Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Izumi V    09/11/2011    7 recensioni
Vi avevo minacciato...ed eccomi qua!XD Preparatevi a sopportare altre perle di pazzia in una nuova raccolta ^^
Attenzione: alto tasso di Fluff!
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Eccomi!! Dai, sono stata più veloce dell’altra volta, no?? ;)
Cominciamo subito coi ringraziamenti: se l’altra volta era un abbraccio, ora sono almeno dieci, uno dietro l’altro, per Shine_, floravik, Kuroshiro, SailorKilari, Dony_chan, Zonami84, shine_sun!!!!!!
E poi, ovviamente, anche a chi legge e chi ha inserito la raccolta nelle seguite/preferite: GRAZIE A TUTTI!!
Spero che questo capitolo piaccia a voi leggerlo come a me scriverlo…
Buona lettura! Bacibaci^^
 
 
 

Baciare
 
 

 

A lui il Basket non era mai piaciuto molto, ma Sonoko era stata veramente gentile a regalare loro quei biglietti… fin troppo gentile!
‘Ehi Ran, senti… come mai Sonoko ci ha regalato i biglietti per questa partita? E soprattutto…perché lei non è venuta?’
La ragazza seduta al suo fianco, sugli spalti, si voltò a guardarlo imbarazzata. Poteva forse dirgli che era stata proprio lei a pregare in ginocchio l’amica?
‘Ehm… I biglietti erano per me e lei, ma poi lei è stata male!’ Esclamò allora tutto d’un fiato Ran, sperando che lui ci credesse. Fortunatamente, il sospiro annoiato dell’altro sembrò confermarlo.
Mancavano ormai pochi minuti alla fine della partita, quando ad un tratto l’attenzione di Shinichi fu attirata dal grande schermo davanti ai loro occhi, il quale solitamente puntava la telecamera sul campo. Al momento, però, la camera vagava proprio sul pubblico. Ma non era quello il punto.
‘Scusa Ran…cos’è ‘sta roba?’ Chiese lui, ingenuamente.
La moretta guardò finalmente lo schermo e…fece un salto di dieci metri.
‘La telecamera dell’amore!!’ gridò, come in preda al panico ma allo stesso tempo felice. Allo sguardo interrogativo dell’amico, continuò: ‘Massì, non ne hai mai sentito parlare? Sullo schermo compare il contorno di un cuore. La telecamera inquadra le coppie e la coppia ripresa deve scambiarsi un bacio davanti a tutti!’ La voce le tremava dall’emozione: non voleva ammetterlo, ma quanto le sarebbe piaciuto…
‘Bah…a me sembra solo una pacchianata…’ Borbottò Shinichi, infilando le mani in tasca e scivolando svogliato sulla sua sedia. Cercava in tutti i modi di non essere preso.
‘Sei crudele! Guarda che è una cos…AAAAAAAAAAH!’
Ran si era appena lasciata sfuggire un urlo di panico e sorpresa. Sul maxischermo, infatti, una Ran spaventata e uno Shinichi perplesso restituivano lo sguardo agli spettatori.
Entrambi morivano dalla voglia di accontentare il destino, ma allo stesso modo nessuno dei due sembrava in grado di muovere un muscolo.
Ma un imprevisto era in agguato, un fattore che Shinichi non aveva affatto
considerato: le sue fan presenti alla partita!
‘Oddio, ma è Shinichi Kudo!’
‘Kudo… il MIO Kudo!’
‘IO…IO BACIO KUDO!!’
E si scatenò il panico tra la folla. Un branco di ragazzine impazzite cominciò a scalare gli spalti per raggiungerlo.
‘Presto, Ran! Dobbiamo scappare!’ Gridò il detective liceale, sul punto di scoppiare a ridere in faccia all’amica, che fissava sconvolta quel branco di mocciose. Stava per sferrare uno dei suoi calci migliori, ma Shinichi la trascinò via di peso. Correndo lungo i corridoi vuoti, si lanciarono fuori dall’edificio e si nascosero dietro il primo angolo.
Parecchi minuti di silenzio furono impiegati per riprendere fiato e concedersi una risata a crepapelle. Ma la gelosia di Ran prevalse, e lei si lasciò andare a un commentino sarcastico: ‘Puoi sempre tornare indietro e baciarle una alla volta!’ e permise a uno sbuffo irritato di esprimere tutto il suo disprezzo.
Ma Shinichi non ne fu minimamente scalfito, anzi un sorriso intenerito comparve sulla sua bocca.
Poi, senza preavviso, poggiò le mani sulle sue spalle, tenendole strette ma senza farle male.
Si avvicinò tanto da soffiarle sull’orecchio: ‘Tanto la ragazza che voglio baciare io è una sola…’. A sentire il suo respiro caldo sul collo, Ran chiuse momentaneamente gli occhi, ma in quel breve lasso di tempo sentì sulle labbra un leggero solletico e una sensazione di fresco e buono.
Il cuore preso in una morsa e il vuoto sotto i piedi: cosa le succedeva?
Aprì gli occhi e si specchiò nel suo mare blu: Shinichi la guardava incerto, con un leggero rossore sulle guance.
Non era nemmeno certa che fosse successo davvero
‘Ti accompagno a casa?’
‘O-Ok…’
Le loro mani, scontratesi per caso, si intrecciarono con delicatezza, senza che nessuno dei due sembrasse farci caso.
…Eppure sperava di sì, con tutto il suo cuore. 




 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Izumi V