Serie TV > The Secret Circle
Segui la storia  |       
Autore: montespan    20/11/2011    1 recensioni
Gli avvenimenti più importanti della serie secondo il punto di vista di Faye. Ovviamente ciò che Faye ritiene importante.
(Mi sono permessa di distaccarmi dalla serie in alcuni punti)
'01- Resentment: Aveva così tanto risentimento in corpo che avrebbe voluto aver perso il controllo, per una volta.
'02- Government Hooker: Con un battito di ciglia quell’immagine mentale tanto minuziosa quanto peccaminosa era già scomparsa, al contrario dell’espressione compiaciuta di Nick[...]
'03 Ring The Alarm:[...]un po’ di frustrazione gli avrebbe ricordato che Faye Chamberlain non doveva mai essere data per scontata.
'04 Marry The Night: Aveva bisogno di qualcuno che la tirasse su di morale. [...] non si poteva mica ridurre alla versione femminile e ancora più emo di Adam, giusto?
'05 Disappear: E non avrebbe importato quanto forte avesse pianto, urlato, o implorato; la situazione non sarebbe cambiata di una virgola.
'06 Bad Kids:- C’è Jake di là? Perché l’ho completamente dimenticato – blaterò in un modo che la Faye sobria non si sarebbe mai concessa.
AGGIORNATO: '07 Don't You Love Me:Se fosse stata un ragazzo cinico e calcolatore, da cosa si sarebbe fatta sedurre?[...]
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Titolo: Ring The Alarm- Suonate l’Allarme
Fandom: The Secret Circle
Autore: SassyKat
Personaggi/Pairing: Faye Chamberlain, Nick Armstrong, Melissa, Nick/Faye, Melissa/Nick
Beta: Nessuno per ora
Rating: Pg-15
Conteggio parole: 710
Avvertenze: Spoiler per la 1x 02.
Disclaimer: Io non ci guadagno niente. Faye, Nick e tutto TSC appartiene a LJ Smith e alla CW. Melissa appartiene al producer della serie.
Summary: L’allarme nella mente di Faye scatta quando viene a sapere della cotta di Melissa per Nick; ciò che ne consegue le fa capire che forse Nick non è più solo la sua puttana.
 
A/N: Anche questa per questa, essendo il seguito di “Resentment” e “Government Hooker”, ho deciso di citare il titolo della canzone che l’ha ispirata. “Ring The Alarm”, Beyoncé. Perché come avrete capito non sono brava con i titoli…
 
 



Ring the alarm 
I been through this too long 
But I'll be damned if I see another chick on your arm
 
 

Avrebbe dovuto immaginare che prima o poi quel momento sarebbe arrivato.
I segnali c’erano tutti. L’imbarazzo nei suoi occhi nonappena il ragazzo le si avvicinava, i movimenti carichi di tensione quando era nei paraggi e il suo continuo scattare sull’attenti quando Nick entrava nella sua visuale volevano dire una sola cosa:
 
Melissa aveva una cotta stratosferica per il ragazzo con il quale Faye stava ballando in quel preciso istante.
 
L’aveva capito da quel pomeriggio, quando Melissa aveva perso contro di lei la competizione al tiro del cerchio solo perché Nick le era apparso alle spalle. E l’aveva anche capito dallo sguardo di disapprovazione che aveva lanciato a lei e a Nick quando, nascosti dalla folla della fiera, si erano divertiti con quel mix di “erbe da strega”.
 
Poteva sentire addosso lo sguardo carico di gelosia dell’amica, mentre Nick le passava le mani sui fianchi e la avvicinava a se.
 
La sbandata di Melissa per Nick non era qualcosa di inaspettato, pensò  Faye, la poca autostima dell’amica l’avrebbe sempre portata a restare nella sua ombra e a prendersi i suoi scarti.
 
Nick, d’altro canto, era altrettanto facile da comprendere. Essendo un uomo con annessi e connessi, come tutti, non avrebbe mai rifiutato una scopata offertagli così gentilmente. Se non più di una, considerò Faye passandosi le mani tra i capelli e ondeggiando nel ballo sensuale che condivideva con il ragazzo.

 
Tell me how should I feel 
When I know what I know, 
And my female intuition 
Telling me you a dog?
 
 

Ma certo, che si scopasse chi voleva. Dopo tutto anche Faye non si faceva problemi ad andare con altri, perché Nick avrebbe dovuto avere ripensamenti ad andare con Melissa? Perché faceva parte della loro cerchia? Perché era sua amica ?
 
Ma per quanto se lo ripetesse, che le stava bene condividere la sua puttana con Melissa, l’allarme nella sua testa era già suonato da tempo.
 
Che Melissa non fosse altro che l’ennesimo passatempo di Nick era più che chiaro; almeno a giudicare dal modo in cui stava toccando Faye proprio di fronte all’altra ragazza.
 
Ma Melissa? Come si sarebbe comportata? Ovviamente non avrebbe avuto il coraggio di innalzarsi dalla sua posizione di sottomissione nei confronti di Faye, né tanto meno avrebbe avuto la minima possibilità di sottrarle quello che era sempre stato la sua puttana. E in ogni caso, Faye non lo avrebbe permesso.
 
Si, Nick avrebbe potuto farsela qualche volta, come si faceva quelle sempliciotte delle cheerleader, si disse Faye,  ma non avrebbe significato niente. Lui sarebbe sempre rimasto la sua puttana preferita e lei la sua.

 
She gon' take everything I own 
If I let you go 
I can't let you go 
Damn, if I let you go
 
 

Ma improvvisamente, le mani del ragazzo addosso non le erano più gradite; e ciò le fece venire il presentimento di essersi fatta troppe seghe mentali perché non aveva mai rifiutato le attenzioni della sua puttana prima d’ora, né si era mai vergognata di mostrare a Melissa la sua superiorità in fatto di conquiste.
 
- Vuoi smetterla di palpeggiarmi? -, fece improvvisamente irosa – Non hai speranze!
 
E lo sguardo che lui le diede in risposta rispecchiava tutta la sua confusione. Confusione che espresse poi più esplicitamente afferrandola con fermezza per un braccio – Perché ti tiri indietro? Lasciati andare...
 
E mentre lo guardava negli occhi, Faye rispose con aria sprezzante: - Credi davvero che me la farei con te?
 
Lo lasciò muto, un po’ incazzato e decisamente frustrato; sia per la miscela di erbe che avevano assunto qualche ora prima che per un tasso di tensione sessuale decisamente non indifferente.
 
A Faye non importava dello sguardo che le indirizzò mentre gli si allontanava; dopotutto un po’ di frustrazione gli avrebbe ricordato che Faye Chamberlain non doveva mai essere data per scontata.
 
Si spostò invece dove Melissa stava appoggiata ad uno steccato di legno, prendendo poi un bicchiere di qualcosa di non specificato e sorseggiandolo con stizza.
 
Improvvisamente era di umore pessimo.

 
Tell me how should I feel 
When you made me belong 
And the thought of you just touching her 
Is what I hate most?
 
 

-Lui te lo faresti? Io dovrei lasciare la mia autostima a casa -, sussurrò a Melissa indicando la figura di Nick che ricominciava a ballare con disinvoltura tra la folla.
 
L’altra strega fece solo un breve sorriso imbarazzato e distolse subito lo sguardo da quello di Faye.
 
Non sapeva se Melissa fosse a conoscenza della sua storia non convenzionale con Nick, né se sospettasse che Faye sapesse di quella tra lei e il ragazzo.
 
Una cosa però era certa: l’allarme nella testa di Faye era suonato, ormai, e Nick forse non era più solo la sua puttana.


I done put in a call, time to ring the alarm 
'Cause you ain't never seen a fire like the one I'ma 'cause 

 

 

FIN



 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Secret Circle / Vai alla pagina dell'autore: montespan