Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Needless Emotion    18/11/2011    11 recensioni
Sogni strani, assurdi, rivelazioni, anticipazioni, che solo la mia mente bacata può fare. :3
Ma io sto iniziando a preoccuparmi seriamente...
Genere: Commedia, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Harrison, John Lennon , Paul McCartney , Ringo Starr
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sogni fuori dal comune.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mmh...sono nel centro sportivo dove mi alleno di solito.
Precisamente, nel campo di calcio, al centro, dove c'è tutto quel prato, circondato esternamente dalla striscia dedicata alla corsa. ("oddio è troppo complicato, non riesco a spiegarlo in parole povere.." "e neanche ricche?" "Oddio John fai pena!" *John sogghigna* *Martina gli tira una padellata* *John ricambia affettuosamente* "EHI! Tu puoi prenderti a padellate solo con me!" *John sbuffa e tira una padellata a Paul* *Paul sviene* "Amoreeeee, oddio John l'hai ucciso!" *melodrammatica* *John sbuffa e se ne va*)
Passeggio, da sola. (ultimamente sono diventata molto forever alone, yeaaaaah *coretti da stadio*)
Sento mia mamma che mi chiama.
Alzo lo sguardo e, molto sopra, la scorgo.
"Martinaaaaa! Dai, che sta iniziando la lezione di pattinaggio!" mi grida.
Uffa no...mi secco.
Cioè, non è che non mi piace il pattinaggio...è solo che in questo momento non c'ho proprio voglia, neh.
Le faccio un cenno con la testa per darle la conferma (sisi, come no), e appena si allontana, mi butto sul prato.
Ah, questo sì che è relax!
"Concordo." dice una voce alla mia destra.
Sobbalzo violentemente...non avevo visto arrivare nessuno, di quanto ero assorta nei miei pensieri.
Il tizio alla mia destra ridacchia.
Io mi giro, e...moto di delusione. E' George. ("Ehi!" "Georgino lo sai che ti amo! <3" "Cazzate." "John fatti i cavolacci tuoi tu." *John e George se ne vanno via offesi* *io sbuffo esasperata*)
"Mmh, perchè tutta questa delusione?" mi chiede lui, divertito.
Io non faccio in tempo a rispondere, che mi interrompe di nuovo.
"Volevi l'amore tuo Paulie, vero?" ridacchia a più non posso.
Io annuisco.
Sento qualcuno sghignazzare lontano.
Mi giro, e vedo Paul che fa la marcia (intendo la corsa, LOL.) con un paio di pantaloncini cortissimi, e senza maglietta.
Ho sicuramente una faccia (:Q____) sconvolta, perchè George scoppia a ridere.
Io mi giro verso di lui, imbronciata.
"Ehi, che hai? Sembra che hai visto un fantasma!" dice, ridendo e poi facendosi subito serio.
"Beh, in effetti..." rispondo io, titubante.
Lui mi guarda attentamente.
"Sei una bella ragazza, e molto seria e intelligente too, Paul è fortunato ad essere il tuo ragazzo." riflette ad alta voce George, sempre guardandomi.
"Vi tengo d'occhio! E oggi niente baci!" urla Paul da lontano.
Ridacchiamo, e George torna subito serio. ("di nuovo? George sei palloso!" "Anche tu, stupido zuccone." "Ma meno della papera Jagger vero?" "Non mettetemi in mezzo anche quando non centro!!" "John, Mick, non so chi dei due sia peggio!" *ridacchio* "Ma io non centro niente!" "Mick, lascia perdere..." "Se lo dici tu, bambola." *Paul sbuffa esasperato* *Martina guarda la scena divertita* *Paul mi abbraccia possessivamente*)
"No, questa volta devo chiederti cose più serie." dice George.
"Dimmi pure!" gli rispondo sorridendo.
Ed è così che inizia un discorso, tra noi due, durato abbastanza a lungo, in cui lui mi chiede come stanno i suoi figli, sua moglie, e gli altri Beatles.
"Mmh, bene, quel mattacchione di Paul è ancora in vita allora! E pensa sempre a fare soldi..." replica alla fine George.
Paul gioisce da lontano. "Stupido, lo sai benissimo che sono ancora in vita, abbiamo parlato proprio ieri!" aggiunge Macca, che sta iniziando ad avvicinarsi.
George guarda Macca che si avvicina, e sospira.
"Che succede? Sta già finendo il sogno?" gli chiedo, triste.
Lui sospira di nuovo, e al sospiro si aggiunge Paul, che è appena arrivato.
Entrambi annuiscono.
Io abbasso la testa, sconfortata.
"Ehi, tranquilla, domani ci sono io, non ho impegni." mi dice Paul, sorridendo.
Io alzo la testa, decisamente più allegra.
"Ecco, così ti voglio, la mia Martina!" esordisce Paul. ("esordisce?! Ma parla come mangi!" "John, stavo cercando di utilizzare un linguaggio più erudito!" "erudito?! Ma parla come mangi!" "Non rompere, idiotaaaaaaaaaaaaaaaaaa" "Idiota?! Ma parla come...mmh, ok no." *John ridacchia imbarazzato* *Martina lo butta via a calci*)
George e Paul iniziano a cantare.

That boy took my love away.

Oh, he'll regret it some day,

But this boy wants you back again.


Mi risveglio, con un sorriso sulle labbra. Domani torna il mio amore! Non vedo l'ora di andare a dormire! :D



Spazio Autrice.

Ok ragazze, ho rotto la sveglia definitivamente dopo questo. xD
Una colletta per ricomprarla?? :D Ok no, stavo scherzando. (per sfortuna...)
Ringrazio chi ha recensito, Julia (sei un tesssssoro. <3), Anonyma (la ragazzuola figherrima! :D *rotola*), Midori (simpaticissima!), perdita (beh, sei stupenda, che dire? <3), Levineisabitch (che se non aggiorna al più presto la picchio è_é), e Acquamarine (ti rispondo qua alla recensione...hai visto? I biscotti non lo avevano divorato, Georgia è tornato alla riscossa! *esulta*).Grazie a tutte! *-*
"Ok adesso smettila, che non ti caga nessuno." "Ma John..." "Niente ma." *John mi prende a braccetto* *Paul per dispetto prende a braccetto mia nonna*
LOL ok, ciao. xD

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Needless Emotion