Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: ItsGiulia1997    18/11/2011    1 recensioni
Essì...Due amici possono rincontrarsi...Ci basiamo principalmente su questo.Vi presento i personaggi.Julia: Una ragazza timida,simpatica,col dolce sorriso,è capace di far innamorare un ragazzo in poco tempo,anche con un solo sguardo.Ha 17 anni...E un giorno d'estate arriva la brutta notizia del trasferimento.La ragazza non voleva sentire nessuno.La lontananza era troppo,appunto,lontana.Non aveva altra scelta.Doveva ricominciare a vivere tutto da capo!Ma l'incontro di un amico d'infanzia...La farà rivivere.E poi cè Justin.Quel ragazzo che tutte al mondo desiderano.Ma lei no.Aveva sentito nominare qualche volta quel nome,e aveva visto le sue foto.Non seguiva la massa dicendo 'Lo odio' Lei, semplicemente,aveva gusti diversi,e non si metteva a prenderlo in giro.Ma qualcosa cambierà.Arrivati a destinazone,I ricordi cominciarono a rivenire in mente,grazie ad un album.Ma grazie anche ad un vecchio amico .Storia d'amicizia,o d'amore..?I due ragazzi sono stupendi insieme.Hanno un qualcosa di magico.E una serie di follie e imprevisti,chissà,continuerà a rafforzare il loro rapporto.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto cominciò da quel giorno.
Quel giorno che per la prima volta sentii quel nome. Quella voce angelica,che non sapevo se fosse reale.
E da quel giorno,tutto cambiò nella mia vita. Da quel giorno,imparai a credere nei miei sogni. Ai sogni più impossibili. Ai sogni più belli,più dolci,più tristi…Tutti i sogni.
La speranza cresceva ogni giorno di più. Credevo davvero di poterti incontrare. Ma non tutto è possibile. Infatti.
Eccomi qui. Dopo quasi 4 anni. Guardami,sono ancora speranzosa di poterti incontrare. Dopo tutte quelle critiche,sono ancora qui.
Pronta.
Io ti aspetto.
Quando vuoi,quando arriverai,sappi che il mio cuore batterà solo per te. Solo ed unicamente per te.
Dici che esagero? Boh…chi lo sa.
Amore vero? Devo essere sincera eh? Si,per me è così.
Mi dicono che esagero…Ma posso mai evitare,un qualcosa,un qualcuno,che mi rende felice?Non penso proprio.
Accettai di essere felice,ma anche di essere triste. Ero consapevole di quello che sarebbe accaduto.
L’ho deciso.
Ho detto: “Proviamoci. Che sarà mai?E’ solo un cantante!”
Ma chi avrebbe mai detto che mi sarei innamorata di te?Hai rubato il mio cuore in un attimo.
Senza lasciarmi decidere.
Senza darti una risposta.
Hai il mio cuore. Abbine cura. Non farlo soffrire. Non vivrei più.
Ora sai cosa potrebbe accaderti tutti i giorni. Ti sei abituato. Non come anni fa,che quel faccino timido e dolce,non sapeva cosa poteva accadere un minuto dopo. Non lo sapevi.
E mi sono innamorata di quel cantante. Non di quello che sei ora.
Certo. La fama dà alla testa. Ma dici che rimani sempre quel ragazzino Canadese,quello di sempre.
Beh…Non so se crederci.
Vorrei farti vedere in che condizioni certe volte mi trovo. Non lo capisci che soffro anchio? Mi stai facendo soffrire. E non va per niente bene. Regolati! Comportati da ragazzo maturo. E vedi di non farmi soffrire più!
Sono una stupida ad arrabbiarmi con te. Sono una stupida.
Io. Si. Perché sei il mio tutto. E io mi arrabbio con te!
Mi fa incazzare il fatto che non potrai essere Tu al mio fianco,quel giorno che sarà,all’altare. Cavolo! Mi immagino cose che non succederanno mai.
Scrivo. Scrivo e scrivo. Scrivo cose che vorrei che accadessero tra me e te. Ma non mi rendo conto che mi faccio del male da sola. Tu e quella tua personalità fottutamente perfetta.
Oh si. Sei perfetto. La perfezione in persona.
Tante volte ho cercato di dimenticarti. Ma davvero,non ce la faccio. E’ più forte di me.
E continuo ad arrabbiarmi. Forse se lo dico così andrà meglio.
Mi arrabbio perché non sarai MAI mio.
Tra milioni e milioni di Beliebers,proprio me sceglieresti? Mavvà su.
Proprio di me ti innamoreresti? Di un italiana? Sono stanca di dire “Never Say Never” Perché so che non andrà come dico e penso io.
Non potrei mai abbracciarti,baciarti. Fare tutte quelle cose che di solito le coppie fanno.
E io mi sono stancata di soffrire. Di venirti dietro e soffrire. Perché si,nel fondo del cuore,ce ancora quel po’ di speranza. Ma non più di tanta.
Sei fidanzato. Sei felice? Vabbene. La vita è tua. Ne hai tutto il diritto di viverla come cavolo ti pare.
Ma se devi farci soffrire,diccelo subito. Così mi preparo all’impatto che subirà il mio cuore.
Guarda cosa riesco a dire. Guarda da una parola che discorso riesco a tirare fuori. Guarda,guarda.
Tutto per te. Tutto per descrivere come mi sento in certi momenti.
Devo continuare?
Non mi va!
Bieberrrr io ti amo!
Dannazione! Così è. E così sarà.
 
Ti voglio. Ti voglio!!
Ti amo. Più della mia vita.
Sei tutto. E voglio averti. Ma come sarà possibile?
Non lo so neanche io.
Ma fammi essere felice.
Solo tu sai come.
 
Io,ragazza normale. Ho 17 anni. Ho sempre creduto in te.
Ma ora che faccio?
Continuo a scrivere. E’ l’unico modo che ho,di stare in contatto con te.
 
 
Ciao. Mi chiamo Julia. Ho 17 anni,e sono Italiana. Devo fare il 4° Liceo… Linguistico.
Me la cavo con l’inglese. Il mio sogno più grande è incontrare,Justin…Bieber.
E’ tutto. Non so. Ma è la mia vita. È fantastico per me.
Un altro mio sogno,è andare a New York,la città che non dorme mai! Che bello è? Sarebbe stupendo se mi ci mandassero.
Estate! Aaaah ti amo estate. Cioè… Ragazzi!
 
Mi trovo in camera,sono coperta col lenzuolo,la finestra è aperta. Fisso il soffitto. Un leggero vento muove quelle tende. E’ notte fonda. Non ho tanto sonno. Decido di non passare la nottata in bianco.
Chiudo gli occhi,e dopo pochissimo,mi addormento.
Sto in un prato,con i fiori,alberi. Il sole cuocente. Sto senza maglietta. Sento molto caldo.
Qualcuno mi chiama.
“Ti aspetto!” Sorrido. Il ragazzo se ne và.
Dico urlando:
“Verrò Justin!”
Mi sveglio di colpo. E’ mattina. Sono accecata dal sole che entra in camera.
Io:”Era un sogno. Cavoli”
Rimango a pensare al sogno per 15 minuti nel letto.
Bussano alla porta.
M:”Tesoro…”
Io:”Mamma…”
M:”Buon giorno”
Io:”Giorno” Sorrido.
M:”Devo dirti una cosa…” Si siede sul letto.
La guardo curiosa.
M:”Ci trasferiamo…”
Io:”Cosa?” Gli occhi cominciano a lacrimarmi. Mi asciugo in fretta le lacrime.
Io:”Non puoi…Non puoi portarmi via dai miei amici. Non puoi!”
M:”Jiulia!Hanno trasferito tuo padre col lavoro!Dobbiamo per forza andare con lui!Non possiamo lasciarlo solo!”
Io:”Io non voglio andarmene!”
M:”Jiulia…”
Io:”Voglio stare da sola!Scusami…”
Esce dalla mia camera.
Spero sia un altro sogno. Un sogno brutto.
Chiamo una mia amica.
Io:”E’ realtà?”
Lei:”Che cosa?”
Io:”Sto sognando?”
Lei:”No..”
Io:”Cacchio…”
Lei:”Che succede?”
Io:”Mi trasferisco…”
Lei:”Non puoi…”
Io:”Devo…Hanno trasferito mio padre. Non so neanche dove. Non posso trasferirmi ora! Devo diplomarmi no? Non posso lasciare tutto così. Non posso!”
Lei:”Amore…Mi mancherai”
Io:”Anche tu” Scoppio a piangere. E’ la mia migliore amica. Ho bisogno di lei.
Lei:”Ritornerai…vero?”
Io:”Si,amore per te tutto” Piange anche lei.
Io:”Nononono…Non piangere bimba…”
Lei:”Non te ne andare. Ti prego!”
Sto zitta.
Io:”Non doveva andare così…Credimi,voglio restare con te”
Lei:”Vediamoci ora…”
Io:”Vabbene. Alla solita…” Dico a bassa voce.
Lei:”Ti voglio bene…A dopo”
Io:”Anchio…” Attacco. Mi butto sul cuscino. Comincio a piangere.
Non posso. Non posso. Non posso.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ItsGiulia1997