Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Padfoot Moony and Prongs    18/11/2011    14 recensioni
Severus Piton, l'ha appena ottenuta.
E'una nuova, bellissima, luccicante Giratempo.
E Sirius la vuole, anche se, non ha la minima idea di cosa sia.
Uno scatto, una baruffa per ottenerla e *poof* i Malandrini si ritrovano catapultati nel 1993. Cosa sarebbe successo se Sirius, James e Remus avessero incontrato il Trio?
Dal Terzo Capitolo: Remus si passò una mano sugli occhi. I suoi amici erano veramente irritanti (e stupidi) la maggiorparte del tempo, ma avevano ragione.
“Allora.. Siamo sicuri al cento per cento che non conosciamo queste persone?” chiese Remus. James ruotò gli occhi al cielo. “Non ho gli occhi verdi” disse, sbuffando “Per caso li ho?”
Anche Sirius ruotò gli occhi al cielo. “Non ho mai visto il ragazzo o la ragazza prima. Ma.. Quello con i capelli rossi somiglia un poco ad Arthur Weasley.”
Remus sbuffò.
Così lontano..
Eppure era l’unico piano. Uscirono fuori dai cespugli, e si avvicinarono al trio, non aspettandosi niente di ciò che stava per accadere.
“Scusatemi!” Urlò Remus, spuntando dietro ai ragazzi. I tre si girarono, e si bloccò dietro a James.
“Ciao! Ci stavamo giusto chiedendo che giorno fosse oggi.” Disse gentilmente.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Il trio protagonista, Severus Piton
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui!
Puntuale come sempre! (Proprio.)
Il quarto capitolo è.. come dire?? Forse il più carino, di sicuro il mio preferito!
Detto questo, vorrei ringraziare di cuore
waterlily_ agatka_1995 neamh lunadistruggi squiky
per aver recensito il terzo capitolo. Le sette persone che hanno messo la storia tra le preferite, le tre che l'anno messa nelle ricordate, e le quarantadue che l'hanno messa tra le seguite. Grazie mille! E' grazie a voi che questa storia andrà avanti!
Un bacione,
Liz.


Quarto Capitolo: Snuffles



James sembrava malato, e Sirius, essendo figo, calmo e mentalmente superiore era.. Svenuto.
“SIRIUS!” Urlò James, prima di saltargli al collo, cercando di svegliarlo.
“Sirius?” Chiese la ragazza, che era improvvisamente impallidita, come Remus. “Sirius Black!”

Cosa?Si chiese Remus Come possono conoscerlo? Comunque, se sanno chi è, non può essere una buona cosa.
“No! Non è Sirius! Si chiama..” Aveva iniziato.
"SNUFFLES!" Urlò James da terra. Remus lo guardò storto.
“Sì.. Si chiama Snuffles. Snuffles.. Bezoar.” Disse pensando velocemente. Diamine! Se solo avesse letto il libro di pozioni dell’ultimo anno!
La ragazza sembrava diventare sempre più scettica.  “Bezoar? Intendi la pietra che si trova nello stomaco delle capre? Quella che si usa nelle pozioni per curare da incantesimi e malattie?” Chiese.
“Ehm.. Sì.. E‘ stato il suo bis-bis-bis-bis-bisnonno a scoprirla.” Mentì Remus. Non gli piaceva mentire. Soprattutto quando le bugie potevano facilmente essere rivelate per ciò che erano: bugie, appunto.
“E io sono Re.. Regan. Regan Jones.”
“Io sono James Pot..” Iniziò James. Prima che potesse continuare, Remus gli tirò un calcio. Forte.
“Sì, lui è James Pot.” Disse.
James che si era arreso dallo svegliare il suo migliore amico, si alzò e bestemmiò alla volta di Remus. L’altro gli mandò un’occhiata alla “Beh-se-tu-non-fossi-un’-idiota-del-genere!”.
“Forse, potremmo portare Snuffles all’infermeria.” Disse James.
“Hai bisogno di aiuto per portarlo lì?” Chiese il ragazzo che gli somigliava.
“Certo. Grazie.” Disse Remus, che stava veramente iniziando a preoccuparsi. Come avevano fatto ad andare avanti nel tempo? Finché non fossero riusciti a capire come tornare indietro, sarebbero rimasti bloccati lì. Stava pensando a questo, mentre portavano Sirius in infermeria.
Poi, dal nulla, James chiese: “Oh, avevo quasi dimenticato. Come vi chiamate?”
“Io sono Ron Weasley” Disse il ragazzo con I capelli rossi.
“Hermione Granger.” Disse la ragazza.
“E io sono Harry. Harry Potter.” Disse il ragazzo che somigliava terribilmente a James.
Remus sbiancò nuovamente e James emise un flebile “Oh.” Prima di collassare, cadendo addosso all’amico che trasportava Sirius.
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Padfoot Moony and Prongs