Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: TheMask    20/11/2011    3 recensioni
Questo delirio è offerto da...
Lupa nera depressiva & co.
se siete tipi sportivi, palestrati, magri, attivi e sani... non vi conviene incontrarmi per strada mentre porto a spasso la mannaia,
Ma se siete tipi depressi, con una possibilmente corta aspettativa di vita e qualche brufolo di troppo...
questo delirio fa per voi: il tripudio della banalità, che trasformerò si spera in qualcosa di meglio...
Abbiate pietà!
Backup era fuggito.
Non si parlava d’altro all’Wammy’s Hause. Qua e la si vedevano gruppetti di persone che bisbigliavano, ma non appena l’ombra di uno dei temuti e odiati sorveglianti spuntava, le persone si disperdevano, ostentando indifferenza.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Beyond Birthday, L, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, ok, lo so che non aggiorno da mooooolto tempo... ma esisto ancora purtroppo per voi!!!!
Felici?

Ok, non rispondetemi, andate pure al bagno...

 


Beyond aprì lentamente gli occhi.
Vedeva tutto sfocato, tutto biancognolo.
Qualcosa si mosse sopra di lui.
Che diamine?
Sbatté un po’ gli occhi, e visualizzò un ragazzo sopra di lui.
Era… era L!
tentò di tirarsi su a sedere, ma il tentativo fallì miseramente.
L’altro gli posò preoccupato una mano sulla fronte, ammonendolo dolcemente
“Stai tranquillo! Hai la febbre, devi riposare!”
Poi un sorriso gli balenò in viso.
“Sono felice di rivederti vivo, B. mi sei mancato.”
Anche lui sorrise stancamente.
“Ma hai ancora molte cose da spiegare”
Riuscì a esclamare, sorridendo, prima di addormentarsi sotto lo sguardo premuroso di L.
 
L era al settimo celo: B si era svegliato! Aveva parlato!! Era vivo!!!
Afferrò il cellulare, e chiamò Alma.
Visto che non poteva allontanarsi da B, infatti, aveva munito tutti di cellulari all’ultimo grido.
In un minuto scarso tutti erano stati avvertiti.
La prima ad arrivare fu Mina.
Con la sua  solita delicatezza degna di uno scaricatore di porto, per poco non sfondò la porta, si precipitò su L e lo abbracciò, alzandolo da terra, tanto entusiasmo aveva in corpo.
Dopodiché lo rimise giù, si fermò e trasse un respiro profondo.
Accortosi che la ragazza stava per esplodere in un mare di insolite esclamazioni che avrebbero svegliato oserei dire bruscamente B, le tappò prontamente la bocca.
Poi la portò fuori mentre lei lo guardava con aria incavolata.
Chiuse accuratamente la porta e si preparò alla valanga con aria rassegnata.
“COME OSI TAPPARE LA BOCCA A MINA???? TU NON PUOI TAPPARE LA BOCCA A MINA!!!! E DOVE LA METTI LA LIBERTà DI PAROLA, SANA SANA NEL MURO LA METTI, VEH???? NON TI PERMETTERò DI VANIFICARE LA MIA LOTTA CONTRO I MONARCHI ASSOLUTI!!! A NO, NON CI SPERARE!!!! PUOI SCORDARTELO, MEZZO PINO ARROSTITO ALLO SPIEDO!!!! CILIEGIA ASSASSINA FORMATO CUBICO CON UNA FORTE TENDENZA ALLA FRAGOLITE ACUTA!!!! NESSUNO, RIPETO NESSUNO, Può ANHE SOLO PENSARE DI TAPPARMI LA BOCCA!!! CLARO AMIGO??? NON CI PROVARE MAI Più INDECENTE PANDA OCCHIALOIDOFORME!!!! POTRESTI NON PASSARLA LISCIA, INTESI???? O SI, LA PASSERESTI PIUTTOSTO RUVIDA, COME UNA GRATTUGIA PER FORMAGGIO STAGIONATO DEL 76!!!!”
Mina si fermò un momento per riprendere fiato e L approfittò.
“Non è per tapparti la bocca, Mina, è solo che B dorme, e avresti potuto disturbarlo.”
Mina era giunta alla massima capienza di aria, e stava per ricominciare a urlare, quando recepì il messaggio.
Si fermò un momento e poi si espirò.
“Potevi pure dirlo prima, no? Bah… ”
In quel momento arrivarono gli altri.
“Dunque sta bene?”
“Si, ha aperto gli occhi, ha anche parlato, ma ora sta dormendo.”
In un momento L si trovò sepolto in un abbraccio complessivo.
“Bene, ora che ci siamo accertati che stia bene… potremo pensare alla colazione, no?”
“Solo a questo pensi, Mello!?”
“Io ho fame!”
“Che gente!”
“Va bene, andiamo a mangià!”
“L, vieni?”
“No, resto con lui”
“Ok, poi ti portiamo qualche etto di torta!”
“Hahaha!”
“Ciao cervellone!”
“Adieu!”
Poco a poco tutti andarono a fare colazione, mentre L ritornava da Beyond.
Sorrise, sussultando a un’esclamazione di Mina particolarmente pepata, probabilmente diretta a Mello, udibile attraverso i muri, a proposito di un australopiteco ceco.
Sembrava proprio che tutto fosse sistemato per il meglio.
La Wammi’s era indagata, mancava poco e sarebbe stata chiusa.
Tutti i ragazzi erano salvi, felici.
Lui era coi suoi amici, col suo amato, finalmente sereno.
Dopotutto aveva vinto.
Non vedeva l’ora di conoscere la storia Beyond.
Andava tutto bene.
 
Troppo bene.
Presto qualcosa sarebbe giunto.
L’ombra di un passato dimenticato.
E avrebbe rotto quella pace.
Attento L.
Attento.
Angolino autrice ritardataria (o ritardata) chiedente indulgenza
Ciao, mie lettirici (si sono femminista!)!!!
Allora, che ne dite di ste due righe che non sarebbe rispettoso chiamare capitolo???
Spero in qualche rec, anche di insulti!
Grazie a tutti  i puffoli (non vi preoccupate: è un complimento) che hanno recensito la storia e cioèèèè:::
-Gatta Blu
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: TheMask