Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Needless Emotion    22/11/2011    9 recensioni
Sogni strani, assurdi, rivelazioni, anticipazioni, che solo la mia mente bacata può fare. :3
Ma io sto iniziando a preoccuparmi seriamente...
Genere: Commedia, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Harrison, John Lennon , Paul McCartney , Ringo Starr
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sogni fuori dal comune.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beeene, da ora in poi, i dialoghi tra le parentesi si differenzieranno per colore.
John: Blu.
Paul:  Viola. (mi spiace Anima, non rosa, perché lui è tutto tranne che gay…x°°)
Ringo: Rosso.
George: Verde.
Io: Arancione.
(Per i personaggi extra, ci penserò in seguito, quando appariranno. *Mick sbuffa* *Martina ridacchia* *Mick la guarda male* Aehm…)
 
Anyway. In questa storia sono presenti solo Paul e Diana (alias Martina).
Quindi, se non vi piacciono le storie zuccherose/romantiche, siete pregati di passare al capitolo successivo!
Grazie.
                 La Direzione.
 
 
 
E’ mattina presto, il sole mi riscalda la pelle, in modo piacevole.
Sono seduta sulla spiaggia, fissando le onde che mi si infrangono ai piedi.
E’ una sensazione bellissima, molto rilassante.
Sento qualcuno sedersi al mio fianco.
Mi giro verso destra, e, vedendolo, sorrido.
“Allora sei venuto davvero!” mi brillano gli occhi dalla felicità.
Mi prende la mano, guardandomi negli occhi.
“Ti avevo promesso che sarei tornato...” dice Lui.
“E io mantengo sempre le promesse.” Aggiunge, facendomi l’occhiolino.
“Sto iniziando a crederci davvero, sai?” dico in un sussurro.
Perché parlo così a bassa voce? La spiaggia è vuota, eccetto noi due...
“Davvero? Era ora!” mi sorride.
Ci alziamo e iniziamo a camminare.
“Sì, ma solo perché non posso negare l’evidenza...cioè, mi sembra tutto così strano!” continuo io.
“Ma và? Ma questo è strano!” risponde lui, calcando le ultime due parole.
Inizia a ridacchiare. Ma che diamine ridacchia, dico io?! Pezzo di idiota montato, questa è una situazione più che seria…
Smette subito di ridacchiare, vedendo la mia faccia, e si fa serio.
“Non è che io vado ad infestare i sogni di tutte le adolescenti!” continua Lui.
“Mmm…e chi me lo dice?” replico io, con un tono altezzoso.
Non gli credo minimamente.
“Nessuno, in effetto. Devi solo fidarti di me…” detto questo, appoggia una mano sulla mia guancia, si avvicina piano piano a me, e mi bacia teneramente le labbra. ( Ma che palle…” John hai rovinato un bellissimo momento! D:” *John ridacchia* *Martina lo prende a padellate* )
Ci stacchiamo dopo quella che mi sembra un’eternità. ( “Aaaaaaalleluia!” *continua a padellarlo (?!)* )
Ok, bacia bene, forse troppo in effetti…
Dopo aver pensato questo, senza sapere il perché, scoppio a ridere, forse perché sono troppo imbarazzata…
Lui mi guarda di sottecchi.
“Perché ridi?” mi chiede.
Forse crede che rido perché penso che bacia malissimo….AHAHAHAH!
“Ehm…”
“Ok, lo so cos’hai pensato, quindi non è importante che tu me lo dica…” sorride maliziosamente.
Ok , tra poco mi sciolgo davanti a lui,  tipo un pupazzo di neve. ( “E forse anche peggio…” *Martina sospira* )
“Adesso mi credi?” mi chiede Lui.
Ancora quel sorrisetto.
“La smetti???” gli grido.
Mi guarda strano. Beh, in effetti, che motivo avevo di gridare?
“Di fare che?”
“Di…di tutto!”
“EH?!”
“Di essere così perfettamente perfetto!”
Adesso la sua faccia è diventata a forma di punto interrogativo.
“DI ESSERE COSì DANNATAMENTE BELLO!” sbotto.
Ops. Mi sorride, stavolta.
Oh, finalmente ha capito…allora non è così stupido!
“E non potevi dirlo prima?” mi chiede, sempre con quel sorrisetto smorfioso.
“Idiota.” Gli rispondo, fingendo di essere seccata.
“Ullalà, moderiamo i termini!”
“Io posso chiamarti come posso, tsk!” replico io.
“Va bene, cucciolotta cuore di panna (?!?!?)…” “Cuccio che?!” rispondo io, perplessa.
“Beh, se tu puoi chiamarmi come vuoi, allora posso farlo anche io no? Orsacchiottina golosa! ( “Ma che caz..?” "Si, lo so, è sconvolgente…D:” “Già…” “Siamo tutti d’accordo!” *scoppiamo tutti a ridere* )”
Lo guardo sconvolta.
Mi sta venendo il diabete, ho sempre odiato i fidanzatini che si danno soprannomi sdolcinati, mi fanno venire la nausea!
Paul vede la mia faccia (che in questo momento deve essere sicuramente moooolto ridicola…) e scoppia a ridere.
Adesso sono offesa, eh. Non è molto bello quando qualcuno ti ride in faccia!
Smette immediatamente di ridere, e mi guarda attentamente.
Fa per avvicinarsi, ma io mi giro dall’altro lato, con le braccia incrociate sul petto.
Lo sento sospirare.
Subito dopo, mi abbraccia da dietro, facendo combaciare perfettamente i nostri corpi.
Rabbrividisco, un po’ per il freddo ( “Ma quale freddo?!” *Martina ridacchia* *John la guarda sconvolto* ), un po’ per la sua vicinanza..( “Ah ecco..” *Martina non la smette di ridacchiare* *John sbuffa e se ne va* )
Mi giro dall’altro lato, ritrovandomi a due centimetri di distanza dal suo viso stupendo.
“Sono ancora arrabbiata.” Sussurro, guardandolo negli occhi, quei meravigliosi occhi color verde bosco.
Lui scuote leggermente la testa, con un sorrisetto beffardo. (Genere “sorrisetto da schiaffi” stile Lennon… *John sogghigna* “Esatto, tipo quello!” *John si azzittisce* )
“Sembri John.” Penso io ad alta voce, ridacchiando.
Adesso fa lui una faccia offesa.
“Vediamo se ti sembro ancora John…” replica sottovoce, annullando ogni inesistente distanza tra di noi.
E’ inutile descrivere il bacio per l’ennesima volta…anche perché ogni volta che poggia le sue dolci labbra sulle mie, provo sensazioni immense, il tempo si ferma, mi dimentico di respirare, e mi sembra addirittura di volare…(Marty in the skyyy with diaaamonds)
Forse è per questo che, quando ci stacchiamo, ho una faccia imbambolata, ferma a fissare il vuoto con la bocca semi-aperta.
Mi riscuoto, e vedo che lui si trattiene dal ridere con molta fatica.
“No, non mi sembri per niente John!” rispondo a bassa voce, scoppiando a ridere.
Si unisce anche lui alla risata.
Ci guardiamo negli occhi per un po’, fino a quando lui sospira.
“E’ ora…” dice, con un sorrisetto triste.
Mi dà un bacio a stampo e inizia a cantare.
 
One day you'll look,


to see I've gone.


For tomorrow may rain so,


I'll follow the sun.
 
Io gli sorrido. Lui mi abbraccia, e ricomincia a cantare.
Ricambio l’abbraccio, poggiando la testa sul suo petto.
Una lacrima mi percorre il viso, seguita subito da un’altra. E un’altra. E un’altra.
 
Some day you'll know,


I was the one.


But tomorrow may rain so,


I'll follow the sun.
 
“Non voglio andarmene…” sussurro, tra le lacrime.
Paul mi stringe ancora di più a sé.
Tutto inizia a farsi sfocare.
“No, no, ti prego…non mi abbandonare di nuovo…” supplico.
Le ultime parole che sento sono “Io non ti abbandonerò mai, Martina. Io ti amo, e non sai quanto è dura per me andarmene ogni volta…domani torno, te lo prometto…”
Mi sveglio, con queste parole che mi risuonano nella testa.
Stacco la sveglia, affondo la testa nel cuscino e piango.





Spazio Autrice.


Beh, eccomi qui con un nuovo inutilissimo fantastico sogno! Yeaaah *coretti da stadio*
Quindi? Che ne dite, coi colori si capisce meglio? :D

Passiamo alle risposte alle recensioni.

Anima: Paul non è gay. NO.
Adesso va meglio con i colori? (:
Ahahah, mio zio ha lavorato come giornalista, non so per quale giornale...ma la cosa più bella è che era in Inghilterra. <3

Julia: Ciao tesoro mio...no, non credo che tu sia pazza, perchè io sono molto peggio...x°°
Anyway, non prendo niente, semplicemente mi addormento ascoltando le loro canzoni. <3 <3

Midori: Sì, Georgina cara è la tenerezza fatta persona. <3 *Georgie saltella*
Tranquilla, John manterrà SEEEMPRE il suo primato. u_u

Levine alias Mony: Graaaazie, sono onorata di essere pazza. (?)

Acquamarine (alias..? come ti chiamo? u.u): Ringo è seeeeempre un cucciolo! *spupazza*
Nonono, non si era notato. x°°
P.S.= *George ti offre un biscotto*

Anonyma: Ahahah V I V A   J O H N ! *urletto da ragazza pon-pon*
Ringo ha un naso..."leggermente più grande del normale"...ecco il significato della battuta. ^^"
Anyway, tranquilla, tra due capitoli torna il nostro amato John. <3
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Needless Emotion