Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: JackPortiero    19/11/2011    0 recensioni
E se TOBI IS HINATA? La FanFiction di JackPortiero, l'ideatore della pazza teoria.
Fic REVISIONATA in data 03/09/2023. Tre capitoli rivisti della saga, alla scoperta dei pensieri e segreti più intimi di Naruto e Hinata, prima della "storia" vera e propria, la seconda parte della Fic (Amore in Codice 2, ahimé del tutto da revisionare)
E se Tobi fosse Hinata? e se quello che stiamo vedendo non fosse altro che un'illusione?
Se Naruto fosse morto nella prima vera realtà, disprezzato da tutti, e Hinata fosse diventata quel Rikudou che con Izanagi perfetto ha modificato il corso della storia, dando a Naruto una seconda chance di diventare Hokage?
Non, per modellare tutto a suo piacimento, ma rimanendo esterna agli eventi e lasciando alle persone il libero arbitro, dando quindi anche al mondo un'ultima possibilità?
E se, infine, il sogno incofessabile di Naruto, fosse stato fin dall'inizio quello di diventare Hokage per essere in grado di confessarsi e rendere felice Hinata, e fare quello che altrimenti non avrebbe potuto, cioè chiederle di sposarlo?
Non si chiuderebbe un incredibile cerchio, l'Amore più lento, mascherato e ostacolato di sempre?
Un shojo, dietro lo shonen, ancora da scoprire?
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'AMORE IN CODICE'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE DREAM of "Hokage"



I tuoi occhi non mi hanno mai odiato. La tua voce non mi ha mai deriso. Mi hai salvato dall'Odio... Io voglio stare con te, con la mia Salvatrice, senza che nessuno abbia da ridere, né da ridire...

Hinata, il mio sogno non è essere riconosciuto da tutti. Il mio Sogno... è che NOI siamo riconosciuti. Che il nostro Legame venga accettato da tutti.
Perché non siamo due falliti che piangendosi addosso provano a fuggire con codardia dal mondo. Noi siamo Forza e Volontà a cui bastava trovarsi per cambiarlo, il mondo.




(.....)



Ma io, per quel mondo, non abbandonerò mai chi non mi ha mai oltraggiato, ma che mi ha capito, riconosciuto, e ha sempre creduto in me. Chi mi ha amato, dandomi una ragione di vita.
Non farò mai morire senza una risposta, nel dubbio e tra le lacrime, chi MI HA SALVATO LA VITA. Che sia piuttosto la fine, di quel mondo.

HINATA, IO TI SONO FEDELE. Te vieni prima di tutto il resto. In nome tuo posso mantenere qualsiasi promessa. Per i tuoi Sogni posso sciogliere qualsiasi promessa fatta in precedenza.

Perché io non servo, come uno strumento privo di identità, il mio paese. Io sono un ninja "a modo mio", sono un samurai che si finge ninja.
E, come samurai, servo chi ho scelto come mio Signore, e poi il mio paese. In silenzio, senza proferirlo a nessuno, perché nessuno può approvare una simile scelta.
Perché nessuno... può accettare un simile Amore. Tra me, il Demone Volpe, e l'Erede del clan Hyuga.

Ma un vero ninja agisce nell'ombra, e lo nasconde, il vero obiettivo della missione. Non si deve proprio sapere, che io la amo e metto davanti LEI prima di tutto il resto.

Guai, a dirlo! Tenterebbero in tutti i modi di allontanarmi da te. Per questo, lo nasconderò, lo dimenticherò, ma non metterò mai da parte il nostro Legame.

E quando ne avrò la forza, lo griderò al mondo intero: IO VOGLIO STARE CON TE. Ma non voglio scappare, per stare con te. Non mi arrenderò mai. Sarò un ninja a modo mio.



(.....)



Perché il mio Sogno è stare con te senza oscurarti, nè crocifiggerti. Hokage non è lo scopo; Hokage è il mezzo indispensabile.

Quanto al mio desiderio di essere riconosciuto da tutti... è vero, genuino, sincero. Ma la mia Speranza, in realtà è un'altra: che tu venga riconosciuta come meritevole, degna del tuo clan.

Perchè non si tratta di un tatuaggio destinato dalla nascita, stavolta. Per amarmi e credendo in me, tu stai rischiando il disonore. L'onta, l'incubo peggiore. Stai rischiando... IL SIGILLO CROCIATO perché ami il Kyuubi.  Ed io...


IO NON TI ESPORRO' MAI, ALLA MIA STESSA INFAMIA DI REIETTO!! Non permetterò mai che tu venga marchiata. Che i tuoi sogni vengano sigillati.


Non esisterà nessun Hokage di nome Naruto Uzumaki, se tu non sarai lì con me quel giorno, o se sarai lì con me, ma segnata per sempre dalla vergogna.

Essere Hokage e tornare finalmente da te, sono una cosa sola. Essere il capoclan degli Hyuga e scegliere liberamente chi sposare, sono una cosa sola.
Non posso assolutamente morire. Tu, non puoi assolutamente morire. Non prima di quel giorno, il giorno in cui finalmente potrò baciare senza paura... la tua fronte spaziosa.

E quel giorno, il giorno che sarò Hokage, se mi ami e mi avrai perdonato, tu e solo tu sarai al mio fianco, perché sarai tu la mia sposa, non un'altra.




*****







Naruto-kun, il mio sogno è semplice. Il mio sogno è tenerti per mano, sposarti, se tu lo vuoi. Aiutarti comunque, se non lo vuoi. E' questo il mio Sogno.

Naruto-kun, qual è il tuo Sogno? E' forse lo stesso? Cosa significa per te, essere Hokage?... Io sto ancora aspettando una risposta sincera e... quel bacio mancato.






























          Naruto Uzumaki, sei nato nel posto sbagliato. Tu non sei un ninja. Tu devi fingere, di essere un ninja. Ma sei un vero guerriero, a modo tuo.
          Perché sei un vero samurai che ha scelto liberamente il suo Signore, fin dall'inizio, e che lo servirà in silenzio fino alla morte.


          E' QUESTO IL TUO NINDO.


          Hinata Hyuga, non farai mai morire l'anima del tuo guerriero. Lo salverai. Non lo abbandonerai solo nell'Odio. Né lo costringerai ad amarti.
          Perché anche tu hai lo stesso Nindo, e perché il tuo prode samurai è anche il tuo Signore, e tu sei a voce alta il suo unico samurai.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: JackPortiero