Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: Daenerys_Snow    21/11/2011    1 recensioni
La ragazza riuscì finalmente a parlare – Quindi anche tu non mi ami? Se per te sono una sorella, significa che non mi ami come ragazza… - la ragazza si rabbuiò e girò il volto dall’altra parte; ma subito Derek le prese il mento e la rigirò verso di lui – Ehi, ancora non mi hai fatto finire! – e continuò sorridente – Io ti sono molto grato per tutto, ma… - Casey aveva paura di sentire parole come “non sei nient’altro per me”...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Et voila!! Ecco Karenita pronta a servirvi un nuovo capitolo… spero tanto vi piaccia ^_^
 
CAPITOLO 12 : ABBIAMO CAPITO TUTTO
Era passato solo un giorno da quando Lizzy e Edwin avevano avuto quell’accesa discussione…
-    Casey, ti devo parlare… - disse Edwin molto triste.
-    Dimmi… - rispose lei che sembrava molto indaffarata a compilare dei moduli.
-    Ecco… vedi, ho litigato con tua sorella… - in quel momento Casey alzò lo sguardo sul quattordicenne – Cosa le hai combinato?
-    A dire la verità, non si tratta di uno scherzo, ma di una questione delicata… - la ragazza non capiva, ma Edwin non perse tempo e si spiegò meglio - … la vostra questione delicata… quella tua e di Derek…
-    Aspetta un momento! Quindi mi stai dicendo che le hai detto il nostro segreto, nonostante avevi giurato di non parlarne con nessuno?!
Il ragazzino annuì.
-    Ma sei pazzo? Come ti è saltato in mente di dirle una cosa del genere? – la ragazza si era alzata ed era furiosa.
-    Senti, mi aveva chiesto cosa stava succedendo tra te e Derek, e dopo averle giurato che se rispondeva ad una mia domanda io le avrei passato delle informazioni, ho rotto il patto con te e mio fratello… mi dispiace, ma glielo avevo promesso!
-    Sì, ma tu avevi prima promesso a noi di non dire nulla a nessuno!! – Casey era veramente disperata – L’ha detto a Nora e a George?
-    No, non credo: dopo la nostra discussione è rimasta muta e dopo qualche minuto si è rinchiusa in camera sua… da ieri che non esce.
-    Povera Lizzy… sicuramente si sarà trovata a disagio nel parlare di questa situazione… - poi rifletté per un secondo – Aspetta! Come mai avete discusso? Voi due non c’entrate proprio un bel niente in questa storia!
-    Su questo hai perfettamente ragione, ma ecco… - non sapeva proprio cosa dire - … abbiamo incominciato a litigare perché… la pensavamo diversamente sulla relazione tra te e mio fratello…
Casey fece segno di spiegare di più nei dettagli.
-    Il punto è che lei, appena saputa la notizia, si è infuriata perché era contraria alla vostra storia, poiché, secondo lei, tra fratelli non dovrebbero accadere certe cose… mentre io pensavo che, visto che siete fratellastri, era una cosa normale… - guardò l’espressione di Casey, che però non trasmetteva né orgoglio né delusione; poi continuò dicendo - … io mi sono incominciato a scaldare, forse troppo, e le ho detto che lei, in qualche modo, ti stava vietando di essere felice, ma lei ha continuato dicendo che non voleva fare questo, ma proteggerti da Derek, e io le ho detto che in questo modo ti proteggeva da chi ti amava veramente. – non aspettò risposte – Mi dispiace Casey, ma non mi sembrava giusto ciò che ha detto… io voglio solo che mio fratello sia felice…
Finalmente la ragazza aprì bocca – Edwin io devo dirti due cose… la prima è che mi piace il fatto che tu difenda me e tuo fratello, anche se ora non ce ne sarà più bisogno; la seconda si tratta di mia sorella Lizzy: ti prego trattala un po’ meglio… è vero che in questo caso ho dato ragione a te, ma questo non significa che non voglia difendere anche mia sorella: lei ha detto quelle cose solo per proteggermi in qualche modo…
-    Sono felice che siamo d’accordo… bhè, ora io andrei…
-    Aspetta solo un minuto! Vorrei sapere una cosa: sai solitamente tu non ti attieni a patti, eppure con mia sorella l’hai mantenuto… perché?
Il ragazzino stava sulla soglia della porta e con un sorriso malizioso rispose – Perché le voglio bene, e non farei nulla per tradirla… - dicendo questo si girò e se ne andò…
Intanto nella camera di Lizzy.
Derek entrò senza bussare – Ohps, scusa Lizzy… pensavo che fosse la camera di Edwin.
Lizzy non rispose, e di questo il ragazzo se ne accorse immediatamente – Ehi! Cosa hai?
La ragazzina aveva ancora gli occhi fissi nel vuoto e non dava segni di vita. Derek, così, le passò una mano di fronte al viso e lei si mosse e ritornò fra noi.
-    Mi dispiace, non ti avevo sentito entrare… - la ragazzina rispose con un microscopico sorriso.
-    Lizzy, sei sicura di stare bene? Hai una faccia!! – rispose lui continuandola a fissare come se non l’avesse mai vista prima.
-    A dir la verità… no… - si guardava i piedi, ma non durò a molto perché a quanto pare Derek era piuttosto curioso…
-    Cos’è successo? A me lo puoi dire. – Lizzy lo guardò con una faccia che voleva dire “Ma cosa stai dicendo?”, ma comunque accettò l’invito.
-    Ecco… Edwin mi ha raccontato di te e di mia sorella – a quelle parole Derek fece una strana smorfia con la faccia, ma la fece continuare – e io l’ho presa piuttosto male; ma il fatto è che tuo fratello mi ha fatto capire che stavo cercando di proteggere mia sorella da ciò che lei stessa amava… te.
Derek era confuso – Quindi Edwin ti ha raccontato tutto, tu l’hai presa male, e lui ti ha fatto capire che sbagliavi facendo questo?! E alla fine stai così?! Hai una reazione piuttosto esagerata: sono due giorni che non ti fai vedere in giro per casa.
-    È che mi sono resa conto che alla fine sbagliavo dicendo che Casey doveva stare lontano da te, perché tu non le facevi un bel niente, l’amavi solamente… così Edwin mi ha sgridata pur di farmelo capire che non c’era niente di male…
-    Ma ora sei a posto, no? Insomma hai capito il tuo errore.
-    Il punto è che, per quanto riguarda la vostra situazione sì, ma per quanto il rapporto tra me e tuo fratello no, perché mi sono sentita in colpa quando gli ho detto che tu eri uno stupido proprio come lui a pensarla così… mi ha fatto male poi sentirmi rimproverare da lui… è una strana sensazione… al petto.
Derek aveva cominciato a capire cosa stava accadendo.
-    Sai, credo che ti abbia dato fastidio sentirti parlare così da Edwin, perché ci tieni a lui e in questo modo è come se tu l’avessi tradito dicendo quelle cose… - insomma, il ragazzo voleva farle capire che, forse, per lei quello sciocco ragazzino rappresentava non solo il suo fratellastro, ma anche il suo migliore amico…
-    Quindi stai dicendo che mi sono affezionata a lui?
-    Diciamo di sì… Ma l’importante, ora, è che tu ci faccia pace.
 
Ecco Karenita!! Spero vi sia piaciuto, ma sappiate che mi spetto tante recensioni: se no che continuo a fare?! Io voglio sapere ciò che ne pensate delle mie ff… recensioni, grazie .Karen.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: Daenerys_Snow