Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Domi_Carr    21/11/2011    1 recensioni
La mia prima fan fiction sul mondo musicale. Nata da un'idea: un chitarrista famoso e apprezzato incontra una collega altrettanto talentuosa ma all'alba del successo.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dj Ashba
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 37
 
“Le Domino Hearts annunciano l’arrivo della nuova cantante, Lucy Diamond. L’ex leader Elena lascia la band per problemi personali”.
 
La notizia mi investì come uno shock.
La mia band aveva trovato un’altra cantante per evitare di dovere annullare l’imminente tour. Chiamai tutte per chiedere delucidazioni ma riposero “Parla con Andrea, è stata una sua idea. Noi non volevamo rimpiazzarti, ci mancherebbe! Ci ha spiegato che ci avremmo rimesso troppi soldi, visto che la prevendita va restituita se i concerti sono annullati per cause riguardanti il gruppo così ci siamo trovate con le spalle al muro. Non possiamo permetterci di annullare tutto, e lo sai anche tu”.
Ero senza parole.
Il mio gruppo mi aveva scaricata e sia che la responsabilità fosse delle ragazze sia che si trattasse di un’idea del manager la notizia era la stessa.
Vivevo per la musica, la mia band era tutto per me.
Ora non l’avevo più, e oltre a questo mi trovai decine di messaggi di fan adirati per quella che sembrava una mia partenza ingiustificata.
Decisi di non rispondere a nessuno e cancellare i miei account sui social network.
Tagliare i ponti con i miei fan era l’ultima cosa che avrei voluto fare, ma in quel momento non mi andava di spiegare cosa volesse dire per me attraversare un periodo del genere.
Continuai il lavoro allo studio di tatuaggi finchè non mi fu possibile. I miei clienti guardavano in modo sospetto la mia pancia che cresceva, finchè non dovetti iniziare ad indossare abiti più comodi. Andando verso la primavera, iniziai a presentarmi al lavoro con ampie gonne dallo stipe hippy e canotte, dalle quali le mie forme cambiate sembravano quasi troppo prorompenti.
 
…A volte mi fermavo a guardare l’unica foto mia e di Dj che avevo sul cellulare, un autoscatto che avevamo fatto in pasticceria quella famosa mattina a Roma, prima che ripartissi…
 
…I pensieri si accavallavano nella mia mente, mentre i mesi passavano.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Domi_Carr