Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LoveBieber    21/11/2011    0 recensioni
CAPITOLO 1
"E ora, direttamente da x factor, i One Direction!" Lindsay spegne la radio. "Non potrai evitarlo per sempre" disse Rachel, la sua migliore amica da una vita.
Lindsay non rispose. Continuò a guidare, senza dire una parola, fino a casa di Rachel. "Buonanotte Lindsay!" la salutò l'amica. "Notte" rispose lei, senza il minimo entusiasmo nella voce.
La ragazza tornò a casa, con mille pensieri in testa, con un'espressione triste, come ogni volta che sentiva quei nomi, quel nome. E ultimamente li sentiva troppo spesso.
Parcheggiò l'auto ed entrò in casa. Era l'una di notte e i suoi genitori stavano già dormendo. Silenziosamente si preparò per andare a letto, andò in camera sua e cercò di addormentarsi, senza alcun risultato.
Così fece di nuovo lo stesso errore. Aprì quella scatola, piena di ricordi degli anni passati, degli anni in cui lei era felice, e iniziò a piangere finchè non aveva più lacrime. Guardava le foto, i regali, le firme sul diario, e piangeva, piangeva.
I suoi genitori ormai erano abituati a sentirla piangere nel cuore della notte. Avevano provato a parlarle, ad aiutarla, ma lei non ne faceva parola con nessuno. "Va tutto bene, non
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 MESI DOPO..
Lindsay è a casa sua con Rachel, stanno guardando un film. Suona il campanello, Lindsay va ad aprire..
"Ciao bella, ti sono mancato?" era Liam, con un sorriso travolgente in faccia. Era Liam, era lì, davanti a lei, dopo due mesi che non lo vedeva.
Lei gli salta in braccio e lo bacia. "Non immagini quanto" gli risponde infine.
"Ehi Rachel, tutto bene? Ti conviene uscire, c'è qualcuno che ti aspetta.." le disse Liam.
Niall era lì fuori, con un mazzo di rose rosse in mano.
"Scusa, sono stato uno stupido. Non ho smesso di pensare a te un attimo in questi due mesi, parlavo sempre di te e i ragazzi non ne potevano più. Ho trovato finalmente il coraggio di fare quello che dovevo fare due mesi fa"
Niall si inginocchia e prende la mano di una Rachel sempre più sconvolta.
"Vuoi essere la mia ragazza, piccola?" le chiede.
Rachel scoppia a piangere, abbraccia Niall e lo bacia. Si sente un coro da stadio provenire dalla macchina, Lindsay e Liam vanno a salutare i ragazzi lasciando soli Rachel e Niall.
"Oddio ragazzi, come mi siete mancati! Ma non dovevate arrivare la settimana prossima?"
"Sorpresa! Liam e Niall erano incontenibili, non sapevamo più come calmarli" rispose Louis
"Sono troppo felice ragazzi! E voi come state? Avete novità?"
"Nessuna, apparte che Harry si sta godendo al massimo la nuova vita da popstar! Le ragazze muoiono per lui e non se ne lascia scappare una" disse Louis.
"Beh, siamo tutti felici allora! Pizza?" rispose Lindsay
"Qualcuno ha detto pizza?" intervenne Niall, arrivando a mano con una Rachel incredibilmente felice e fuori di sè.


----my space---
Yeah, questa storia è finita u.u spero vi sia piaciuta, non l'ho fatta molto lunga perchè mi piaceva finirla così.. Comuuunque, ne sto già scrivendo un'altra e se siete interessate scrivetemi qui per qualsiasi cosa *.* 
http://twitter.com/#!/wannahugpayne
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoveBieber