Serie TV > Blue Water High
Segui la storia  |       
Autore: Brett    14/07/2006    0 recensioni
La storia di un amore, ostacolato, contrastato, due ragazzi che ne hanno viste di tutti i colori. Protagonisti Bec & Edge ma anche gli altri ragazzi dell'accademia. NdB: A tratti è un tantino OOC per esigenza della trama. Buona lettura e recensite ricordando però che sono alle prime armi, quindi clemenza!
Genere: Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Ora ci racconti tutto Bec!
Ecco come al solito non si può raccontare una cosa ad UN'amica che tutta la scuola ne deve essere al corrente.
Promemoria per le prossime volte che bacerò un ragazzo
(cosa che accadrà tra circa un milione di anni luce per i seguenti motivi:
1]Non mi toglierò Edge dalla testa così facilmente
2]Dove ne troverei un altro)
non dirlo mai e assolutamente mai più a Perri. Dopo aver dettagliatamente fatto un resoconto della situazione con Edge ci siamo messe un pò a parlare di altro. Cioè Perri parlava e io facevo finta di ascoltare quando invece pensavo ad Edge.
Non riuscivo a capire fino in fondo quello che era successo, ora stavamo insieme o no? Quel ragazzo è un mistero e più lo conosco e più mi sembra complicato da decifrare.
- ...Quindi Matt mi ha fatto capire che... Bec? Mi stai ascoltando?
- Cosa? Certo! Si, tu, Matt, capito
Un urlo quasi animalesco proveniente dal piano di sotto interruppe le nostre confessioni mattutine. Era Simmo che gentilmente ci invitava a prendere parte agli allenamenti. Effettivamente eravamo in ritardo. Ci vestimmo in fretta e furia e scendemmo di corsa in spiaggia.
Erano tutti là.
E c'era anche Edge.
Ero così felice ripensando a quello che era successo che gli corsi incontro. Lui mi squadrò e quando io mi avvicinai per baciarlo lui mi scostò con un gesto della mano. Rimasi praticamente immobile cercando di capire quello che nell'arco di pochi secondi era successo. Lui, Edge, quello che giusto poche ore indietro mi aveva detto che io gli piacevo, ora mi trattava con la più totale freddezza possibile. I suoi occhi non esprimevano più quella passione repressa, quella gioia quasi infantile, quell'affetto sincero.
Devo averlo sognato o almeno immaginato oppure mentre lui diceva qualcosa il mio cervello lo rielaborava. Perri e Matt stavno camminando mano nella mano e ogni tanto lui le dava dei baci sul collo. Sembravano felici, ora perchè non possiamo farlo anche io ed Edge, dopotutto stiamo insieme, almeno credo.
Deb con un fischio ci ordinò di tuffarci in acqua e io assorta nelle mie fantasie d'amore ubbidii. Salimmo in fretta sui surf e iniziammo a solcare le onde. Cioè gli altri lo facevano, io a malapena mi reggevo in piedi. Ero troppo pensierosa. Deb dalla spiaggia mi urlava qualcosa ma io ero troppo presa da me stessa e da Lui per prestarle attenzione. Cercavo tra i ragazzi Edge, la sua vista mi avrebbe dissetato, avrebbe messo pace nel mio cuore, gli avrebbe ricordato il bel motivo per cui stava soffrendo.
Lui era là.
Fiero, altero, era una meraviglia guardarlo, quando surfa diventa una persona diversa, riesce ad esprimere se stesso. Le sue gambe di piegavano leggermente in avanti, allargava le braccia sui fianchi, inarcava le spalle.
Su di me ha un effetto ipnotizzante, tanto che sporgendomi per guardarlo meglio sono caduta sott'acqua. Avevo il piede legato alla tavola e non riuscivo a risalire a galla. Percepivo la pesantezza del mio corpo e la quantità di acqua che mi circondava. Sembrava di essere rinchiusa in un pezzo di vetro. La luce filtrava attraverso l'acqua, attraverso di me.
Ad un tratto un qualcosa mi strattonò da questo stato di immobilità vitale e mi trascinò verso la superfice. La mia prima reazione fu quella di chiudere gli occhi e di spalancare naso a bocca per lasciare che la vita scorresse di nuovo in me. Ero raggomitolata tra le braccia di qualcuno che non avevo il coraggio di guardare. Gli pogiai distrattamente un dito sulla guancia e capii subito che non era altri che Edge. Non poteva non esserlo. Raccolsi tutto il fiato di cui disponevo per pronunciare in un soffio il suo nome.
Lui non mi rispose.
Dopodichè ricordo soltanto un grande buio e silenzio. E poi la mia stanza. Mi ritrovai stesa nel mio letto sotto un lenzuolo bianco con addosso praticamente nulla. Accanto a me c'era Fly seduta su una sedia che vegliava su di me.
- Finalmente la Bella Addormentata si è svegliata
Accennai un debole sorriso. Era incredibile che tra tanta gente lei avesse deciso di strami accanto in un momento così particolare. Cercai di concentrare tutte le mie forze in quella frase.
- E' stato Edge a salvarmi?
Silenzio. Un leggero colpo di tosse da fuori alla porta. Era lui.
Fly si alzò baciandomi dolcemente sulla fronte e uscì lasciando entrare Edge.
Era così bello. Mi prese la mano. - Sei stato tu a salvarmi?
Ripetei.
- No
Rimasi a dir poco squitizzata da quella risposta, non me l'aspettavo, cioè mi aspettavo che fosse stato lui a salvarmi quando invece magari sarà stato Simmo o Matt. Mi salirono le lacrime agli occhi ma per non farmi vedere in questo stato mi girai sul fianco. In questo modo non correvo il rischio di incappare nella severità del suo sguardo. Nelle sue labbra pronte e giudicarmi. Mi girai dall'altro lato per non vedere il viso di chi mi aveva illuso con tante belle parole, certezze ed un bacio.
Feci in modo di non vedere la persona che in quel momento era più importante per me, quella che avrei voluto ammirare giorno e notte, quella con cui avrei voluto condividere qualcosa e che invece mi aveva frantumato il cuore.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Blue Water High / Vai alla pagina dell'autore: Brett