Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Izumi V    19/11/2011    7 recensioni
Vi avevo minacciato...ed eccomi qua!XD Preparatevi a sopportare altre perle di pazzia in una nuova raccolta ^^
Attenzione: alto tasso di Fluff!
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Vi chiedo umilmente perdono per l’indecoroso ritardo! Ma ho passato quattro giorni infernali (maledetta scuola)! E ancora non è finita…quindi ringraziamo chi ha inventato il week-end XD
Non per essere ripetitiva, ma se ci sono delle persone meravigliose come voi lo devo essere per forza.
Quindi ringrazio di cuore: floravik, Shine_, Dony_chan, Kuroshiro, Zonami84, SailorKilari, shine_sun per aver commentato lo scorso chap. Leggere le vostre recensioni è stato più bello che scrivere il capitolo! ^///^
E poi naturalmente, un grande grazie a chi legge e segue questa raccolta senza troppe pretese! Un abbraccio a tutti e godetevi questa ‘Lettera’! ;)
 
 
 

Lettera

 
 
Ancora non capiva come aveva potuto permetterle di entrare in casa sua, uno dei suoi pochi momenti liberi, per aiutarlo a mettere a posto la camera.
‘Sei disordinato! Approfitta di questo giorno senza lezioni per mettere a posto!’
Detto da lei, con un sorriso angelico sul volto e un pugno sollevato in direzione del suo mento…come poteva rifiutare?
E così Shinichi si era ritrovato Ran in mezzo ai piedi tutta la giornata. Oddio, non è che la cosa gli dispiacesse: quella bandana sulla testa la rendeva tremendamente carina… Ma non lo avrebbe ammesso nemmeno sotto tortura.
Lui era Shinichi Kudo, non uno scolaretto alle prese con la sua prima cotta… o forse sì?!
Si lasciò andare a uno sbuffo annoiato che destò l’attenzione dell’amica, intenta a spolverare l’armadio.
‘Che succede? Non ti starai mica annoiando vero?!’ Ed ecco che tornavano fuori il sorriso paradisiaco e il pugno pronto a colpire.
Il ragazzo ridacchiò spaventato, ‘Ma vaaaa! Ti pare? Non potrei m…’
Ma la risposta gli morì in gola. Vide Ran cominciare a svuotare il ripiano delle felpe, senza prestare troppa attenzione a ciò che passava per le sue mani. Vennero fuori dal fondo un mucchio di cianfrusaglie: un microscopio giocattolo, un temperino, una tazza… fino a quando non le capitò tra le mani una busta bianca, sigillata, che però Shinichi riconobbe immediatamente.
Cercò un modo per impossessarsene senza che lei ci facesse caso.
Si avvicinò noncurante, facendole domande a caso.
‘Hai visto che bel tempo oggi, eh?’
‘Mmmmh, mi è venuta una fame…!’
Ma Ran, insospettita dal suo comportamento, concentrò l’attenzione su di lui, senza mollare la busta che aveva in mano e della quale non si era ancora accorta. Ma non ci volle molto perché ciò accadesse: finalmente capì lo strano atteggiamento del ragazzo.
Prese a rigirarsi la busta tra le mani, curiosa. Fino a che non decise di aprirla…
‘NON LO FARE, NON E’ NIENTE DI IMPORTANTE!’ Urlò lui, in preda a una risata isterica. E si avventò su di lei per recuperare l’oggetto maledetto.
Lottarono per qualche minuto, ma Shinichi si rese conto che contro uno dei suoi pugni avrebbe potuto fare ben poco. Così adottò una nuova tattica.
Aspettò che lei gli volgesse le spalle, finalmente libera di scoprire il mistero, per abbracciarla da dietro, con passione.
‘Ehi, piccola…’ Le sussurrò, sfiorandole il collo con le labbra.
Ran a dir poco si sentì svenire. Immobile, rapita, sentì le mani tremarle.
‘Shin-Shinichi…’ Mormorò, tutta rossa, mentre lui cominciò ad accarezzarle il viso con un dito.
E ZAC!
Le rubò la busta e corse via, ridendo come un matto.
‘Quel brutto… ME LA PAGHI!!!’ E si lanciò al suo inseguimento.
Shinichi intanto correva per la casa, cercando un luogo adatto per nascondere nuovamente quella lettera. Se Ran l’avesse letta, lui come minimo sarebbe sprofondato dalla vergogna!
Una piccola lettera, non più lunga di una dozzina di righe, scritta in prima media. Una lettera in cui dichiarava tutto l’amore che provava per l’amica d’infanzia. Composta probabilmente in un attimo di delirio…eppure, non riusciva proprio a cestinarla…
Quando la sentì troppo vicina, capì che non ce l’avrebbe mai fatta a nasconderla in tempo. Così giocò di anticipo, in una sorta di compromesso tra la resa e la vittoria.
‘Shinichi! Adesso ti trov…!’ Ma Ran non finì la frase, che si trovò praticamente scaraventata tra le sue braccia: il ragazzo era spuntato fuori all’improvviso da un angolo e l’aveva attirata a sé.
Ancora una volta, si trovarono a pochi centimetri l’uno dall’altra. Due cuori che battevano all’impazzata.
‘Giuro che un giorno la leggerai’ Mormorò semplicemente lui, guardandola con dolcezza.
Ran comprese quanto ciò dovesse costargli.
‘Me lo prometti? Guarda che devo essere sicura!’ Sorrise intenerita.
‘Prometto. Ti basta questo?’ E le lasciò un delicato bacio a fior di labbra.
Eccome se bastava. Le bastò per qualche anno, fin quando lui non gliela lesse con un anello all’anulare, un anello uguale al suo.
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Izumi V