Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Risa_chan    19/11/2011    5 recensioni
Tutti amano luffy, anche se dicono di odiarlo lo amano, non c'è storiaxD Luffy is tha best! piccola raccolta di drabble dedicata a i Pairing con Luffy come fulco.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Monkey D. Rufy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zoro /Luffy

 
[101 parole]
 
Cos’era l’onore? Zoro avrebbe detto che era ciò che un uomo doveva difendere a costo della vita.
L’onore di un uomo era tutto. Ora era ugualmente importante, c'era solo una differenza: qualcosa di ancora più prezioso.
Rufy aveva mandato un messaggio: “Aspettatemi, devo diventare più forte.”
Per loro e per il suo sogno.
Lo spadaccino non poteva che volere diventare più forte, proprio per lui e per quel sogno.
Zoro chiuse gli occhi e ridacchiò. C'era un unico modo per essere più forte di ieri, più forte di sempre.
"Dove vai ora?" chiese una vocetta insopportabile.
Rufy, promesso, diventerò più forte.

Note:
 
* Iva-sama mode one*  Buon week and miei caVi ZuccVerini! * Iva-sama mode off*
A parte la scerarata, eccomi qui a postare il nuovo capitolo, betato come sempre da Reg-chan.
Non so perchè ma quando incollo da word al editor dell htlm compaio spazi che prima non c'erano T^T li ho cancellati ma potrebbero essermi sfuggiti alcuni, e me ne scuso, se ne vedete vi prego di segnalarli (o loro o qualsiasi altro errore).
Passo, ora, ai risultati della votazione su quale pair avreste preferito 2 astenuti, 1 crocoRu, e un 1 ZoLu, perciò è finita in parità e ho deciso di pubblicare il pair su cui avevo maggir ispirazione nel momento, ed è stato Zolu, ma  la crocoRu sarà la prossima, è sicuro;)
 a parte questo, di cui non vi importa una merita mazza,    credo che la drabble si spieghi da sola anche grazie al momento in cui è ambientata:D
Bene! vi lascio con la speranza che commenterete, lo sapete no? le vostre recensioni mi fanno sempre molto felice.
Kiss
Risa

Ps: Se c'è un pair con Luffy su cui vorreste che io scriva (poco importa se assurdo) ditemelo che cercherò di accontentare le vostre richieste^_^


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Risa_chan