Serie TV > Blue Water High
Segui la storia  |       
Autore: Brett    14/07/2006    0 recensioni
La storia di un amore, ostacolato, contrastato, due ragazzi che ne hanno viste di tutti i colori. Protagonisti Bec & Edge ma anche gli altri ragazzi dell'accademia. NdB: A tratti è un tantino OOC per esigenza della trama. Buona lettura e recensite ricordando però che sono alle prime armi, quindi clemenza!
Genere: Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rimase lì distesa sul suo letto, girata dall'altro lato per non guardarmi. Sentivo che stava piangendo anche se faceva di tutto perchè io non me ne accorgessi. Potevo vedere solo la sua schiena nuda, le sue spalle leggermente abbronzate, il colle coperto dai capelli scuri. Stetti lì seduto in silenzio fin quando lei si addormentò. In cuor mio sorrisi e uscii dalla stanza chiudendomi la porta alle spalle.
Scesi dagli altri in cucina.
Io e Heath leggevamo una rivista di surf, le ragazze parlottavano tra loro e Matt stava come al suo solito sempre dietro a Perri. Simmo fece irruzione nella stanza con la sua voce di natura alta e con una sfumatura di comando.
- Ragazzi andatevi a preparare, vi porterò ad ammirare le onde più alte della stagione, non abbiamo molto tempo, correte!
- Ma Simmo c'è Bec che non è in grado di venire con noi
- Ok Fly se ci tieni tanto alla tua amica rimani tu con lei
D'un tratto non so dire che mi fosse successo ma mi alzai e quasi come un animale braccato mi avvicinai al coach.
- Resto io con Bec
- Il nostro Edge ha già fatto abbastanza l'eroe per oggi, vieni a goderti le onde
Vidi Perri sorridere e venirmi vicino. - Dai lascialo stare qui, dopotutto si è offerto volontario
- Ma avevamo deciso che Fly...
- A lei non dispiacerà!
- Ok ragazzi fate come volete ma io vi aspetto tra due minuti fuori, prendete l'attrezzatura e fate presto
Guardai Perri negli occhi, in quei suoi occhi che ridono, che esprimono gioia di vivere. Cercai di ringraziarla ma ero troppo in imbarazzo per farlo. Cercai di aprire la bocca ma inconsapevolmente serrai la mascella e tutte quelle belle parole di ringraziamento mi morirono in gola. Quasi come se mi avesse letto dentro Perri disse:
- Non l'ho fatto per te Edge, ma per Bec
E se ne andò.
E se andarono tutti.
C'ero solo io. E Bec.
Me ne andi in camera mia cercando di non pensare che giusto nella stanza accanto Bec dormiva placida e che la casa era deserta. Afferrai una pallina da tennis e presi a tirarla contro il soffitto. Non dovevo pensarci. Non dovevano venirmi in mente strani pensieri. Staren fantasie. Non doveva venrmi in mente lei. Avevo fatto di tutto perchè eli non influenzasse la mia vita, non vi entrasse a far parte semplicemente mi avrebbe distolto da quelli che per me sono gli obiettivi più importanti. Ma lei era là. Io non potevo farci niente.
Uscii dalla camera da letto deciso ad andare fuori ad allenarmi, almeno non avrei pensato a lei, ma passai davanti alla sua porta. Era aperta. Dormiva ancora. Il suo profilo magnificamente disteso si stagliava sulla parete bianca. Sembrava un angelo.
Con prudenza mi avvicinai e mi sedetti sul suo letto. Il suo respiro era calmo e regolare, aveva smesso di piangere ma aveva ancora il viso bagnato delle sue lacrime. Le misi una mano sulla spalla. Sentii la sua pelle bruciare sotto la mia, quasi come se avessi preso la scossa la scostai. Nel sonno si voltò verso di me.
Potei ammirare il suo viso, le sue guance, la sua bocca, i suo capelli che facevano da cornice ad un capolavoro assoluto. Non riuscii a resistere. La baciai.
In quel momento lei si svegliò.
Mi guardo con quegli occhi profondi sapendo che con un solo sguado avrebbe potuto dirmi di portarle la luna e io l'avrei fatto.
Mi abbracciò lasciando cadere il lenzuolo che copriva il suo corpo nudo. Sentivo il suo corpo premere sul mio petto.
La feci scostare e mi sedetti sul letto al suo fianco. Lei alzò il lenzuolo sulla mia testa e lasciò che ricadendo ci coprisse. La presi per i fianchi e la strinsi a me baciandola come non avevo mai fatto. Lei sue mani scendevano per abbassarmi il costume.
Ci ritrovammo soli, nudi e per di più a letto insieme.
Mi sentivo felice e credevo che il mio cuore mi stesse per scoppiare in petto per la gioia. Lei rideva, coglievo dentro di lei la stessa passione che io stavo provando in quel momento. Ero felice che stavamo vivendo quel momento insieme, provando le stesse emozioni.
Sorrisi, sorrisero i miei occhi, sorrise il mio cuore, sorrise con me tutto il mio corpo e lei lo percepiva. percepiva l'amore che c'era tra noi nonostante tutto. Lei capiva, mi capiva.
Facemmo l'amore.
Non ci sono parole per descrivere quei lunghi momenti, troppa felicità, troppo amore per il mio cuore. Lei si addormentò con un sorriso sulle labbra che non dimenticherò mai.
Stetti lì a guardarla dormire finchè non mi accasciai al suo fianco e il sonno non sorprese anche me.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Blue Water High / Vai alla pagina dell'autore: Brett