Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ItsGiulia1997    19/11/2011    0 recensioni
Essì...Due amici possono rincontrarsi...Ci basiamo principalmente su questo.Vi presento i personaggi.Julia: Una ragazza timida,simpatica,col dolce sorriso,è capace di far innamorare un ragazzo in poco tempo,anche con un solo sguardo.Ha 17 anni...E un giorno d'estate arriva la brutta notizia del trasferimento.La ragazza non voleva sentire nessuno.La lontananza era troppo,appunto,lontana.Non aveva altra scelta.Doveva ricominciare a vivere tutto da capo!Ma l'incontro di un amico d'infanzia...La farà rivivere.E poi cè Justin.Quel ragazzo che tutte al mondo desiderano.Ma lei no.Aveva sentito nominare qualche volta quel nome,e aveva visto le sue foto.Non seguiva la massa dicendo 'Lo odio' Lei, semplicemente,aveva gusti diversi,e non si metteva a prenderlo in giro.Ma qualcosa cambierà.Arrivati a destinazone,I ricordi cominciarono a rivenire in mente,grazie ad un album.Ma grazie anche ad un vecchio amico .Storia d'amicizia,o d'amore..?I due ragazzi sono stupendi insieme.Hanno un qualcosa di magico.E una serie di follie e imprevisti,chissà,continuerà a rafforzare il loro rapporto.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Comincio a prepararmi. Mi vesto,non mi trucco. Mi faccio una coda alta ed esco. Ho gli occhi gonfi. Non riesco solo che a pensare alla parola ‘Trasferimento’. Perché? Perché?
Lei:”Amoreeeeeeeeee” Eccola,urla come una pazza. Comincio a piangere. Corre verso di me velocemente. Mi abbraccia. Comincia a piangere anche lei.
Rimaniamo in silenzio. Quel leggero venticello ci scompiglia i capelli.
Io:”Scusami…”
Rimane zitta.
Io:”Ti prego. Scusami. Non doveva finire così. Ritornerò” Mi stacco,la guardo negli occhi.
Ha l’occhi gonfi,pieni di lacrime.
Lei:”Tu non devi andartente!Cazzo,non puoi lasciarmi da sola!Io vivo di te!Sei la mia migliore amica!Che vita sarebbe senza di te?”
Mi giro. Non ho coraggio a guardarla negli occhi.
Io:”Giuro. Se fosse per me,rimarrei qui con te,con tutti voi. Perché credimi davvero,io non voglio lasciarti. Io voglio rimanere con te sempre!Giuro,ritornerò a trovarti!”
Passammo tutto il pomeriggio a parlare delle nostre cazzate fatte in tutti questi anni.
Cavolo. Non mi resi conto che abbiamo fatto tutte queste cose.
Foto…Foto e foto…Tante ce ne sono. Devo fare un album!Sarebbe un regalo perfetto per lei. . .
Lei:”Ma…quand’è che dovresti partire?”
Io:”Non lo so,non so neanche dove vado. Poi pensa se è qui vicino” Rido.
Lei:”Beh,magari!” Ci abbracciamo.
Lei:”Fammi sapere quando e dove. Ora vado” Un ultimo abbraccio e se ne andò.
Passo dal fotografo mentre ritorno a casa.
Io:”Salve. Potrebbe svilupparmi le foto dal cellulare?” Gli porsi la memory-card.
S:”Certo!”
Io:”Quanto mi verrebbe?Ah,insieme anche ad un album fotografico”
S:”Sono 20 euro”
Io:”Perfetto. Quando saranno pronte?”
S:”Domani pomeriggio!”
Io:”Perfetto!Passo a prendere tutto domani!Grazie mille!” Sorrido.
Sorride.
Esco e vado a casa.
E’ l’ora di pranzo. . .
Pranzo insieme a mia madre.
Non esce parola a riguardo del trasferimento.
Io:”Mamma…Senti,volevo scusarmi per stamattina…”
M:”Ti capisco…Insomma,è dura anche per me. . .”
Io:”Anche per la scuola…Come facciamo?”
M:”Mi sono informata. C’è un ottima scuola lì vicino. E’ perfetta in tutti i sensi!”
Io:”Mh…Ma dov’è che ci trasferiamo…E quando?”
M:”Tesoro…Canada…1 Settimana...”
Tutto il mondo mi crollò addosso.
Mi abbracciò. Comincio a piangere.
Scesero qualche lacrima anche a lei.
Io:”Sto facendo stampare delle foto mie e di Lily…Poi prenderò un album e glielo darò”
M:”Che gesto dolce”
Io:”Si…Sono foto nostre di tutti questi anni. Davvero belle!”
Sorride.
 
Canada.
Cavolo è lontano.
Tanto.
 
Ritornò mio padre a casa dal lavoro.
Entrò in casa e corsi da lui ad abbracciarlo.
Io:”Papà ma come ti vieni in mente di rispondere ‘Si’ e andare in Canada?Ci dovremmo fare il guardaroba nuovo per il freddo che fa lì nell’inverno!”
Ride.
Mi scappa una risata anche a me.
P:”Dai. Andrà tutto bene.”
Io:”Lo spero…”
 
Dopo un po’ vado a mettermi a dormire.
Dormo tranquilla. Ma certe volte mi sveglio e mi scendono qualche lacrima.
 
-Mattina seguente-
Mi svegliai alle 10. Feci proprio una bella dormita. Vado in cucina a fare colazione.
Mi ritornò tutto alla mente.
Il trasferimento. Dovrei essere gasata per partire e andare in Canada e scoprire un nuovo continente (?) ma no,non è possibile. Non voglio lasciare tutto qui. Tutto irrisolto.
Ma non mi sembra ci siano alternative.
 
Do la notizia a tutti i miei amici. Ci rimangono di merda!
 
Il pomeriggio esco per andare a ritirare l’album fotografico.
Pago ed esco. Vado in un giardino e comincio ad attaccare le foto sull’album in ordine cronologico.
Nell’ultima pagina scrivo in grande “Ti vorrò sempre bene,amica mia” Con un cuore che racchiude tutta la scritta.
Mi squilla il cellulare.
-Pronto?-
-Julia!Dove sei?Ti passo a prendere che andiamo da una parte-
-Hm…Si…Sto al giardino…Ma perché?-
-Nono. Dai,passiamo l’ultimi giorni insieme!Arrivo-
Attacco.
Era Lily. Così ne approfitto per dargli l’album.
Ma dove deve portarmi?
Dopo neanche 5 minuti arriva.
L:”Hey!”
Io:”Ciao!” Ci abbracciamo.
Gli porgo l’album.
L:”Cos’è?”
Io:”Apri…”
Ci mettiamo sedute sulla panchina.
Apre l’album.
Cè la foto con la scritta sulla spiaggia ‘Julia e Lily’.
Si emoziona. Cominciano a scendergli delle lacrime. Io sorrido. Le trattengo.
Continua,le guarda tutte. Alla vista di qualche foto ride. Mi associo anchio.
Per ogni foto una lacrime che scende.
Arriviamo all’ultima. L’ultima foto che ci siamo fatte ieri insieme.
Mi guarda e sorride.
Trova la scritta che ho fatto prima.
L:”E’ stupendo…Io…io..”
Io:”Di solo che sei felice. E che rimarrai sempre mia amica,nonostante tutto!”
L:”Oddio si. Sono felicissima per questo. E si,sempre tua amica! Sempre”
Mi abbraccia.
L:”Beh,però adesso andiamo!” Mi prende per il braccio e andiamo verso la sua macchina.
Ha 18 anni,ed ha la patente. Io la amo questa ragazza.
Saliamo in macchina,e comincia ad andare.
Dopo circa 10 minuti,siamo arrivati.
Mi fa scendere.
Stiamo a casa sua. La sua casa è enorme.
E’ ricoperta di soldi fino a non so dove… Entriamo,e andiamo in veranda all’ultimo piano.
Io:”Bene!Allora?”
L:”Non vorresti passare un po’ di tempo con…”
Tutti:” Noiiiiiiii!” Mi spavento! Escono fuori tutti i miei amici.
Comincio a piangere.

_Continua_
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ItsGiulia1997