Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer92    19/11/2011    3 recensioni
È la storia di una ragazza italiana: lei si chiama Maria, ha 19 anni e vive a Roma con i genitori. Ha i capelli biondi lunghi, gli occhi castano chiaro e delle piccole labbra a cuoricino. È una ragazza un po’ introversa, dolce e sensibile ma allo stesso tempo pazza e simpatica, ma soprattutto è una sognatrice… Ama sognare ad occhi aperti, ma senza mai illudersi… La musica è la sua passione; è fan di diversi cantanti: i Jonas Brothers che ama da quando aveva quasi 15 anni, Demi Lovato, una vera fonte di ispirazione per lei e infine, ci sono loro, gli One Direction. Li ha conosciuti da qualche mesetto e se n’è subito innamorata, o meglio è diventata pazza per loro! Di quei 5 ragazzi che l’hanno ‘’stregata’’ quello che l’ha più colpita è Louis Tomlinson, un ragazzo molto simpatico, bello e con una bellissima voce…
La sua vita cambierà quando gli 1D andranno a Roma per promuovere il loro libro “Dare To Dream” e lei ci andrà insieme alla sua inseparabile migliore amica Emanuela, una ragazza simpaticissima, più pazza di lei, e con gli stessi gusti musicali.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

17 ° CAPITOLO – “I worry about you, do you know?”

Louis sentì il respiro di Maria sul suo petto e si svegliò. “Ehi!” – disse a bassa voce dando un bacio sulla fronte della ragazza. Maria si svegliò, aveva ancora la testa poggiata sul petto nudo del ragazzo e le braccia di lui l’avvolgevano. Guardò il ragazzo negli occhi, “ma sono in paradiso?” – chiese con una voce assonnata. Louis le sorrise, “no nel mio letto!” – rispose ridendo. “Che scemo!” – rispose Maria ridendo e dandogli una pacca delicata sulla spalla. “Vorrei restare così per sempre, ma devo alzarmi, sai oggi è l’ultimo giorno in sala di registrazione. Abbiamo finito il cd!!” – disse il ragazzo entusiasmato. “Ooh, ma che bello! Ed ovviamente la prima copia a me, vero?” – chiese Maria scherzando. “Ti piacerebbe?” – rispose lui. “Cattivo!” – esclamò Maria imbronciata. Il ragazzo le diede un altro bacio sulla fronte e si alzò dal letto. “Mi faccio una doccia veloce, dopo di ché tieni..” – prese una sua camicia e la mise sul letto, “poggiati questa.” “Grazie!” – esclamò la ragazza, “la scorsa notte è stata la notte più bella della mia vita!”. “Anche per me!” – rispose lui ed entrò nel bagno, la stanza di Louis come quella di Maria, aveva il bagno personale. Nell’attesa Maria restò nel letto, si mise la coperta fino al collo, quella mattina faceva veramente freddo. Ripensò alla serata precedente, poi alla settimana prima, ed infine ripensò al primo incontro con Louis a Roma. In quella settimana era successo di tutto e Maria si riteneva veramente fortunata… “chi l’avrebbe detto?” – pensò.

Louis uscì dal bagno. “Ehi! Io vado in cucina, gli altri staranno sicuramente facendo colazione, quando finisci raggiungici!” – disse il ragazzo. “Okay!” – rispose Maria, dopo di ché andò a farsi la doccia.

Si poggiò la camicia di Louis, era veramente grandissima e larghissima, si vergognava ad andare in cucina e farsi vedere dai ragazzi così. Uscì dalla camera di Louis e senza farsi vedere dai ragazzi corse in camera sua. Ma Harry la vide ed esclamò: “Maria! Vieni qua!”. “Oh no!!” – pensò Maria, si vergognava troppo, ma andò lo stesso. “BUONGIORNO RAGAZZI!” – esclamò la ragazza con un sorriso a 36 denti. “Ma buongiorno!! Come mai così felice a prima mattina?” – chiese Harry scherzando. “Sono felice!!” – esclamò la ragazza. Louis le diede una tazza di caffè, “Prego!” – esclamò. “Ma grazie!!” – rispose Maria sempre col sorriso sulle labbra. “L’abbiamo capito perché oggi sei così felice…” – disse Harry e gli altri ragazzi scoppiarono a ridere. Maria divenne rossa, “sono felice perché ieri ho passato una bella serata!”. “Ed anche una bella notte!” – esclamò Harry. Maria gli lanciò uno sguardo assassino come per dirgli “prima o poi ti ucciderò”. Louis diede una carezza sulla testa di Maria, “Ehi, noi ora dobbiamo andare. Ci vediamo dopo! Ti amo!”. “Okay, a dopo! Ti amo anche io!” – rispose Maria facendogli un sorriso.
 
