Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: Daenerys_Snow    18/11/2011    3 recensioni
La ragazza riuscì finalmente a parlare – Quindi anche tu non mi ami? Se per te sono una sorella, significa che non mi ami come ragazza… - la ragazza si rabbuiò e girò il volto dall’altra parte; ma subito Derek le prese il mento e la rigirò verso di lui – Ehi, ancora non mi hai fatto finire! – e continuò sorridente – Io ti sono molto grato per tutto, ma… - Casey aveva paura di sentire parole come “non sei nient’altro per me”...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hello! Come prima cosa vi vorrei chiedere una favore: ho una recensione a capitolo, cavolo, ci sarà qualcuno che mi vorrà recensire oltre alle mie due fan (scherzo)!  Mi fareste un gran piacere, ma vedo che non esaudite my wish… you’re bad!!    :’(
 
CAPITOLO 9 : DIMMI CHE MI AMI
Da quando Edwin aveva scoperto il loro segreto, in parte, Casey e Derek si sentivano più sicuri: ora non dovevano più nascondersi da una persona!
Da quando l’aveva scoperto, erano passati circa 2 giorni. I due ragazzi però, non erano riusciti a rimanere neanche per un secondo soli: i compiti di Edwin, l’aiuto nel karate con Lizzy, i giochi con Marty e le varie faccende domestiche li avevano separati per ben due giorni… forse troppi per loro due!
Quel giorno, Casey stava tranquillamente studiando in camera sua, ed era molto concentrata sul prossimo esame…
C’era un silenzio infernale, non solo nella sua stanza, ma per tutta la casa. Non riusciva a sopportarlo: era abituata, ormai, alla confusione. Così decise di affacciarsi dalla sua camera e…
-    Ehi, Derek, cosa ci fai davanti alla mia porta?
-    Volevo parlarti, ma avevo paura che ti disturbavo…
-    Non devi neanche dire una cosa del genere… su forza: entra!
Entrati in camera, Casey si sedette sulla sedia, mentre Derek sul letto.
-    Mi sei mancato molto in questi due giorni, sai… - disse con un timido sorriso.
-    Davvero? – chiese lui, quasi sorpreso da quella frase.
-    Certo che sì!! Tu sei il mio ragazzo… è normale che mi manchi. – dopodiché si alzò e stava per dargli un bacio, ma…
-    No, aspetta un minuto! – disse Derek fermandola.
-    Cosa c’è che non va?
-    Io sono venuto qui per parlare, quindi ora parleremo e non faremo altro, intesi? – chiese il ragazzo, come se fosse un’affermazione. Poi continuò senza farla rispondere – Io devo sapere di preciso cosa provi per me…
-    Derek, tu mi piaci da impazzire… credevo lo sapessi! – rispose la ragazza un po’ delusa da quella domanda.
-    Sì, questo lo so, ma… ecco… io voglio sapere se mi ami seriamente!
-    Perché mi fai queste domande?! Lo sai bene che io ti…
-    Io so bene che tu mi vuoi bene, ma voglio sapere se mi ami… - disse il ragazzo.
-    Bhè, sappi che la mia risposta è sì, ma non riesco a capire tutti questi dubbi… - disse confusa.
-    Senti, il fatto è che… quando Edwin, l’altro giorno, ti ha chiesto se per te ero importante, tu non hai voluto rispondere e perciò ho pensato che tu non mi amassi…
-    Quindi, tu stai dubitando di me, perché non ho detto a tuo fratello che ti voglio bene?!
-    Vedi: è come pensavo! Tu non riesci a dire che mi ami… quindi non mi ami!! – rispose urlando.
-    Tu pensi che io non ti ami, solo perché non te lo dico?! Ma tutto questo è assurdo… - disse la ragazza abbassando lo sguardo.
-    Sai che c’è? Hai ragione! Tutto questo è assurdo… Noi siamo assurdi! – dicendo questo uscì dalla camera e sbatté violentemente la porta.
Karen’s Space
Ahia! Li ho fatti litigare e sicuramente c’è qualcuna in particolare (Jery) che ora mi odierà.. xD scusate, ma se non lo scrivevo, non sarebbero finiti a… mmm… non ve lo dico… continuate a leggere e a recensire, poi ne riparleremo… :D    -Karen-
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: Daenerys_Snow