Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OneThing    20/11/2011    1 recensioni
Questa è la mia FF quindi siate buone vi prego.
"Mi avviai in sala pronta a distendermi sul divano a godermi un po' di buona TV Inglese. Entrai e vidi 2 sconosciuti sul divano che beati fissavano lo scherzo al plasma davanti a loro.
Io rimasi impietrita a guardarli. Poi improvvisamente, come conigli ne saltarono fuori altri 3. Uno da dietro il divano, l'altro da dietro la tenda e un'altro ancora mi colse alle spalle, seguì il mio sguardo spaesato e, andandosi a sedere con gli altri, disse con poco interesse:" ti sei persa, piccola?" e poi si girò nuovamente per guardare la TV.
C'erano 5 sconosciuti nel salotto di mio zio."
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era strana la fiamma dell’accendino che Stefania teneva tra le mani. Era così strana, ma così normale da lasciarla con lo sguardo fisso su quel oro intenso che ne evaporava fuori lasciando nello spazio circostante un calore innaturale.
Non amava fumare, ma fu un’amara conseguenza di ciò che accadde mesi prima.
Sul balcone del suo appartamento fissava imperterrita la fiamma diventare sempre più lieve fino a scomparire del tutto in quel freddo Novembre inoltrato.
Pensava. Era un buon modo per scacciare gli ultimi ricordi così intensi e diversi.
Tutto incominciò 2 anni fa.
Lei allora aveva 17 anni, era una ragazza semplice e nonostante non fosse un angioletto si trovava bene ad essere se stessa.
Passava di festa in festa e così era anche per i ragazzi che lei considerava un po’ come una “moda passeggera” .
Allora portava i capelli ricci lunghi facendoli ricadere sulle spalle ampie e muscolose al punto giusto e due occhi azzurri che la caratterizzavano.
E’ inutile dire che adesso non è così.
E’ ovvio che le ragazze a quell’età farebbero di tutto per i propri idoli e così fece lei.
Adorava una cantante che aveva fatto la sua prima comparsa sul palcoscenico di X-Factor UK.
Lei abitando a Milano non poteva vederla dal vivo, ma ogni sera rimaneva ore davanti al computer per assistere alle sue performance.
Così quando X-Factor finì e iniziarono a fare dei concerti lei pregò sua madre di lasciarla andare.
La sua risposta era un palese NO tra i più orribili, ma lei non perse le speranze.
Ad X-Factor c’era anche un gruppo di ragazzi più o meno della sua età che avevano partecipato nella precedente edizione e che lei non poteva proprio vedere.
Non che avesse qualcosa contro di loro, semplicemente pensava che le cose che scrivessero non le pensassero veramente. Era arrivata ad un periodo della sua vita nel quale desiderava un ragazzo vero al suo fianco, ma QUESTO non si presentava mai e nonostante lei continuasse ad aspettare era davvero stanca di essere presa in giro.
Era dell’idea che un viaggio a Londra non le avrebbe fatto male così prese la sua migliore amica e con lei si avviò verso l’aeroporto per andare a Londra e farsi ospitare da suo zio.
Lei nelle settimane precedenti lo aveva avvisato, ma doveva ammettere che si vergognava un po’ perché erano molti anni che non si vedevano.
Decise che la cosa migliore da fare sarebbe stato avvisare sua madre solo al suo arrivo, per essere sicuri che non si sarebbe messa in messo alla pista di decollo per evitare che l’aereo prendesse quota.
Sapeva di sbagliare, ma chi a quell’età non lo faceva?
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OneThing