Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsmartyx    18/11/2011    11 recensioni
La mia seconda FF sui One Direction :3
"-Una mano, Jenkinson?- riconobbe subito quella voce che, alla sue orecchie, risuonava parecchio fastidiosa.
-La mia giornata sta già andando malissimo, non ti ci mettere anche tu, Malik.- disse, guardandolo per un secondo e lanciandogli uno sguardo freddo.
La ragazza si avviò verso l’aula di storia, Zayn la seguì a ruota.
-Volevo solo essere d’aiuto.-
-Tu non sei mai d’aiuto.- rispose, rimanendo davanti a lui."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alison uscì di casa, diretta verso la scuola.
A piedi il tratto da fare era molto lungo, ma non aveva nessuno che potesse accompagnarla in auto.
Mise le mani del giubotto per tenerle calde, nonostante quella non fosse una giornata fredda.
Lo zaino per fortuna non era molto pesante.
Non le piaceva molto camminare, quindi per lei era una gran fatica.
Sentì il rumore del motore di una moto, si girò istintivamente.
Si, in effetti c’era un tizio in motorino dietro di lei, ma essendo molto lontano non lo riconobbe.
Arrivò quasi di fianco a lei in meno di 10 secondi, rallentando man mano che le si avvicinava.
Ally iniziò a preoccuparsi, quando però vide chi c’era sulla moto non potè far altro che sbuffare.
Il mezzo nero inziò a muoversi a passo d’uomo.
-Salta su, dai.- la incitò il ragazzo, facendo un gesto con la testa.
-Non ne ho intezione.- replicò Alison, continuando a guardare di fronte a sé.
-La strada da fare è ancora lunga, sai?-
-Non voglio che mi vedano arrivare a scuola con te, Zayn.- disse, senza mai distogliere lo sguardo.
-Che ti importa? Preferisci arrivare lì già stanca?-
La ragazza sbuffò nuovamente.
La moto si fermò e lei facendo pressione sul piede destro riuscì a salire in sella.
Con le mani circondò la pancia di Zayn, senza stringerlo troppo. Infondo, tutto quel contatto le dava un certo fastidio.
Era da tempo che non lo sentiva così vicino, fisicamente. Quasi aveva dimenticato il suo profumo che, in quel momento, le inebriò la mente ricordandole tutto il loro passato.
Lei aveva un cotta per lui da quando il ragazzo, allora bambino, era arrivato in città.
Ally appoggiò la testa sulla schiena del ragazzo, fasciata da un giubbino nero.
Guardava il paesaggio scorrere veloce davanti a lei.
Sospirò, accorgendosi di essere arrivati.
Il ragazzo scese per primo.
Le porse un mano, per aiutarla.
Sul volto di Ally spuntò un sorriso invisibile.
-Grazie.- gli disse, per poi dirigersi verso il suo gruppo di amiche.

******

-Britt non ti ci mettere anche tu! Mi ha solo dato un passaggio a scuola!- la bionda quasi urlò.
Le due amiche camminavano per i corridoi della scuola, dirette verso i propri armadietti.
-Sai che tutta la scuola non parla d’altro, vero?-  Brittany posò il libro di scienze per poi sostituirlo con quello d’inglese.
-Lo so.. e credo che le persone dovrebbero farsi una vita.- ribattè Ally, accennando una risatina.
-Buongiorno!- una voce maschile alle spalle della rossa interruppe la loro conversazione.
-Horan.- disse Alison a mò di saluto.
Britt si girò, stampando un bacio sulle labbra del proprio ragazzo.
La bionda abbasso lo sguardo, imbarazzata.
-Io.. vado in classe.- disse, lasciando infine i due soli.

-Buongiorno!- Ally entrò in classe, salutando il suo compagno di banco. La professoressa non c’era ancora.
-Alison.. cos’è sta storia che questa mattina sei arrivata con Malik?- Liam la guardò severo. Era molto protettivo nei suoi confronti.
-Nulla… mi ha solo dato un passaggio.- sbuffò, accomodandosi poi sulla propria sedia.
-Poi ne riparliamo.- disse, lanciando uno sguardo alla professoressa che era appena entrata.



Ultima campanella, per fortuna.
Stranamente non aveva ancora incontrato Diana e proprio per evitare di trovare brutte sorprese Ally avrebbe passato tutto il pomeriggio da Brittany.
-Buongiorno ragazze!-
-Styles.- rispose Britt, guardando male il ragazzo.
Dietro di lui, Alison potè intravedere la figura di Zayn. Era preso a scrivere qualcosa sul cellulare, quindi neppure si accorse che il suo amico si era fermato.
Harry e Zayn si conoscevano da sempre. Erano come due ragazze, stavano sempre insieme, con la differenza però che loro le ragazze le usavano. Erano i classici stronzi che escono con una solo per scopare.
Harry ci provava con Brittany da quando lei era fidanzata con Niall. Il fatto di non poterla avere lo uccideva.
-Allora, Britt.. alla festa di Louis questo sabato verrai con me, giusto?- le ‘chiese’ Styles.
La rossa disapprovò con la testa, guardandolo male.
-Assolutamente no!- rispose.
Ad Alison quasi venne da ridere. Quei due non facevano altro che litigare.
-Credo sia meglio che andiamo a casa, brittany.- intervenne la bionda, liquidando le conversazione. Probabilmente se non l’avesse fatto sarebbe successa una rissa. Ally sorrise all’idea. Sarebbe stato figo vedere Styles e la sua migliore amica passare alle mani.
-Perché ridi?- le chiese la bionda.
-Nulla.- le rispose.



OCCHI A ME, OCCHI A ME.
Ok.. in questo capitolo non dico un emerito cazzo. AHAHAH
A parte l’anticipazione sulla festa di Louis uù
Cooomunque.. ho presentato un po’ tutti i personaggi,
a parte Louis che era già presente nel precedente
capitolo (se non ricordo male AHAHAH).
Cooomunque.. Grazie mille per le SEI recensioni !
*mandabacetti*
Spero di continuare a leggere le vostre opinioni :3
Alla prossima :3 
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsmartyx