Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: _Sara    20/11/2011    1 recensioni
Sarah è una ragazza come tante, ha il suo sogno, le sue abitudini, le sue paure e il suo amore. Ha un amico del cuore, Jimmy, giovane ragazzo gay che ha avuto il coraggio di mostrarsi per quello che è, un ragazzo talentuoso che come l'amica cerca di realizzare il sogno di una vita. Ce la faranno insieme a realizzarlo? PERDENTI? NO, TUTT'ALTRO!
Genere: Generale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina la solita routine, sveglia alle 5.30. 
Eh si, solita routine perché Sarah, la ‘PICCOLA’ Sarah è costretta ad alzarsi ogni giorno
a quell’ora per andare a lavorare nel bar vicino casa sua.
E’ inverno, e si sa, che a NEW YORK le persone non rinunciano mai al caffè caldo mattutino.
Certo, Sarah da un  punto di vista è invidiata,
alta, mora.. bellissima e soprattutto brava nel canto e nella recitazione.
Ma da un'altra no. Ogni mattina ci sono sguardi per lei,
c’è chi la fissa e si chiede perché una ragazzina di così giovane età è chiusa in un bar a lavorare,
e chi la guarda e si prende gioco di lei.
Sarah è figlia di Ryan Mc Choen, cantante che l’ha ‘ABBANDONATA’ per far conoscere il suo talento nel mondo, litigando con lei.
La mamma non l’ha mai voluta, ed ora è risposata con 2 figli.
Lei abita con sua nonna, che siccome molto anziana, non può lavorare per mantenerla.
9.30, il turno è finito e Sarah torna a casa, si da una sciacquatina, un filo di trucco, una spazzolata ai lunghi capelli lisci, e si incammina alla fermata del bus.
C’è Jhon, un ragazzo alto e bello, che come tutti i ragazzi bellocci e presuntuosi, guarda tutte le ragazze,
compresa Sarah che però non si degna nemmeno di guardarlo. Lui la chiama.
-Ciao Sarah, come stai?
-Bene Jhon, grazie mille.
Jhon pochi anni prima ha spezzato il cuore di Sarah, tradendola con Jessica, la sua ex migliore amica.
Sarah non porta rancore ma non ha dimenticato tutto il male che lui le ha provocato,
mentre Jhon prova ancora qualcosa per lei, nonostante vuole far credere a tutti che lui non ha a cuore nessuno.
Sarah si reca da Jimmy, il suo migliore amico Gay.
Sono amici da quando erano dei piccoli marmocchi e si rubavano i biscotti, e Sarah gli è sempre stata vicino.
Jimmy è un cantante strepitoso e anche se il sogno di Sarah da quando aveva solo 8 anni è di diventare attrice,
spera di poter cantare con Jimmy anche solo una volta.
Sarah questa mattina è ansiosa e si sfoga con Jimmy, quel giorno sarebbe uscita la lista degli attori del musical scolastico ‘CATS’. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: _Sara