Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: May_Z    20/11/2011    3 recensioni
I Mangiamorte, persone malvagie al servizio dell'Oscuro Signore, incaricate di torturare, uccidere. Ma nei momenti in cui sono soli, al buio di una stanza, chi sono i Mangiamorte? Che cosa fanno?
*Capitolo 1: Bellatrix Lestrange
*Capitolo 2: Peter Minus
*Capitolo 3: Severus Piton
*Capitolo 4: Antonin Dolohov
*Capitolo 5: Regulus Black
*Capitolo 6: Fenrir Greyback
*Capitolo 7: Lucius Malfoy
*Capitolo 8: Barty Crouch jr
Genere: Angst, Dark, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mangiamorte
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: May_Z
Titolo: Alone in the dark
Capitolo: 6: Riflesso > Fenrir Greyback
Rating: Giallo
Genere: Angst, Dark, Generale
Avvertimenti: Drabble, Flashfic, Raccolta
Introduzione: I Mangiamorte, persone malvagie al servizio dell'Oscuro Signore, incaricate di torturare, uccidere. Ma nei momenti in cui sono soli, al buio di una stanza, chi sono i Mangiamorte? Che cosa fanno?

 

Riflesso

 

Le assi del parquet scricchiolarono sinistramente sotto i passi decisi dell'uomo che si avvicinava alla finestra appannata.
Fenrir esitò per un istante, fissando il riflesso della sua figura che si stagliava nitido sul vetro: il viso martoriato da inguaribili cicatrici, rimasugli di sangue rappreso agli angoli delle labbra livide, fango e sudiciume incrostati sotto le unghie brutalmente spezzate.
Improvvisamente un raggio di quella luna quasi piena squarciò le tenebre, colpendo il rosso che intaccava le pupille dilatate dell'uomo.

Tutti lo ritenevano un mostro, una creatura maledetta, ripudiata dalla natura stessa.
Ma andava bene così.
Loro non capivano.

La luna gli aveva concesso quel dono: era suo dovere farne uso.

 

 

 

 

[109 parole]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note dell'autrice
Mi scuso immensamente con il ritardo con cui arriva questa nuova drabble: ho avuto un sacco da fare con l'Università e non sono riuscita a trovare il tempo per aggiornare la Raccolta.
Comunque ora eccomi qui, finalmente con un nuovo capitolo: so che Fenrir Greyback non è ufficialmente un Mangiamorte (non avendo il Marchio Nero), ma ho ugualmente deciso di dedicare una drabble al licantropo.
Che ne pensate?
M.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: May_Z