I ragazzi se n’erano andati, Maria era sola in casa, non sapeva che fare così si mise un po’ al pc. “Etciù, etciù!” – iniziò a starnutire, quell’acquazzone si fece subito sentire. “Nooo, non mi dite che mi sto raffreddando!” – disse tra sé e sé. Iniziò a farsi sentire anche il mal di gola così si fece un tè caldo e si stese un po’ sul divano con una coperta pesante addosso. Si addormentò…
 

*****


Tornarono i ragazzi, facendo casino come sempre, così Maria si svegliò. “Amore! Che cosa è successo?” – chiese Louis andando vicino al divano. “Non mi sento molto bene..” – rispose con un tono di voce basso, iniziò a tossire, “ho mal di gola e mi sto raffreddando…”. Louis le mise una mano sulla fronte, “oh, ma sei bollente!! Ti cerco il termometro e controlliamo se hai la febbre!” – disse ed andò in bagno a prendere il termometro. “Eccolo!” – esclamò, “nel frattempo che controlli ti devo dare una notizia fantastica!” – disse entusiasmato. “Cos’è tutto questo entusiasmo? Dimmi tutto!” – esclamò Maria. “Lo dico io!!!” – esclamò Liam, “Partiamo per New York!!!!!!! Lì registreremo il video del nostro prossimo singolo!!!!!” – esclamò. Tutti i ragazzi urlarono “Yeeeeeeeeee!!!”. “Wow! Ragazzi è fantastico!!!” – disse Maria, dopo di ché controllò il termometro, “non ho la febbre!! Per fortuna!!”. “Senti Maria”, Louis prese la mano della ragazza, “noi vogliamo portarti con noi, ma partiamo tra due giorni e lì staremo tre giorni… se domani starai bene vieni però se non sei guarita è meglio che resti a casa. Mi dispiace tanto!!” – disse Louis. “Ah…” – Maria ci rimase male, “New York è un sogno per me, mi sarebbe piaciuto andare a visitarla. Maledetto raffreddore!” – disse dispiaciuta. “Ehi, non ti preoccupare, ci andremo un’altra volta insieme!!” – disse lui incoraggiandola. “Io penso a guarire! Speriamo!” – rispose la ragazza. “Sì! Brava! Così potrai venire con noi!” – esclamò il ragazzo.

“Beh, raccontatemi! L’album? È finito?” – chiese Maria con molta curiosità. “Sìììììììììììììì!! Yeeeeeeeee!!” – urlarono i ragazzi. “Wooo!! Complimenti!!! Non vedo l’ora di ascoltarlo!!” – disse Maria entusiasmata. “Un’anteprima esclusiva solo ed esclusivamente per me non me la fate?” – chiese la ragazza scherzando. “Certo!!!” – esclamò Liam. “Veramente! Oh grazie mille!!!” – rispose entusiasmata. “Te le cantiamo anche live, se vuoi…” – disse Harry. “Wooo! Certo che voglio!!” – esclamò Maria.

“Okay. Inizio!” – esclamò Liam. You’re insecure - Don’t know what for - You’re turning heads when you…….”. Maria lo interruppe, “Eh vabbè ma questa la conosco! Payne se non era che mi sento male, mi sarei alzata dal divano e ti avrei dato botte!” – disse scherzando. “Che siete cattivi!!!” – esclamò poi facendo il broncio.

“Maria, devo ordinare qualcosa da mangiare, cosa vuoi?” – chiese Harry. “Niente Harry, non mi va di mangiare, non mi sento!” – rispose la ragazza. “No! Ma qualcosa la devi mangiare!” – esclamò Niall. “Prendi un brodo caldo, ti farà bene!” – disse Louis.

 

****


Arrivò il pranzo. Maria non si sentiva di alzarsi dal divano così Louis le portò il piatto lì. “Grazie Louis!” – Maria gli fece un sorriso. La ragazza mangiò un po’ del suo brodo e dopo decise di andare a letto, “Ragazzi io vado a riposarmi un po’ nel letto.” – disse. “Okay, però potevi mangiare di più!” – disse Louis. “Sembri la mia mamma!” – esclamò Maria ridendo. “Mi preoccupo per te, sai? Ti amo!” – disse Louis. “Grazie! Ti amo anche io e lo sai!” – gli diede un bacio volante e se ne andò in camera sua.

 
“Sta proprio messa male!” – disse Zayn. “Essì, tutta colpa di quel brutto acquazzone!!” – disse Louis dispiaciuto. “Mi dispiace per lei! Volevo che venisse con noi a New York!!” – disse Harry. “Beh, ancora non siamo sicuri, se domani sta bene può venire!” – disse Niall. “Certo! Speriamo bene!! L’ho vista molto dispiaciuta, ci è rimasta male!!” – disse Louis. “Eh, già.” – disse Liam.

 
IL GIORNO DOPO.
Louis andò in camera di Maria, la ragazza dormiva. Il ragazzo le toccò la fronte, era ancora calda. La ragazza si svegliò, “ehi! Buongiorno!” – esclamò. “Buongiorno! Scusa se ti ho svegliata!” – disse lui. “No no! Non ti preoccupare!!” – rispose Maria. “Beh, come ti senti?” – chiese il ragazzo. Maria fece un colpo di tosse, “Come ieri!” – disse dispiaciuta. “Controlliamo se hai la febbre. Okay?” – disse Louis dandole il termometro.



My space :3
Holaaaaaaaa!! :) So già che questo capitolo non è molto interessante, ma non fateci caso, pensate alla storia ed a come si sta svolgendo... (?)
Ma tornando a questo, che ne dite di recensirlo lo stesso? Anche se è brutto, ditemelo! (sono molto critica riguardo a questo capitolo :/)
Grazie alle altre persone che hanno messo la storia nelle seguite (14) e nelle preferite (8).... sono veramente CONTENTA! :D *--*
Tornando a noi, che farà Maria? Starà bene e partirà con i ragazzi a New York? o resterà a casa sola e malata?
Non resta che aspettare il prossimo capitolo!

Al prossimo capitolo!
Un bacio! xx


Dreamer92.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer92