
La faccio entrare e accomodare in salotto, accompagno Emma di sopra da Amber e io torno di sotto da Chantal.
Le preparo un thè caldo e mi siedo con lei sul divano.
“Tieni, ti farà bene”
“Grazie, non dovevi”
“Figurati”

Ne beve un sorso, dopo di che mi guarda, con ancora gli occhi tutti rossi.
“Che succede?Crisi prima del matrimonio?”
“Qualcosa del genere”
“Vuoi parlarne?”
“Si,ho bisogno di sfogarmi e tu sei la persona adatta”
“Ti ascolto”
“Ok”

 

 

 

 

 

Fa un bel respiro per poi raccontarmi tutto.
“Non sono stata del tutto sincera con te e nemmeno con Sebastian”
“Cosa vorresti dire?”
“Ecco circa quattro mesi fa, ero a Los Angeles, per girare un film e la sera mi piaceva uscire e fare una passeggiata, visto che il cast era totalmente composto da soli uomini, a parte le truccatrici ero l’unica donna.
Durante una delle mie solitarie passeggiate, ho conosciuto una persona,un ragazzo ..”
“Oh mio dio … non mi dire che hai tradito il tuo fidanzato?”
“Fosse solo il tradimento, ma c’è di più”
Non ci posso credere, pensavo che Chantal amasse alla follia Sebastian, invece anche lei ha degli scheletri negli armadi.
“Vai avanti Chantal”
“Ho conosciuto questo ragazzo, a Los Angels ho passato tre settimane e lui l’ho conosciuto la seconda sera.
Ci davamo appuntamento tutte le sere davanti al mio albergo e andavamo a passeggiare.
Sebastian in quelle settimane era preso dal suo lavoro, lo sentivo per telefono finite le riprese e non è mai venuto a trovarmi, non ha mai avuto occassione.
La quarta sera, siamo andati in un locale e io ho bevuto un po’ troppo, non ragionavo più,così mi ha portato a dormire con lui nel suo albergo, anche lui era li di passaggio.
Quella sera successe, siamo andati a letto insieme e anche se non ero del tutto sobria, era una cosa che volevo.
Per tutto il periodo che sono rimasta a Los Angeles, è capitato quasi tutte le sere, tranne quando dovevo girare scene di notte.
Quando sono tornata, mi sentivo uno schifo  ma ormai avevo annunciato che mi sarei sposata entro l’anno , inoltre amavo e amo Sebastian.
Questo ragazzo l’ho sentito più volte e quando sono venuta qui a N.Y. l’ho rivisto, lui è di questa città.
Se sono in questo stato pietoso è perché sono appena stata da lui, per porre fine a tutto questo, la scorsa settimana sono ricaduta nella trappola, ci sono andata a letto un'altra volta, ,ma tra 4 giorni mi devo sposare e questa storia deve finire.
Gli ho detto addio per sempre, ma come altre volte in cui ho provato a finire questa storia, lui mi ha urlato dietro che non può stare senza di me  ma questa volta, non mi sono fatta incantare.
Ora sai tutto,  se ho deciso di raccontarti tutto è perché proprio la settimana scorsa,ho scoperto che tu lo conosci ma non sai niente di tutto questo”
“Come sarebbe a dire che io lo conosco?E chi sarebbe scusa?”
“Sinceramente credevo,che lui ti avesse almeno accenato qualcosa ma a quanto vedo  non ti ha detto nulla … Beh Elly, spero non mi odierai, si tratta di Connor”
Appena mi dice il nome, piomba il silenzio, sono scioccata e senza parole ma ora capisco il comportamento strano di Connor.
Devo dire però che sono molto delusa da Connor, essendo la sua migliore amica, pensavo che sarebbe venuto a parlarmene, invece è venuta Chantal, che conosco da soli due mesi, sono senza parole.
“Chantal, non ce l’ho con te, al contrario … il fatto che tu me ne abbia parlato significa, che mi ritieni anche una tua amica oltre che la tua organizzatrice di matrimonio”
“Come sono felice, sei un amica speciale e sono davvero contenta di averti conosciuta … ci si rimasta male però che Connor, essendo il tuo migliore amico, non te ne abbia mai parlato?”
“Si e anche tanto"
"Sono molto delusa da Connor. con  lui sono sempre andata a parlare di tutto,anche adesso lui sa tutto di Dave.
Lui invece ha tradito la mia fiducia, non raccontandomi di voi, andrò a parlargli e vediamo cosa mi dice … In ogni caso credo che tu abbia fatto la cosa giusta, ti stai per sposare e non puoi farlo se non sei totalmente devota a Sebastian, quindi sono dalla tua parte e adesso vai a casa, fatti un bel bagno caldo, riposati e ci vediamo stasera per il tuo addio al nubilato”
“Grazie Elly”
Mi da un bacio e mi saluta, la vedo uscire dalla porta sorridente e sono contenta, io avverto Amber che esco un attimo, prendo la mia macchina e vado da Connor, mi deve delle spiegazioni.
Una volta arrivata, parcheggio dopo di che suono al campanello, appena mi vede, rimane sorpreso ma vista la sua preoccupazione in volto, capisce il motivo della mia visita.
Mi fa entrare senza troppe domande, va ad aprirsi una birra e ci sediamo sul divano a distanza.
“E’ venuta  a dirtelo vero?”
“Si lo ha fatto, anche se credevo che tu come mio migliore amico, lo avresti fatto prima di lei”
“Mi dispiace Elly, ma avevo paura”
“Paura di cosa Connor?Tu sei come un fratello, dannazione adesso percò capisco il tuo comportamento strano e il motivo per cui all’inizio quando hai saputo che avrei dovuto organizzare il suo matrimonio, tu non volevi … eri e sei coinvolto sentimentalmente, perché non me ne hai parlato?”
Forse ho alzato un po’ troppo la voce, ma sono fuoriosa con lui.
“Scusami tanto, avevo sinceramente molta paura della tua reazione, sei come una sorella e lo sai ma quando è iniziata questa storia con Chantal non sapevo come parlartene, perché avevo anche saputo con chi lei era fidanzata e volevo fare in modo che si lasciassero così che lui tornasse da te, ma non ci sono riuscito, inoltre mi sono innamorato di lei”
“Ti sei innamorato veramente di Chantal?”
“Si, so che è strano, mi conosci io non ho mai creduto nell’amore, ma quando l’ho vista tutto è cambiato e adesso che lei si sposa la mia vita è finita”
Povero Connor, lo guardo e capisco che la ama davvero, vorrei tanto che anche lei lo amasse, ma ahimè al cuor non s i comodanda  e nel cuore di Chantal c’è Sebastian.
“Non tutto è perduto”
Lo abbraccio e me ne vado, sono ancora furiosa ma credo che lo perdonerò, inoltre stasera voglio davvero capire se Chantal ama follemente Sebastian o se c’è ancora un piccolo spiraglio per Connor, dopo dic he lo chiamerò per venire e fargli fare una vera dichiarazione d’amore.
Vado a casa, è il momento di inziare a prepararmi, tra poche ore ci sarà l’addio al nubilato dell’anno.


Non vedo l’ora!!

Continua ...

ANGOLO AUTRICE:

Buongiorno ragazze come state?

Ed eccomi con questo nuovo capitolo, ci sono stati dei colpo di scena ve lo aspettavate??Vi dico che mancano 2 capitoli + l'epilogo e questa storia giunge al termine, l ho terminata di scrivere quindi in poche settimane la concluderò.

Aspetto i vostri commenti a quessto capitolo.

Al prossimo aggiornamento.

Sabry 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry