Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: SoundOfSummer_    21/11/2011    2 recensioni
Questa è la storia di Adam, e il suo padrone Joe, che a quanto pare, si fà sottomettere dalla potenza del suo gene.
Genere: Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno seguente Joe si presentò nello studio per ritirare il suo cellulare, speranzoso di rivedere Claire. Prima di oltrepassare la porta girevole dell'ingresso dove era rimasto incastrato un paio di volte fece una breve romanzina a Adam il quale fece un veloce accenno: sapeva che doveva stare buono altrimenti avrebbe potuto spaventare Claire e quindi avrebbe passato un'altra notte da solo con Joe e Winston, che con il suo Adam canino cercava sempre un contatto con il padrone. Appena oltrepassò la porta d'ingresso notò subitò la vecchia signora della segreteria che gli venne incontro consegnandoli il cellulare. 'Molto gentile. Mi scusi, sà dirmi se c'è Claire?' 'Oh, mi dispiace è appena andata a casa ma se vuole posso dargli il suo indirizzo'. Mio dio, l'indirizzo. Joe sentì Adam intonare: 'ossì,ossì,ossì' agitandosi di qua e di là, quindi decise che avrebbe dovuto fare in fretta se non voleva quella povera anzianotta stesa per terra per l'aggressione di un pene con poteri sovrannaturali. Greg Benson street, il 33 per precisione. Joe Jonas ringraziò la segretaria dello studio e, saltato in sella alla sua graziella, iniziò a contare i minuti che lo separavano dal suo incontro con Claire. Arrivò a casa sua che era mattina, diciamo le 9, era uscito molto presto quella mattina per andare a recuperare il cellulare. Pensò 'non posso suonare il campanello così, senza niente in mano, magari dorme pure, provo a svegliarla con una canzone'. E fu a questo punto che si mise a cantare I'm sexy and I know it; peccato che Claire non era in casa, era andata a fare la spesa nel supermercato di fronte. Ma qualcuno era presente nel quartiere, la signora Betterman, un ultra settantenne molto arrappata, versione 'la vita segreta di una teenager americana', solo con la dentiera ed un parrucchino platino supra la testa. A quanto pare l'esibizione di Joe non fu molto gradita dalla signora Betterman, la quale aprì la finestra tirando qualche porcone e, per finire bene quella sua entrata in scena, lanciò in testa a Joe un secchio d'acqua gelida, solamente che era il secchio dei pavimenti, quindi c'era pure la cendeggina che finì negli occhi di Joseph. Proprio in quel momento la spensierata Claire uscì dal supermercato con due borsoni colmi di cibo: era molto magra ma quando mangiava non era proprio la ragazza più aggraziata del mondo; non appena vide Joe si chiese perchè si stava contorcendo in quel modo, quindi corse da lui chiedendogli perchè si muoveva tipo il pinguino di Happy feet. Dopo aver tirato qualche urletto Joe dichiarò di essere stato accecato dall'innocua vicina ultra settantenne la quale, in sua difesa, chiuse la finestra e se ne tornò a dormire con il cinquantenne che aveva rimorchiato la sera precedente. Claire vide il secchio vicino il muro della casa e subito portò Joe all'interno della sua per curarlo. Claire preparò degli impacchi di camomilla per Joe, il quale la ringraziò, ma cercando di farle l'occhiolino pggiorò la situazione. Claire scoppiò a ridere. Non era da tutti i giorni trovarsi un ragazzo così carino fuori di casa quasi accecato dall'anziana vicina. Claire gli si avvicinò e gli diede un abcio sulla guancia, e guarda caso per magia Joe riusì ad aprire gli occhi e punto subito alle labbra, e fu proprio in questo momento che Adam si rizzò. Ormai Adam era furioso e stava partendo all'attacco. Sembrava che anche Claire volesse quel bacio ma solo dopo si accorse che lei si era ritratta. Perchè mai lo aveva fatto? Claire lo spinse via e cercò di non ritornare sull'argomento per circa mezz'ora. Dopodichè, chiese 'come mai sei venuto a casa mia?' Joe rispose: 'volevo ringraziarti per aver ritrovato il mio cellulare'. Claire si accorse che stava diventando rosso in faccia, era ovvio che non era venuto lì per un semplice grazie. 'ti andrebbe di uscire questa sera?' Joe rimase bloccato. Gli aveva appena chiesto di uscire, Claire, la ragazza irraggiungibile. Joe non riusciva a muoversi, era troppo felice, e alla fine Adam rispose per lui, indurendosi per indicare il 'sì'. Claire diede un altro bacio sulla guancia a Joe e lo fece accomodare sul divano nel salotto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: SoundOfSummer_