Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsmartyx    21/11/2011    7 recensioni
La mia seconda FF sui One Direction :3
"-Una mano, Jenkinson?- riconobbe subito quella voce che, alla sue orecchie, risuonava parecchio fastidiosa.
-La mia giornata sta già andando malissimo, non ti ci mettere anche tu, Malik.- disse, guardandolo per un secondo e lanciandogli uno sguardo freddo.
La ragazza si avviò verso l’aula di storia, Zayn la seguì a ruota.
-Volevo solo essere d’aiuto.-
-Tu non sei mai d’aiuto.- rispose, rimanendo davanti a lui."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Britt.. non so andrò alla festa di Louis.-
-Ally, non puoi mancare, capisci?!- ribadì la ragazza dall’altro capo del telefono.
-E’ che non voglio incontrare Diana..- disse, a voce bassa.
-Alison.. Tu ci vivi con Diana!-
-Appunto! E questo è più che sufficiente!-
-Non importa, tu sabato sarai a quella festa. Preparati che tra 15 minuti passo da te, andiamo in centro e compriamo un vestito.-
Prima che Ally potesse replicare, Brittany aveva già staccato la telefonata.
La bionda sbuffò. Quando l’amica si fissava su una cosa, non c’era niente per farle cambiare idea.
Alison fece come le era stato detto, dirigendosi verso il bagno per fare una doccia.


Le due ragazze camminavano per le città da due ore, se non di più.
Ally sono era esausta, invece Brittany amava questo genere di cose.
Avevano trovato dei vestiti magnifici.
Quello di Britt era rosa chiarissimo, stretto sopra con una fascia che divideva le costole dai fianchi. Le scarpe dello stesso colore.
Quello di Ally era nero, tendente al blu. Il modello era simile a quello dell’amica, con la differenza che il suo era più intrecciato sul busto.


---------------


-Sono tornata!- urlò Alison, sbattendo la porta di casa alle sue spalle.
-Mamma non c’è, è uscita.- la informo Diana, che era seduta su una sedia della cucina.
Ally la raggiunse, prendendo la bottiglia d’acqua dal frigo e versandone il contenuto in un bicchiere di plastica.
-Andrai anche tu alla festa di Louis?- Diana si voltò nella sua direzione, guardandola fisso negli occhi.
La bionda annuì semplicemente.
-Tu ci andrai?- chiese poi.
-Ovvio.- le rispose, abbozzando una risatina.
-Se torna mamma, dille che sono uscita.- disse, diretta verso la porta d’ingresso.
Non voleva restare in casa con Diana, e faceva sempre il possibile per evitarlo.


La bionda camminava per le vie della città, senza meta. Voleva solo far scorrere il tempo più velocemente.
Sarebbe potuta andare da Brittany, ma quel pomeriggio la ragazza lavorava.
Quindi decise di dirigersi verso il parco, a quell’ora avrebbe trovato solo qualche bambino.
Si sorprese quando vide un ragazzo moro dondolarsi leggermente sull’altena.
Fece per andar via, ma la sua voce la bloccò.
-Hei ! Jenk!- disse lui, a mò di saluto.
Alison sbuffò.
-Il mio cognome è Jenkinson.- precisò, andando a sedersi sull’altra altalena libera.
-Jenk è più carino.- fece una smorfia con la faccia.
-Di certo è più carino di Malik!- scherzò.
-Non è vero, Malik è molto più bello!-
Ally non potè che ridere.
-Come mai da queste parti?- le chiese Zayn, girando la testa verso la sua direzione.
-Nulla.. non volevo restare a casa con Diana, te invece?-
-Non volevo restare a casa da solo.-
Il leggero venticello provocato dal muoversi dell’altalena faceva svolazzare i capelli biondi di Alison, che finivano di tanto in tanto sul suo viso.
Zayn, invece, era fermo sul posto.
-Andrai alla festa di Louis?- le chiese il moro. Alison annuì semplicemente.
-Ti va se ci andiamo insieme?- le domandò nuovamente.
Ally si voltò verso di lui, sorridendogli.
-No.- rispose secca.
Zayn sembrò sorpreso, tanto che sul suo viso si dipinse un’espressione davvero buffa.
-Come no?- disse, scuotendo la testa realizzando la situazione.
-No.- ripetè.
-Cos’è, hai finito tutta la scorda di puttanelle?- continuò, accennando una risata.
Il moro scosse nuovamente la testa, quasi fosse infastidito da quella frase.
Alison avrebbe voluto davvero andarci con Zayn, ma aveva ancora la sua dignità.


OCCHI A ME, OCCHI A ME.
Allora… per prima cosa..
GRAZIE MILLE PER LE DIECI RECENSIONI.
Non ne ho mai avute così tante in vita mia fudijkl *-*
Sono una povera sfigata, lo so. Ahahah
Comuuunque…
il capitolo è corto e fa schifo, lo so.
Però, per sdebitarmi se riesco posto dopo domani.
Spero di riuscirci! :33
A proposito.. non ho messo le foto dei vestiti perchè..
poi capirete perchè. ahahah 
comunque le metterò :3 
Beeene, fatemi sapere cosa ne pensate :3 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsmartyx