Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Izumi V    06/11/2011    7 recensioni
Vi avevo minacciato...ed eccomi qua!XD Preparatevi a sopportare altre perle di pazzia in una nuova raccolta ^^
Attenzione: alto tasso di Fluff!
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Eccomiiiii XD Ce l'ho fatta, ho superato un'assurda interrogazione su Hegel, e finalmente riesco a pubblicare: non vedevo l'ora!!!
Ok, prima di tutto avverto le seguenti: Kuroshiro, Stefy Pan, Dony_chan, shine_sun, Shine_, Floravik, SailorKilari.... di prepararsi a subire uno dei miei abbracci più stritolanti.
Grazie davvero davverissimo per aver commentato lo scorso capitolo: ero al settimo cielo, non scherzo!
Ringrazio anche chi sta seguendo o leggendo!
Spero che questo 'Fare' sia di vostro gradimento^^



Fare
 
 

 

‘Raaan! Hai fatto?’ La voce del ragazzo ricominciò a farsi sentire, insistente, dall’altra parte della porta.
‘Un momento, Shinichi! Sto facendo più in fretta che posso!’ Rispose allora lei, trafficando nel bagno, davanti allo specchio.
‘Uff…tutte uguali le donne, quando devono truccarsi…’ Sbuffò allora il detective, aggiustandosi meglio il mantello e slacciandosi qualche bottone della camicia bianca. Cominciava a fare un po’ troppo caldo per i suoi gusti, non vedeva l’ora di uscire dalla casa di Ran, dove era andato a prenderla. Voleva sentirsi addosso il fresco della sera di quel 31 ottobre.
Finalmente udì lo scatto della porta e la ragazza uscì, un po’ titubante.
‘Visto? Ho fatto in fretta!’ Esclamò lei, in realtà felice del risultato.
Shinichi si voltò a guardarla e…rimase a bocca aperta. Tossicchiò lievemente, balbettando: ‘Ma…ma come hai fatto? Sei…sei…stai molto bene…’
Riuscì finalmente a spiccicare parola. La moretta arrossì violentemente, al notare l’apprezzamento dell’amico.
Indossava un vestito nero lungo che esaltava decisamente le sue curve. Un mantello e un cappello da strega dello stesso colore completavano il travestimento, complice il trucco scuro sugli occhi: mascara e ombretto viola. Ovvio che Shinichi fosse quanto meno in estasi…Ran non si truccava mai! Ma Sonoko, almeno quella sera, l’aveva convinta.
La stessa ragazza, però, si ritrovò in contemplazione del perfetto vampiro che si trovava di fronte… per di più, sentiva ancora il suo sguardo addosso, infiammandola come non avrebbe dovuto. E quei canini giocavano la loro parte, rendendo la sua bocca particolarmente desiderabile: Ran ebbe un flash di Shinichi che tentava di morderla…
‘Beh? Andiamo?’ La voce del detective, che la fissava ora perplesso, la ridestò. Meno male che non poteva leggerle il pensiero…
Avviandosi per strada, dove altri giovani giravano mascherati, schiamazzando e spaventando i passanti, Ran mormorò: ‘Stai…davvero bene…’
Lui la osservò un secondo, imbarazzato, poi sorrise con fare birichino e le soffiò in un orecchio: ‘Non so come tu abbia fatto, ma pure tu sei proprio nel tuo ruolo!’
Al che Ran saltò su come una belva, percependolo come un insulto.
‘Stai forse dicendo che sono una streg…?’
Ma Shinichi non la lasciò finire, e le posò l’indice sulle labbra per zittirla.
‘Ehi! Frena! Ma che hai capito?’ Le sussurrò, dolce.
Lei lo fissò spaesata.
‘Volevo solo dirti che mi hai stregato’ e, lanciata la bomba, la lasciò indietro affrettando il passo, per nasconderle che il rossore che gli colorava le guance.
‘S-Shinichi…aspetta!!’
Nella notte di Halloween, tutto può accadere!



  

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Izumi V