Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Shaina    22/11/2011    1 recensioni
Caroline e Tyler. Vampira e licantropo. Quando la metamorfosi può avvicinarti al tuo più acerrimo nemico di sempre. Una serie di drabble incentrate sui loro diversi momenti nella serie. ATTENZIONE: le pubblicherò nell'ordine cronologico della serie, anche se l'ispirazione non lo seguirà. Perciò, potrebbe capitare che l'ultima drabble sul sito, non sia effettivamente l'ultima pubblicata.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Tyler Lockwood | Coppie: Caroline/Tyler
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scheletri nell’armadio

Timeline: ambientata dopo la nona puntata della terza stagione fa riferimento agli eventi della prima stagione.

Vicky era la sua ragazza, ma per lui era solo spasso. Un passatempo, niente di più. Poi l’ha vista morire.

Da allora, Tyler non è riuscito più a stare con una ragazza per più di una sera. E ha sempre evitato di ripensare a lei.

Fin quando Caroline non si è intrufolata nella sua vita con la sua dolce irruenza, quando qualcosa di ancora più spaventoso si era abbattuta su di lui. A lei ha confidato i suoi segreti più dolorosi.

Caroline non si è scomposta: - Ognuno ha i suoi scheletri nell’armadio, Lockwood.

Ora, Tyler vuole proteggere almeno lei.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Shaina