Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Ew95    22/11/2011    4 recensioni
-Mi odi così tanto ?- Mi disse guardandomi in modo serio con quei suoi occhi ..
-I..io ,no che non ti odio ma sei presuntuoso , e arrogante tratti male le persone e nemmno te ne accorgi ..-spiegai sorpresa ancora da quella domanda inaspettata.
Mi guardò ancora riflettendo su ciò che avevo detto , non perforava parola sentivo solo il suo leggero respiro e poi successe , già successe qualcosa di così strano e mai accaduto in me , il mio cuore , batteva fortissimo perchè? Io non potevo innamorarmi di lui , no che non potevo , stava succedendo davvero ? ......
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ti capirò mai

Image and video hosting by TinyPic


Ma dove si era cacciato quel cretino ? .Ero in camera mia seduta alla scrivania aspettando che quel ragazzo mozzafiato e terribbilmente odioso venisse per le ripetizioni .Ormai andavamo da giorni avanti così , lui mi continuava ad accompagnare a scuola e venirmi a prendere e io il pomeriggio dopo aver fatto i miei compiti cercavo di fargli sviluppare qualche neuorone in più,(missione completamente impossibile visto il soggetto ) .Sbattè la porta della mia camera senza curarsi minimamente di poterla rompere , entrò con i capelli spettinati e una faccia furiosa , cosa gli era successo ? Sembrava che gli uscisse il fumo dalle orecchie .
-Bhe che cazzo guardi ?- disse sedendosi accanto a me
-Ti pare il modo di entrare si chiede permesso e poi cazzo era alle cinque sono le cinque e mezza -gli feci notare indicando la sveglia sulla scrivania , lui sbuffò e si scompigliò i capelli ,mossa che mi fece letteralmente rabbrividire .Iniziai a spiegargli degli appunti di storia ma lui pensava a tutt'altro , mi innervosii , basta non potevo sopportarlo più, bene non voleva studire? cazzi suoi ,non potevo perdere del tempo a causa sua .
-Justin ma mi ascolti quando parlo ? -dissi acida e sbattendo la matita su libro di tutta risposta si alzò -Oh ma che cazzo vuoi -
-Io non voglio proprio un bel niente e sai che ti dico , sono cazzi tuoi se non vuoi studiare , da oggi in poi me ne sbatto se non fai lezione con me , e stai ben sicuro che lo dirò a tuo padre .Cazzo ma ti pare normale , che vieni tutto incazzato , ti siedi su quella sedia del cavolo e non fai altro che pensare ai fatti tuoi -sbraitai infuriata con le guance rosse dal nervosismo .
Mi guardò sorpreso da quella mia rezione , ero sicura che in quel momento stesse pensando che avessi le mie cose,poi fece un respiro per calmarsi e inizò a parlare quasi come volesse sfogarsi con qualcuno , anzi sneza quasi .
-Scooter, dice che sto combinando troppo guai ,i gossip parlano di me e dei mille sbagli che ho fatto in quest'ultimi mesi , le mie fan dicono che sono cambiato e mi stanno abbandonando , Usher dice che non mi impegno più come prima e che non do emozioni quando canto -si massacrò il labbro con i denti , -non ci capisco più niente , tutti dicono che sbaglio in continuazione e giudicano tutto quello che faccio -si guardò le mani , mentre io ero ancora del tutto sorpresa che lui , il peggiore di tutti che mi trattava come un insignificante e superficiale ma soprattutto sfigata ragazza stesse raccontando i suoi problemi proprio a me .
Dovevo parlare cazzo ma che gli dicevo ? Non sapevo nemmeno chi erano tutti quei nomi che mi aveva nominato , feci un passo avanti , avvicinandomi verso di lui , ma che stavo facendo ? ,-B..Bhe forse dovresti cercare di prenderti un pò di pausa per , ritrovare te stesso - dissi infine massacrandomi le mani dall'imabarzzo , quella situazione era del tutto nuova ,ed eccitante, mi piaceva , .
Alozò lo sguardo e i suoi occhi incontrarono i miei , il mio cuore sussultò (maledetto cuore ) -Non è per niente facile , non puoi capire - pronunciò quelle parole in modo arrogante e soprattutto come se si fosse pentito di avermi fatto quella confessione ,e se ne andò lasciandomi in pedi in quella stanza , già forse non potevo capire , ma sono sicura che non capirò mai anche te .Mi buttai sul letto esausta , che mi stava succedendo ?Perchè ogni sua parola ogni suo sguardo ,riuscivano a provocarmi qualcosa dentro? Dicevo che mi era indifferenete , ma quando ero accanto a lui , quando il suo sguardo metallico e sempre furioso si appoggiava su di me ,capivo che in realtà non mi era indifferente per niente .


Il mattino dopo a scuola non mi accompagnò Justin andai a piedi , la sera precedenete a cena Jeremy e Justin avevano litigato ,perchè il padre aveva parlato con Scooter e con Patty( che da quanto avevo capito era la madre )e avevano deciso che Justin per un bel pò doveva stare distante dal mondo delle star , doveva riprendere la sua vita normale, infatti fra pochi giorni avrebbe ripreso la scuola , tutte queste cose ovviamente al signorino non gli andavano bene , e così decise di andarsene ad abitare dai nonni che abiatavano vicino casa di Caytlin .La cosa mi provocò un immenso dispiacere non volevo che se ne andasse e soprattutto mi dispiaceva vedere Jeremy così disperato per quel cretino del figlio immaturo.

-Ma dai Ew che ti costa farmi compagnia ti prego , c'è anche Oliver stasera ,voglio vederlo ti prego - era da un'ora che continuava ad implorarmi a farla compagnia ad una stupida festa
-No Caitlin non esiste non ci vengo , l'ultima volta che sono venuta non conoscevo nessuno e mi hanno pure rovinato un completo - dissi ricordandomi la prima volta che ci incontrammo io e Juss
-Oh bhe ma questa volta sarà diverso , stremo tutti assieme vedrai , ti prego fammi questo favore -mi guardò con gli occhi da cucciolo , come facevo a dirgli di no ? Era pur sempre la mia migliore amica ed era già da tempo che mi diceva che quella sera avrebbe visto Oliver il ragazzo della quale era fottutamente innamorata .
-Ok va bene - le dissi stufata concentradomi sul prof.Montesank che ci guardò storto per il troppo fastidio .-Grazie , grazie - mi abbracciò Caitlin fregandosene altamente degli sguardi accusatori del professore .
Suonò la campanella e ci ritrvammo tutti assieme al tavolo della mensa , Chaz era seduto accanto a me e parlava di del suo migliore amico , ovvero il mio nemico numero uno (Juss)-Cazzo questa volta l'ha combinata davvero grossa - disse a Ryan
-Già , però sono felice che ritorni in questa scuola ,gli farà bene stare con noi vedrai - gli rispose Ryan ..-Ragazzi stasera ci siete anche voi ?- volli cambiare argomento , Chaz mi sorrise maliziso -Ovvio- poi guardò Ryan -non vediamo l'ora di scopare -
-Ma che schifooo Chaz- urali indignata dandogli un colpetto sulla spalla Caitlin rise di gusto insieme a Ryan e di seguito ci anggiungemmo anche io e Cahz , stare con loro era bello , anche se erano pervertiti ma non si può volere tutto dalla vita no ? !....


Ero quasi arrivata verso casa , le mie gambe erano molli , non vedevo l'ora di stendermi sul mio lettino e riposarmi ,attraversai la strada sicura che non ci fosse nessuno quando ad un tratto sentì un botto e poi , ZERO ,TUTTO BUIO , e solo una voce , cazzo quella voce l'avrei riconosciuta mezzo a tante , -Ma porca miseria la guardi la strada , ti vuoi fermare se vedi una macchina -mi urlava contro mentre io ero ancora distesa a terra , cercando di formulare una frase decente quando aprì bocca per dire qualcosa sentì il sapore del sangue sulle mie labbra ,aprii gli occhi per lo spavento e mi ritrivai a guardare il mio riflesso nei suoi occhi color nocciola, occhi intensi , rimasi incantata non so per quanto tempo , lui alzò il sopracciglio incuriosito e forse infastidito dal mio sguardo stupito ,-Alzati ti porto in ospedale -disse alzandosi di consegunza anche lui e dirigendosi verso la macchina , nemmeno mi avava chiesto come stavo , e tantomeno mi avava aiutato ad alzarmi .-Allora primo io non vado proprio da nessuna parte , secondo sei un grande coglione non vedi le persone che attraversano la strada , le strisce pedonali le vedi ?-gli sbraitai contro ma lui di tutta risposta si avvicinò e mi prese come un sacco di patate , ma era matto ? -Non ti permettere di toccarmi brutto pervertito lasciami stare ho detto che non voglio andare in ospedale , e poi a te non ti importerebbe nemmeno se mi sono fatta qualcosa - gli sputai tutto quello che avevo pensato in nemmeno di un secondo ,scommetto che stava ridendo ma si irrigidì subito quando gli dissi che non se ne importava ninete di me .Mi mise in macchina come se fossi una bambina mi bloccò i polsi e mi mise la cintura , mente io ero li cercando invana di divincolarmi-Ti stai ferma perfavore?-disse con un tono più pacato e divertito .Ma cosa ci vedeva di divertente ?.Io proprio nulla -ma ti pare normale quello che fai ? Guarda che ti posso denuciare per atto di violenza forzato-dissi seria ,ma lui di tutta risposta per la seconda volta mi sorprese con una bella risata -ma da dove le inventi queste leggi ? -, io feci spalucce rassgnata .Acesse il motore della macchina e partì a tutto razzo , avevo paura quando andava veloce e non potevo fare a meno di gridare -ti prego vai piano ,non voglio morire per colpa di un emerito cretino che non sa guidare - gli dissi tutto di un fiato , lui ovviamente con il carattere da stronzo che si ritrovava accellerò di più , però smise di colpo quando vide la mia faccia pallida dalla paura -Cazzo hai davvero così paura ?- mi guardò con quel suo sguardo tra il divertito e preoccputao ?era possibile che Justiniosonostronzo era preoccupato per me ? Nha , mi ero sicuramente sbagliata .Arrivammo all'entrata dell'ospedale , scocciata e innervosita , non volevo andraci non mi ero fatta niente solo un piccolo taglio sulle labbra che potevo benissimo disinfettare da sola , lo guardai scocciata e lui sempre con quel suo ghigno divertito mi disse .-Andiamo che sarà mai una controllatina veloce -, -Certo dici così solo perchè la controllatina veloce la devo fare io non tu -.Sbuffò impasientito da quel mio comportamento , -Senti non ti comportare come una bambina OK ? Non ho intenzione di consolarti - Ma che voleva ? Questo era il mio carattere e se non aveva voglia di sopportarmi poteva portarmi direttamente a casa invece di venire in questo stupido ospeldale -Visto che non hai voglia di sentire le mie lamentele e io non gradisco la tua presenza possiamo pur sempre alzarci e andarcene belli belli a casa propria -cercai di convincerlo .Scosse la testa -no , prima fai la vistia e poi ti accompagno a casa .- disse questa volta serio .Era un caso perso non ci potevo fare niente , guardai l'orologio mancavano 5 ore e poi sare dovuta andare alla festa con Caitlin , sarebbe venuto anche lui ? Chissà....

Commentate e scusate il ritadro :D <3 !!!!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Ew95